Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: NandoViola il 07 Mag 2019, 10:56
se vinci la Coppa Italia è da sette e mezzo, non scherziamo, non siamo la Juventus.
il problema che resta è che mai come quest'anno potevi andare in CL, tolta la Juve (ed il Napoli) le altre squadre sono assolutamente alla portata ed infatti le hai battute chi in campionato chi in CI...
Il punto è che la Lazio vuole crescere, e invece regredisce, fa un passo in avanti e uno indietro (quest'anno due indietro), perciò l'obiettivo è fallito e la stagione non può essere sufficiente. La Coppa Italia è poca roba, risolleva il voto di un punto e mezzo per me, ma mai e poi mai vorrei rifare una stagione simile. Se dessi 7,5, dovrei poi sperare in un'altra stagione come questa. Ma proprio no.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Assoluto il 07 Mag 2019, 11:00
Il punto è che la Lazio vuole crescere, e invece regredisce, fa un passo in avanti e uno indietro (quest'anno due indietro), perciò l'obiettivo è fallito e la stagione non può essere sufficiente. La Coppa Italia è poca roba, risolleva il voto di un punto e mezzo per me, ma mai e poi mai vorrei rifare una stagione simile. Se dessi 7,5, dovrei poi sperare in un'altra stagione come questa. Ma proprio no.
aspetta aspetta aspetta

io 8 non lo do alla squadra, io 8 lo do alla stagione che da tifoso mi vede con un titolo in bacheca.
per dirla in poche parole: se la Lazio vince la Ci e le m.erde non vanno in CL, passiamo un'estate a penderli per il qulo che neanche ti immagini!

E' poco? forse si visti i proclemi della società, ma sti caxxi! Io prima di tutto sono tifoso e da tifoso godrò come una bestia (e nel frattempo, chi è pagato per farlo, dovrà mettere una pezza alla squadra per non ripetere la stagione sul campo, proprio perchè dobbiamo e vogliamo migliorare)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Brujita76 il 07 Mag 2019, 11:16
aspetta aspetta aspetta

io 8 non lo do alla squadra, io 8 lo do alla stagione che da tifoso mi vede con un titolo in bacheca.
per dirla in poche parole: se la Lazio vince la Ci e le m.erde non vanno in CL, passiamo un'estate a penderli per il qulo che neanche ti immagini!

E' poco? forse si visti i proclemi della società, ma sti caxxi! Io prima di tutto sono tifoso e da tifoso godrò come una bestia (e nel frattempo, chi è pagato per farlo, dovrà mettere una pezza alla squadra per non ripetere la stagione sul campo, proprio perchè dobbiamo e vogliamo migliorare)

quoto anche le virgole

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Assoluto il 07 Mag 2019, 11:00[...]La Coppa Italia è poca roba, [...]

Mi sembra esagerato.
Ci sono parecchi tifosi che pagherebbero un rene per essere al nostro posto e giocarsi la Coppa.
Resteremmo la sola squadra ad aver vinto qualcosa in Italia, ad eccezione della Juventus, negli ultimi 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Brujita76 il 07 Mag 2019, 11:16
aspetta aspetta aspetta

Tutto vero, tutto giusto ma stà Coppa è ancora da vincere.
E non è per niente scontato che saremo noi a vincerla.
:priest:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: italicbold il 07 Mag 2019, 11:22
Mi sembra esagerato.
Ci sono parecchi tifosi che pagherebbero un rene per essere al nostro posto e giocarsi la Coppa.
Resteremmo la sola squadra ad aver vinto qualcosa in Italia, ad eccezione della Juventus, negli ultimi 5 anni.
Dall'altra parte le merde fanno i ragionamenti opposti a noi: si lamentano che nonostante vadano in champions con una certa continuità se non alzi un trofeo non serve a niente.
L'ultima volta che hanno aperto la bacheca non esisteva WhatsApp...
Stesso ragionamento fanno a Napoli ad esempio... L'erba del vicino...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl1900 il 07 Mag 2019, 11:26
Tutto vero, tutto giusto ma stà Coppa è ancora da vincere.
E non è per niente scontato che saremo noi a vincerla.
:priest:
infatti ho detto "SE"

che sia difficile, lo sappiamo tutti  ;)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.693
La Lazio punta tutto sulla Coppa, specie dopo il risultato del Milan, noi siamo lontani dall'EL 4 punti.
I giocatori preferiscono buttare sangue e anima nella finale, perchè otterrebbero trofeo e qualificazione, che sul campo risulterebbe molto più complessa, specie per le energie fisiche agli sgoccioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Con tutto che alcune sue scelte continuano a lasciarmi stranito, si è chiaramente sopravvalutata la rosa e si è caricato l'ambiente di pressioni evitabilissimi con quei famosi proclami sul quarto posto, che già ai tempi criticai come inopportuni (eufemismo).
Simone non ha troppe colpe, magari si affida troppo a rotazioni fantasiose e giocatori inadeguati, se penso che Marusic ha giocato più minuti di Correa, e Wallace più di Bastos, si, ritengo personalmente questi degli errori di cui Simone è responsabile.
Poi però penso che nonostante questi errori di un tecnico ancora relativamente giovane, lui sia uno dei nostri pochi punti fermi.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: paolo1971 il 07 Mag 2019, 11:44
La Lazio punta tutto sulla Coppa, specie dopo il risultato del Milan, noi siamo lontani dall'EL 4 punti.
I giocatori preferiscono buttare sangue e anima nella finale, perchè otterrebbero trofeo e qualificazione, che sul campo risulterebbe molto più complessa, specie per le energie fisiche agli sgoccioli.

