Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 10:51
Tu sei fissato con i giovani, ma i giovani devono essere di qualita' , la giovinezza non è l'unico requisito che deve avere un giocatore di calcio per poter fare la serie A ne tantomeno far parte della primavera di una societa' di serie A deve far credere che tutti i suoi elementi possano calcare i campi di serie A e B.

No, la prospettiva non è corretta: con l'attuale allenatore la giovinezza è l'unico requisito che un giocatore NON deve avere. Tutto il resto è ammissibile, ma la giovinezza no. Non lo dico io, lo dimostra la nostra campagna acquisti, lo dimostra l'età media della nostra squadra titolare.
Intendiamoci è una idiosincrasia come un'altra. Qualche allenatore non sopporta i comportamenti scorretti, qualcun altro le deficienze tecniche o i tiri da fuori area, il nostro attuale allenatore la giovinezza.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il suo nome non mi ha mai scaldato il cuore, con Cassani mi sarei sentito più tranquillo. Neanche a farlo apposta, ieri su Sky ho visto un bel pezzo dell'ultimo Napoli - Genoa. Konko giocava da mediano. A regà, che ve devo dì, a me è piaciuto tanto: bella corsa, bel controllo. Atleticamente è messo benissimo, il tocco c'è e zio Reja ha spinto per lui. Benvenuto! E datte da fà!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e dicono che Roberto Mancini lo voleva fortemente al City.

sto poraccio tanto pippa non può essere, mica saranno tutti scemi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 01 Lug 2011, 09:07
Dico quello che penso come suppongo fai anche tu.
Per me e' un giocatore mediocre, poi se mi sbaglio tanto meglio.
Solo che qui se lo dici dopo che e' uno e' scarso non vale perche dovevi dirlo prima, se lo dici prima non vale perche devi vederlo nella Lazio prima...

In un topic di benvenuto, si da il benvenuto. Se tu non glielo vuoi dare perchè è una "pippa", potresti evitare di scrivere.
Per discutere del livello del giocatore hai a disposizione altri topic. Infine ribadisco che in un forum della Lazio leggere di offese reiterate a tesserati della Lazio da parecchio fastidio, oltre ad essere , in questo forum specifico, vietato dal regolamento.
Scrivere giocatore mediocre è giudicarne il livello, scrivere pippa e derivati è un'offesa. Non mi pare che ci voglia una scienza per capirlo.
Neanche a me piace Konko, ma c'e modo e modo per farlo sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Benvenuto Abdoullay! Preferivo Cassani, ma se darai sempre TUTTO e, come mi auguro, non avrai problemi fisici, un applauso non te lo leverá mai nessuno.
Forza Konko, forza Lazio!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 11:52
In un topic di benvenuto, si da il benvenuto. Se tu non glielo vuoi dare perchè è una "pippa", potresti evitare di scrivere.
Per discutere del livello del giocatore hai a disposizione altri topic. Infine ribadisco che in un forum della Lazio leggere di offese reiterate a tesserati della Lazio da parecchio fastidio, oltre ad essere , in questo forum specifico, vietato dal regolamento.
Scrivere giocatore mediocre è giudicarne il livello, scrivere pippa e derivati è un'offesa. Non mi pare che ci voglia una scienza per capirlo.
Neanche a me piace Konko, ma c'e modo e modo per farlo sapere.
ciao iker giorni fa leggendo un tuo post dicesti che konko non era male tra l'altro ......hai cambiato idea ? o il tuo non piacere è legato all'impiego ?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

p.s. a chi sfragnava i cosiddetti che Konko serviva per il 3-5-2, intervistato, le sue parole testuali sono state "preferisco partire dalla linea difensiva" (o da dietro). Cioè è un terzino. Mo spero che chi ha fatto l'esperto fino adesso almeno s'azzitti.

Forza Lazio

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Benvenuto Konko! Un giocatore che ci sarà molto utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 01 Lug 2011, 12:07
ciao iker giorni fa leggendo un tuo post dicesti che konko non era male tra l'altro ......hai cambiato idea ? o il tuo non piacere è legato all'impiego ?

