Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Kelly io ero stra favorevole all'impiego di Cavanda, l'avrò scritto in un paio di topic prima della partita. ;))

AvantiAquile

Non lo posso proprio vedere, è vero, sono fazioso, ma uno che ha addosso la maglia della Lazio e non mette cattiveria in campo per me può stare in tribuna finchè non scade il contratto, [...]

olandese

sembra che cavete fretta a mettere giocatori fuori rosa
konko come cavanda(e tanti altri...) non e da buttare
oggi e filato tutto liscio ma domani... pronti... ce qualcuno da caccia!
:since

Rick

Se salutamo adesso nun se vedemo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENT

Stasera ancora più imbarazzante del solito.  Uno sgabello avrebbe giocato meglio.

Forza Lazio & romammerda

cuchillo

Il peggiore per distacco.
Spero si chiuda qui la sua (lunga) militanza nella Lazio.
Si faccia sotto Tacopina, tiri fuori du' sordi e lo faccia ricongiungere con l'altro mangiapane a tradimento di Matuzalem...

Giako77

Il gol preso è tutta colpa sua.

Basta non può più giocare con noi, era meglio pereirina

giò7

Terribile....

Via.

Ma non konkomodo...

...subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

Una pippa colossale , salutare subito, via gratis

cartesio

Citazione di: Giako77 il 14 Gen 2015, 23:42

Basta non può più giocare con noi, era meglio pereirina

Perplessità. Perché Basta non può più giocare con noi?    :=))

Luca Signifer

Babu1975

Da l idea di aver paura della sua ombra...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Wallace

Sirius

Giocatore irriconoscibile.
Non difende, non attacca, non si propone, non contrasta, non corre.
In difficolta' anche per stoppare un pallone.

Sul gol del Torino fa una diagonale a velocita' negativa.

Da l'idea di essere uno con le valigie belle e pronte.

gaizkamendieta

ogni tanto va preso di mira qualcuno, dopo ledesma da un po di tempo tocca a lui.
Sono 4 anni che è qui, Konko è sempre stato questo, a parte pochissime volte ....... eppure ricordo decine di topic in cui, praticamente solo contro tutti, scrivevo che a me non piaceva e che era un punto debole della squadra. Oggi sembra che sia un appestato e la piu' pippa del mondo. Konko a mio parere, continuo a ritenerlo un giocatore non adeguato "alla lazio", pero' mi sembra esagerato massacrarlo cosi' come sta succedendo ...... ve ne siete accorti dopo 4 anni del valore di konko?

Blueline

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2015, 09:09
ogni tanto va preso di mira qualcuno, dopo ledesma da un po di tempo tocca a lui.
Sono 4 anni che è qui, Konko è sempre stato questo, a parte pochissime volte ....... eppure ricordo decine di topic in cui, praticamente solo contro tutti, scrivevo che a me non piaceva e che era un punto debole della squadra. Oggi sembra che sia un appestato e la piu' pippa del mondo. Konko a mio parere, continuo a ritenerlo un giocatore non adeguato "alla lazio", pero' mi sembra esagerato massacrarlo cosi' come sta succedendo ...... ve ne siete accorti dopo 4 anni del valore di konko?
Pensare che è uno degli eroi del 26/05.....
Ieri è stato capace di farsi sostituire nonostante avessimo Radu(da centrale) e Novaretti.

Zibib

A me sembra solo che non abbia voglia di giocare... :S

Ieri in un paio di occasioni poteva andare sul fondo a crossare ma si è fermato e ha passato la palla in orizzontale 

laudrup10

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2015, 09:09
Per me e' sempre stato una pippa colossale, una delle tante sole rifilateci da Preziosi

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

Oddio, non è mai stato un fenomeno eh? Però ultimamente è peggiorato tantissimo.

alby1608

giocatore che ha vissuto di rendita nel periodo: "è forte ma è sempre rotto"
quando ultimamente è stato schierato in campo con continuità, si è scoperto che anche le prestazioni sul campo sono al pari di quelle fisiche: per nulla soddisfacenti

attualmente a mio parere è la 4° scelta come terzino destro, dopo a:

Basta
Cavanda
Pereirinha
Konko
(aspettando Pollace, che gli mangia in testa)

possiamo finalmente liberarcene al più presto