Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: TomYorke il 24 Mag 2019, 16:26
In effetti...bravo MisterFaro, vedi la vecchiai....ehm....la saggezza!

:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: trax_2400 il 24 Mag 2019, 16:34
La verità è che non abbiamo alcuna idea di quello che possono essersi detti Simone Inzaghi e Lotito. E la stessa cosa vale anche per i giornalisti (a meno che non abbiano installato delle microspie  :) )
Per cui non possiamo far altro che aspettare ...

mah...chi puo' dirlo questo? basta che Lotito parli col figlio o Inzaghi con Farris riguardo la situazione ed ecco che  un giornalista particolarmente " amico " puo' ricevere l'indiscrezione su cosa si sono detti...gira voce che  l'accordo ecconomico sia stato raggiunto ( 2,5 x3 anni )....ma che Simone vuole la conferma di La e Milinkovic...ma se cosi' fosse si sta cacciando da solo....come puo' la societa' promettere di rinunciare a offerte da 100 milioni...non lo fa manco la Juve....magari non arrivano offerte buone e alla fine rimane ma non posso metterlo nero su bianco oggi....m'arriva il Real con 120 milioni gli dico di no ?? ennamo su...per me se il problema  è questo dovrebbe chiedere invece garanzie su come quei soldi nel caso sarebbero investiti...cioe' dovrebbe dire ok...vendi il sergente a 100 ma poi mi garantisci che  porti due rinforzi da 40 l'uno....avrebbe piu senso...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: PARISsn il 24 Mag 2019, 16:43
...m'arriva il Real con 120 milioni gli dico di no ?? ennamo su...per me se il problema  è questo dovrebbe chiedere invece garanzie su come quei soldi nel caso sarebbero investiti...cioe' dovrebbe dire ok...vendi il sergente a 100 ma poi mi garantisci che  porti due rinforzi da 40 l'uno....avrebbe piu senso...
forse si è persa la fiducia reciproca.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2019, 16:27
Cioè voi genuinamente credete e discutete del fatto che un allenatore a livello professionistico leghi il suo nome è quindi il suo futuro (e anche 2-3 milioni di euro l'anno per x anni) al nome specifico di un calciatore o due, che tra l'altro hanno pure fatto cacare quest'anno.

Ma per favore.

In qualcosa bisogna pur credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2019, 16:47
forse si è persa la fiducia reciproca.

mah...alla fine parlano i fatti....e nonostante le battute sulla ferrari e le litigate al cellulare non mi pare nel tempo mai nessuno ...ne Lotito e ne Tare abbiano mai accennato a un divorzio da  Inzaghi...sarebbe bastato un " vedremo" ..." valuteremo " per instillare dubbi ma cosi' non è stato anzi...hanno sempre ribadito e non da oggi ma da settimane  indietro che  Inzaghi non si muoveva...non a caso l'offerta di rinnovo pare sia arrivata addirittura prima della finale di coppa...se a un allenatore fai un offerta pesante ( 2,5 milioni per 3 anni lo è !! ) è perche ti fidi...se non si fida Inzaghi è un altro discorso....pero' non capisco nel caso come faccia a fidarsi del Milan...una societa' piena di debiti...che  è in attesa di sanzioni uefa che  possono andare dall'esclusione dalle coppe al blocco di mercato...che arranca al 5 o 6 posto al nostro pari e pure peggio da anni...che ha bruciato quanti allenatori negli ultimi anni ?? Seedorf, Pippo Inzaghi, Montella, Mihailovic...ora Gattuso...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
...comunque dopo le ultime coppe Italia è sempre andata da schifo....nel 2009 andò via Delio e cl Balla per poco non andavamo in B...nel 2013 tenemmo Petko e a dicembre dovemmo richiamare Reja....

Io ripeto...se rimane, sono anche contento, ma deve essere STRACONVINTO ...altrimenti si cambia...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Niente conferenza stampa per Torino-Lazio...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: PARISsn il 24 Mag 2019, 16:43
mah...chi puo' dirlo questo? basta che Lotito parli col figlio o Inzaghi con Farris riguardo la situazione ed ecco che  un giornalista particolarmente " amico " puo' ricevere l'indiscrezione su cosa si sono detti...gira voce che  l'accordo ecconomico sia stato raggiunto ( 2,5 x3 anni )....ma che Simone vuole la conferma di La e Milinkovic...ma se cosi' fosse si sta cacciando da solo....come puo' la societa' promettere di rinunciare a offerte da 100 milioni...non lo fa manco la Juve....magari non arrivano offerte buone e alla fine rimane ma non posso metterlo nero su bianco oggi....m'arriva il Real con 120 milioni gli dico di no ?? ennamo su...per me se il problema  è questo dovrebbe chiedere invece garanzie su come quei soldi nel caso sarebbero investiti...cioe' dovrebbe dire ok...vendi il sergente a 100 ma poi mi garantisci che  porti due rinforzi da 40 l'uno....avrebbe piu senso...
Certezze non ne posso avere neanche io ovviamente, ovviamente (altrimenti sarei contraddizione con me stesso  :) ) però considera che quei pochi che qualche volta si sono dimostrati informati (per es. Cardone) non dicono nulla.
Sul discorso che se chiede la conferma di LA e SMS si sta esonerando da solo invece hai ragione (ma bisogna vedere se la sta chiedendo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: TomYorke il 24 Mag 2019, 16:54
In qualcosa bisogna pur credere.

