Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Kelly io ero stra favorevole all'impiego di Cavanda, l'avrò scritto in un paio di topic prima della partita. ;))

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Non lo posso proprio vedere, è vero, sono fazioso, ma uno che ha addosso la maglia della Lazio e non mette cattiveria in campo per me può stare in tribuna finchè non scade il contratto, [...]

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
sembra che cavete fretta a mettere giocatori fuori rosa
konko come cavanda(e tanti altri...) non e da buttare
oggi e filato tutto liscio ma domani... pronti... ce qualcuno da caccia!
:since

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Stasera ancora più imbarazzante del solito.  Uno sgabello avrebbe giocato meglio.

Forza Lazio & romammerda

cuchillo

Visitatore
Spero si chiuda qui la sua (lunga) militanza nella Lazio.
Si faccia sotto Tacopina, tiri fuori du' sordi e lo faccia ricongiungere con l'altro mangiapane a tradimento di Matuzalem...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Basta non può più giocare con noi, era meglio pereirina

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Via.

Ma non konkomodo...

...subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Una pippa colossale , salutare subito, via gratis

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.237
Citazione di: Giako77 il 14 Gen 2015, 23:42

Basta non può più giocare con noi, era meglio pereirina

Perplessità. Perché Basta non può più giocare con noi?    :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Da l idea di aver paura della sua ombra...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non difende, non attacca, non si propone, non contrasta, non corre.
In difficolta' anche per stoppare un pallone.

Sul gol del Torino fa una diagonale a velocita' negativa.

Da l'idea di essere uno con le valigie belle e pronte.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ogni tanto va preso di mira qualcuno, dopo ledesma da un po di tempo tocca a lui.
Sono 4 anni che è qui, Konko è sempre stato questo, a parte pochissime volte ....... eppure ricordo decine di topic in cui, praticamente solo contro tutti, scrivevo che a me non piaceva e che era un punto debole della squadra. Oggi sembra che sia un appestato e la piu' pippa del mondo. Konko a mio parere, continuo a ritenerlo un giocatore non adeguato "alla lazio", pero' mi sembra esagerato massacrarlo cosi' come sta succedendo ...... ve ne siete accorti dopo 4 anni del valore di konko?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2015, 09:09
ogni tanto va preso di mira qualcuno, dopo ledesma da un po di tempo tocca a lui.
Sono 4 anni che è qui, Konko è sempre stato questo, a parte pochissime volte ....... eppure ricordo decine di topic in cui, praticamente solo contro tutti, scrivevo che a me non piaceva e che era un punto debole della squadra. Oggi sembra che sia un appestato e la piu' pippa del mondo. Konko a mio parere, continuo a ritenerlo un giocatore non adeguato "alla lazio", pero' mi sembra esagerato massacrarlo cosi' come sta succedendo ...... ve ne siete accorti dopo 4 anni del valore di konko?
Pensare che è uno degli eroi del 26/05.....
Ieri è stato capace di farsi sostituire nonostante avessimo Radu(da centrale) e Novaretti.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
A me sembra solo che non abbia voglia di giocare... :S

Ieri in un paio di occasioni poteva andare sul fondo a crossare ma si è fermato e ha passato la palla in orizzontale 

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2015, 09:09
Per me e' sempre stato una pippa colossale, una delle tante sole rifilateci da Preziosi

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Oddio, non è mai stato un fenomeno eh? Però ultimamente è peggiorato tantissimo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.322
giocatore che ha vissuto di rendita nel periodo: "è forte ma è sempre rotto"
quando ultimamente è stato schierato in campo con continuità, si è scoperto che anche le prestazioni sul campo sono al pari di quelle fisiche: per nulla soddisfacenti

attualmente a mio parere è la 4° scelta come terzino destro, dopo a:

Basta
Cavanda
Pereirinha
Konko
(aspettando Pollace, che gli mangia in testa)

possiamo finalmente liberarcene al più presto

Discussione precedente - Discussione successiva