A meno che non sia andato in cortocircuito su qualche post, credo di non mai scritto che Konko mi piacesse. Ho sempre scritto il contrario, fin dall'inizio.
C'è anche un discorso legato all'impiego, come laterale basso non mi convince.
Il giudizio mio, evidentemente, conta poco. C'è un allenatore che fa una richiesta, se la società ne ha le possibilità è giusto che lo accontenti. Sta a lui scegliere bene.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non mi sosprenderei se Konko fosse il Cana che tutti aspettavano.

il cosidetto "successore" i Brocchi.

staremo a vedere cosa succederà.

intanto . Benevenuto.

:beer:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

sempre giusto dare il benvenuto a un giocatore delle Lazio.

Non credo sia male augurargli di fare bene sia da titolare, sia in panchina e anche in tribuna!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

per quanto mi riguarda se sei forte o mediocre lo dirà il campo visto che non ti conosco.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: mazzok il 01 Lug 2011, 13:13
Benvenuto Abdoulay !!  :ssl

per quanto mi riguarda se sei forte o mediocre lo dirà il campo visto che non ti conosco.

Perchè pensi che chi dice qui che è scarso abbia visto qualche partita di Konko?Almeno tu sei onesto intellettualmente.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2011, 13:16
Perchè pensi che chi dice qui che è scarso abbia visto qualche partita di Konko?Almeno tu sei onesto intellettualmente.

Anfatti.

Tutti esperti, poi però quando toppano tutti a nascondersi... vabbè. Il supremo giudice è solo il campo.

Forza Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Lug 2011, 12:16
Auguri a Konko!

p.s. a chi sfragnava i cosiddetti che Konko serviva per il 3-5-2, intervistato, le sue parole testuali sono state "preferisco partire dalla linea difensiva" (o da dietro). Cioè è un terzino. Mo spero che chi ha fatto l'esperto fino adesso almeno s'azzitti.

Forza Lazio

Se lo ha dichiarato meglio così. Fatto sta che , tolta una parentesi a Sevilla, ha agito sempre da laterale di centrocampo, che è di quello di cui si è parlato nei giorni scorsi.

PS faccio presente che pur manifestando le mie peplessità sulla posizione non ero tra quelli che pensavano (pensano) che la Lazio tornerà a giocare con la difesa a tre.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Lug 2011, 12:16
Auguri a Konko!

Forza Lazio

Ma che cavolo è sto commento, mammamia. 8)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2011, 13:36
Ma che cavolo è sto commento, mammamia. 8)

Per far capire agli "esperti" che se erano veramente "esperti" facevano gli allenatori in serie A... a parte gli scherzi, si ha sempre un pregiudizio sugli acquisti fatti dalla Lazio perchè si ragiona con la mente da allenatore di fantacalcio (o gusti personali), poi però la realtà è un'altra (e tanti poi non è che ammettono che si sbagliavano, anzi magari dicono "l'ho sempre detto").

Forza Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Lug 2011, 13:42
Per far capire agli "esperti" che se erano veramente "esperti" facevano gli allenatori in serie A... a parte gli scherzi, si ha sempre un pregiudizio sugli acquisti fatti dalla Lazio perchè si ragiona con la mente da allenatore di fantacalcio (o gusti personali), poi però la realtà è un'altra (e tanti poi non è che ammettono che si sbagliavano, anzi magari dicono "l'ho sempre detto").

Forza Lazio

Ma basta co sti discorsi, ma allora che ci siamo a fare sul forum, io capisco che danno fastidio i commenti da chi
parla per sentito dire e magari manco l'ha viso mezza volta, ma non tutti sono così, con lulic non mi pare ci sia stato tutto sto chiasso, anzi.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Lug 2011, 13:42

Forza Lazio
non mi pare fossimo mal disposti verso l arrivo di Klose e Marchetti, ne tanto meno Cissè e Cana

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 01 Lug 2011, 13:53
non mi pare fossimo mal disposti verso l arrivo di Klose e Marchetti, ne tanto meno Cissè e Cana

Ma solo io ricordo netters non contenti per l'arrivo di uno che "... lo scorso anno ha segnato solo 4 goale sono due anni che non gioca..." oppure  "....Marchetti è peggio di Muslera andatevi a rivedere i goal che ha preso al mondiale....." e cose del genere?
Vabbè va lasciamo perdere......

Discussione precedente - Discussione successiva