I fatti dicono che sarebbe molto più al nostro livello vincere le prossime due in campionato ed andarsi a giocare il settimo posto a Torino all'ultima (o anche meglio se le merde perdono con la juve in casa, o il milan si suicida), piuttosto che battere in una partita secca la squadra più in forma del campionato, che ha 8 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 11. E' vero che è una partita secca, ma questi ce ne hanno fatti 3 un paio di giorni fa. I giudizi sulle squadre non si fanno in base al nome ma al rendimento di quel momento.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Mag 2019, 11:47
Con tutto che alcune sue scelte continuano a lasciarmi stranito, si è chiaramente sopravvalutata la rosa e si è caricato l'ambiente di pressioni evitabilissimi con quei famosi proclami sul quarto posto, che già ai tempi criticai come inopportuni (eufemismo).
Simone non ha troppe colpe, magari si affida troppo a rotazioni fantasiose e giocatori inadeguati, se penso che Marusic ha giocato più minuti di Correa, e Wallace più di Bastos, si, ritengo personalmente questi degli errori di cui Simone è responsabile.
Poi però penso che nonostante questi errori di un tecnico ancora relativamente giovane, lui sia uno dei nostri pochi punti fermi.

Bisogna capire se anche la società e specialmente i giocatori la pensano così.
Io ho l'impressione che i giocatori non abbiano più fiducia in lui. Ho paura che Inzaghi non tenga più in mano il gruppo, lo spogliatoio.
L'approccio a partite fondamentali come quelle contro spal, sassuolo, chievo e la mancata reazione dopo lo svantaggio con l'atalanta mi fa pensare a questo. Mi sembra una squadra che non ha sempre voglia di lottare.
Fortunatamente la squadra ogni tanto ha dei sussulti di orgoglio come a milano e tira fuori una prestazione di carattere. Mi auguro sia così anche per la finale.
Ma comunque vada questa partita io ci penserei parecchio prima di riconfermare Inzaghi.  Al di là dei moduli e dei giocatori che schiera in campo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
E niente , siamo diventati di bocca buona , la Coppa Italia non conta niente , comunque stagione mediocre... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: phenix il 07 Mag 2019, 11:56
I fatti dicono che sarebbe molto più al nostro livello vincere le prossime due in campionato ed andarsi a giocare il settimo posto a Torino all'ultima (o anche meglio se le merde perdono con la juve in casa, o il milan si suicida), piuttosto che battere in una partita secca la squadra più in forma del campionato, che ha 8 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 11. E' vero che è una partita secca, ma questi ce ne hanno fatti 3 un paio di giorni fa. I giudizi sulle squadre non si fanno in base al nome ma al rendimento di quel momento.
una sconfitta arrivera' anche per loro. Speriamo non contro la juve.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: arturo il 07 Mag 2019, 12:15
E niente , siamo diventati di bocca buona , la Coppa Italia non conta niente , comunque stagione mediocre... :roll:

Non è che siamo diventati di bocca buona. E' che il vero valore della squadra, il valore RELATIVO ai concorrenti, lo deduci solo dal campionato, non dalla CI

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
La Coppa Italia salverebbe la stagione ma NON dovrebbe salvarci da una profonda e dovuta riflessione tecnica in ogni caso. Credo il sunto sia tutto qui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Hicks il 07 Mag 2019, 13:16
La Coppa Italia salverebbe la stagione ma NON dovrebbe salvarci da una profonda e dovuta riflessione tecnica in ogni caso. Credo il sunto sia tutto qui.

Concordo.
Anche se, personalmente, un po di amaro in bocca rimarrebbe ugualmente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Citazione di: maumor il 07 Mag 2019, 12:45
Non è che siamo diventati di bocca buona. E' che il vero valore della squadra, il valore RELATIVO ai concorrenti, lo deduci solo dal campionato, non dalla CI
non hai torto , ma siccome nelle gare  ( escluse le bocce  :=)) )si compete per vincere , io mi accontenterei di vincere e di sorpassare le pustole infette come numero di trofei , dopo , a bocce ferme , facciamo tutti i processi del caso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per me la Coppa Italia non solo salva la stagione ma la rende trionfale.
Il che non significa che poi non vada comunque fatta una riflessione sulla guida tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Giudicare Inzaghi prima di fine stagione fino ad arrivare a dire che la CI non sia un traguardo importante mette in chiaro la stupidità di tanta gente laziale che ha sostituito un "insopportabile esibizionismo da tastiera" alla memoria, radici, identità..., oltre che al cervello, ovviamente.   :x

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: trax_2400 il 07 Mag 2019, 13:42
Per me la Coppa Italia non solo salva la stagione ma la rende trionfale.
Il che non significa che poi non vada comunque fatta una riflessione sulla guida tecnica.

(sgrat)

"Al termine di questa stagione trionfale in cui abbiamo aggiunto un altro importante trofeo alla nostra bacheca, non soddisfatti dei trionfali risultati raggiunti abbiamo deciso di terminare l'incarico di mister Inzaghi. Lo ringraziamo per il trionfale lavoro svolto e gli auguriamo il meglio per il futuro dando il benvenuto al nuovo tecnico mister Fabio Liverani!"

(sgrat)

Discussione precedente - Discussione successiva