credo si tratti di ambizioni e garanzie tecniche. magari Simone sente che sia il momento di fare il salto (sacrosanto, giusto o sbagliato che sia) e la Lazio la conosciamo, questa è (giusto o sbagliato che sia).
ci può stare, senza dover per forza vedere marcio in una posizione o l'altra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 24 Mag 2019, 17:20
Certezze non ne posso avere neanche io ovviamente, ovviamente (altrimenti sarei contraddizione con me stesso  :) ) però considera che quei pochi che qualche volta si sono dimostrati informati (per es. Cardone) non dicono nulla.
Sul discorso che se chiede la conferma di LA e SMS si sta esonerando da solo invece hai ragione (ma bisogna vedere se la sta chiedendo).

ma non è possibile, nessun allenatore fa questo discorso, manco stessimo parlando di due fenomeni. sei arrivato ottavo con sta gente.
magari avrà chiesto gente pronta a sostituirli dal day1, rodata in europa, senza dover aspettare un anno o senza dover crescere un 19enne o una scommessa dal campionato turco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2019, 17:26
ma non è possibile, nessun allenatore fa questo discorso, manco stessimo parlando di due fenomeni. sei arrivato ottavo con sta gente.
magari avrà chiesto gente pronta a sostituirli dal day1, rodata in europa, senza dover aspettare un anno o senza dover crescere un 19enne o una scommessa dal campionato turco.

Bingo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Salohcin il 24 Mag 2019, 17:20
Niente conferenza stampa per Torino-Lazio...

Di nuovo?
Cioè, dopo tre confronti con Lotito l'ennesimo silenzio?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2019, 17:35
Di nuovo?
Cioè, dopo tre confronti con Lotito l'ennesimo silenzio?

Dai, domenica sera sto circo finisce e darà le dimissioni

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2019, 17:26

Ma infatti il punto ė proprio questo, forse ė più difficile capire che si intende per gente pronta , magari Inzaghi e tare hanno idee diverse sul concetto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Dai, domenica sera sto circo finisce e darà le dimissioni

Per carità, non ce nulla di scontato...ma, onestamente, credo che determinati comportamenti, al di la delle motivazioni, non possano che far pensare ad un probabile addio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2019, 17:40
Per carità, non ce nulla di scontato...ma, onestamente, credo che determinati comportamenti, al di la delle motivazioni, non possano che far pensare ad un probabile addio.

Anche per me, pensa io ne ero convinto dalla dichiarazione post Coppa Italia.
Ora spero almeno la società prenda qualcuno di serio e non il sinisa di turno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2019, 17:40

Infatti.
Obiettivamente non vedo una ragione di questo blackout se ha intenzione di restare.
Ha diritto a fare il salto che vuole.
Il mio giudizio sulla sua "lazialità" sarà tarato sulla squadra che andrà ad allenare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ora spero almeno la società prenda qualcuno di serio e non il sinisa di turno.

Con un budget du 2 milioni e mezzo l'anno ci prendi allenatori con i controcazzi.
Prima di Inzaghi Tare voleva far venire a Roma l'ex allenatore del Saint-Etienne Christophe Galthier.
Sta facendo scintille con il Lilla che prese praticamente retrocesso lo scorso anno (Grazie alle cure del mago Bielsa).

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2019, 17:42
Infatti.
Obiettivamente non vedo una ragione di questo blackout se ha intenzione di restare.
Ha diritto a fare il salto che vuole.
Il mio giudizio sulla sua "lazialità" sarà tarato sulla squadra che andrà ad allenare.

Perdonami, ma questa cosa non ha senso.
Solo se andasse ad allenare le merde potrei capire un discorso simile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2019, 17:42
...

Credo di essere uno dei più critici nei confronti di Inzaghi...però questa cosa non credo possa avere un peso particolare.
Inzaghi quest'anno, forse per la prima volta, è stato trattato da professionista e da professionista prenderà la sua decisione.
Il fatto che sia più o meno laziale non può fargli accettare chissà quale situazione non ritenga consona.
Mi sfugge un po questa cosa IB...

Discussione precedente - Discussione successiva