Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2011, 19:29
Il benvenuto non si nega a nessuno.  :ssl

Ma avrei preferito non darglielo.  ;)

esatto, benvenuto... e spero che farai bene con la nostra maglia.

Purtroppo la ritengo davvero una brutta operazione, pessima anzi, svantaggiosa dal punto di vista economico e tecnico... Spero di sbagliarmi e che mi faccia ricredere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Vediamo un pò. Una mezza scommessa. Se non ricordo male, nell'ultimo anno al Genoa prima dell'approdo in Spagna fece molto bene. Poi a Siviglia tre stagioni in grigioscuro con qualche infortunio di troppo. Un buon jolly, uno Zauri più giovane. Non è però una pipparzugo.

Daje Konko e benvenuto tra noi!!! :ssl

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Ho dato fiducia a Garrido non la negherò certo a Konko...
però qualche perplessità ce l'ho... :S
vabbè benvenuto... :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
avrei preferito Cassani (e un pò ci spero ancora), ma ora sei dei nostri, perciò FORZA KONKO, BENVENUTO!!   :D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.943
benvenuto konko... smentiscici tutti e torna ai livelli dei primi anni a genova con la tua maglia numero 24 :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bella konko! forza lazio e benvenutooooo  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Baldrick il 30 Giu 2011, 20:38
Mamma mia che vitaccia che fate (sportivamente parlando).

Secondo me la vitaccia (sportivamente parlando) la fai tu...

Questo il curriculum di Konko....
2003-2004    Juventus   0 (0)
2004-2006    Crotone   74 (7)
2006-2007    Siena   14 (1)
2007-2008    Genoa   37 (2)
2008-2011    Siviglia   44 (3)
2011-            Genoa   13 (0)

Se non si è critici o addirittura ci si entusiasma per un arrivo del genere, poi però non si può perculeggiare chi fa i dvd quando compra Tomic e Bartlet, oppure si esalta quando vengono acquistati Motta, Cicinho e Julio Baptista, o addirittura va in 5.000 alla presentazione di Adriano allo stadio Flaminio....

Perchè, stringi stringi, alla fine non si è poi tanto diversi...Almeno Cicinho e Julio Baptista avevano giocato in Nazionale....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: brillo di lazio il 01 Lug 2011, 08:32
2003-2004    Juventus   0 (0)
2004-2006    Crotone   74 (7)
2006-2007    Siena   14 (1)
2007-2008    Genoa   37 (2)
2008-2011    Siviglia   44 (3)
2011-            Genoa   13 (0)

Se non si è critici o addirittura ci si entusiasma per un arrivo del genere
Nessuno è entusiasta, si tratta solo di aspettare che almeno sia sceso dall'aereo per distruggerlo. E' il minimo che si possa fare. Criticarlo? E perchè? Che ha di sbagliato il suo "curriculum"?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Giu 2011, 20:37
Il giocatore in sè non mi esalta, ma nella rosa che stiamo costruendo ci può stare.
Un buon comprimario, non deve e non sarà certo lui a fare la differenza.

Ma spendere 5 milioni e fare un contratto quinquennale a un buon comprimario?
Io spero ancora, nelle visite mediche.
E se no, vabbè verrà pure Konko, ma benvenuto no.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 08:42..ma benvenuto no.
Konko vattene!!!

P.S. ma davvero state così?  :o

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Citazione di: Beijing09 il 01 Lug 2011, 08:41
Nessuno è entusiasta, si tratta solo di aspettare che almeno sia sceso dall'aereo per distruggerlo. E' il minimo che si possa fare. Criticarlo? E perchè? Che ha di sbagliato il suo "curriculum"?

Il contratto che gli è stato fatto, il prezzo che è stato pagato, il giocatore che deve andare a sostituire.
Tutto questo IMHO è incompatibile con quel curriculum.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 08:46
Il contratto che gli è stato fatto, il prezzo che è stato pagato, il giocatore che deve andare a sostituire.
Tutto questo IMHO è incompatibile con quel curriculum.
Quindi secondo te Lotito, Tare e Reja sono impazziti... uno lo paga a caro prezzo, l'altro gli fa' un contratto principesco ed il terzo lo vuole in squadra.... deve essere il caldo...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 08:42
Ma spendere 5 milioni e fare un contratto quinquennale a un buon comprimario?
Io spero ancora, nelle visite mediche.
E se no, vabbè verrà pure Konko, ma benvenuto no.

Guarda, sarà che ho una visione molto semplicistica del calcio, ma per me come terzino o hai un Maicon che fa la differenza oppure basta un giocatore che ti fa il compitino e non scenda sotto al 6 e non faccia danni.
Con queste premesse anche Konko è il benvenuto, non mi suicido perchè non è una pipp@ (alla Marco Motta, per esempio) e non mi esalto perchè non è un campione, diciamo che mi lascia indifferente. Personalmente a parità di spesa avrei preferito Cassani, ma sono valutazioni personali, non vedo questa grandissima differenza di valori tra i due.
Del resto per finanziare rinforzi negli altri ruoli sapevamo fin dall'inizio che vendendo un terzino da 10 milioni (Lich) non ne sarebbe arrivato un altro di pari valore.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Citazione di: Beijing09 il 01 Lug 2011, 08:48
Quindi secondo te Lotito, Tare e Reja sono impazziti... uno lo paga a caro prezzo, l'altro gli fa' un contratto principesco ed il terzo lo vuole in squadra.... deve essere il caldo...

sì, preferisco credere tutto questo piuttosto che ammettere che, a queste condizioni, Konko sia stato un buon acquisto.
Perché cosa ci sia nella testa dell'attuale allenatore, di Lotito e Tare non lo so (l'intera operazione è strana ai limiti del mistero dei Templari), ma il valore di Konko come terzino e sostituto di Licht tutto possiamo vederlo (se solo vogliamo).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 22:29
Manco sul topic di benvenuto te riesci a trattenè, eh?
Bravo.
Dico quello che penso come suppongo fai anche tu.
Per me e' un giocatore mediocre, poi se mi sbaglio tanto meglio.
Solo che qui se lo dici dopo che e' uno e' scarso non vale perche dovevi dirlo prima, se lo dici prima non vale perche devi vederlo nella Lazio prima...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 09:05ma il valore di Konko come terzino e sostituto di Licht tutto possiamo vederlo (se solo vogliamo).
Certo che possiamo... basta aspettare la fine di agosto. Lo vedrò sicuramente e poi giudicherò.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
può giocare nei 3 di centrocampo e può giocare esterno in un centrocampo a 4 o a 5
konko è tutto tranne che un terzino , si ritornra a un 3-4 / 3-5
quest'anno a collezionato 26 presenze.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947

Per questo acquisto non sono affatto dispiaciuto, anzi ...
deve ritrovare lo smalto migliore, tecnicamente è valido, dalla sua ha l'età ed esperienza internazionale, a sfavore non è un terzino, dipende dai compiti che gli assegnerà il Mister.

Forza ragazzo!  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva