Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se arrivassimo ottavi in campionato, e con l'orrenda EL disputata, anche vincendo la Coppa Italia (e al momento non vedo come possiamo battere l'Atalanta, onestamente) non si potrebbe dare più di un 6 striminzito a questa stagione.

Domanda: che ne pensate di Domenico Tedesco, appena esonerato dallo Schalke?
Ho letto il nome di Conceicao nelle pagine precedenti, ma ha da poco rinnovato col Porto e resterà lì anche l'anno prossimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Sonni Boi il 07 Mag 2019, 14:16
Se arrivassimo ottavi in campionato, e con l'orrenda EL disputata, anche vincendo la Coppa Italia (e al momento non vedo come possiamo battere l'Atalanta, onestamente) non si potrebbe dare più di un 6 striminzito a questa stagione.

Domanda: che ne pensate di Domenico Tedesco, appena esonerato dallo Schalke?
Ho letto il nome di Conceicao nelle pagine precedenti, ma ha da poco rinnovato col Porto e resterà lì anche l'anno prossimo.
Tedesco mi piace(va).
Ma quest'anno ha veramente fatto pena.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Dovesse andar male la finale di coppa italia, sarebbe inevitabile imho il divorzio con mister Inzaghi. Tuttavia (almeno per me) non è semplicissimo individuare un sostituto che ci faccia stare relativamente tranquilli. In Italia l'unico che veramente mi affascina è Gasp, difficilmente prendibile in caso di accesso della Dea in EL, praticamente impossibile qualora finisse nelle prime 4. Altrimenti all'estero sarebbe stato interessante Marco Rose, che si è però accasato al Gladbach. Nomi interessanti potrebbero essere quelli di Fonseca dello Shaktar o Hutter dell'Eintracht, ma dovrebbero essere liberati dai loro club e sono comunque dei profili di livello superiore rispetto a quelli cui ci ha abituato Lotito. Oppure non so: Genesio? Blanc?

skizzo87

Visitatore
Vabbe' ho capito dateme Mihajlovic... almeno si parte da una certezza...

Mihajlovic: "3-5-2? Ma di che c***o stai parlando"

Sta facendo molto discutere il battibecco nato nella sala stampa di San Siro dopo Milan-Bologna tra Sinisa Mihajlovic, tecnico rossoblù, e un cronista presente. Alla domanda sul modulo, e sull'utilizzo del 3-5-2, l'allenatore serbo ha risposto in modo sgarbato: "3-5-2? Ma che ca*** stai dicendo. L'ho utilizzato una sola volta in dieci anni". In basso il video integrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ribadendo che, peppa per peppa mi tengo peppa mia (Inzaghi)

Una scelta economica affascinante per me sarebbe l'allievo di Klopp, David Wagner, che ha fatto molto bene all'Huddersfield prima di soccombere per manifesta inferiorità quest'anno.

Certo, prendessimo Gasperini, Hasenhuttl, Fonseca, Conceicao o "insert >2M manager here" sarei più contento  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mannaggialam

mihajlovic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: arturo il 07 Mag 2019, 15:31
Ma Villas-boas che fine ha fatto?

non lo voglio sapere, il bluff più bluff degli ultimi 20 anni ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
e quello che allenava in svizzera?  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: arturo il 07 Mag 2019, 15:31
Ma Villas-boas che fine ha fatto?

Fa i rally....non scherzo. Ha gareggiato nella Parigi-Dakar 2018 finendola all'ospedale.

https://www.theguardian.com/sport/2018/jan/10/andre-villas-boas-dakar-rally-crash

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Ancelotti ha offerte dal Qatar. La sua partenza potrebbe scatenare una girandola di movimenti... così come l'arrivo di Conte in Italia.
:^^

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Mag 2019, 16:07
Fa i rally....non scherzo. Ha gareggiato nella Parigi-Dakar 2018 finendola all'ospedale.

https://www.theguardian.com/sport/2018/jan/10/andre-villas-boas-dakar-rally-crash

Perché guidava guardando il tablet

Discussione precedente - Discussione successiva