Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2016, 23:30
Sui cambi: "Nel primo tempo ho visto un'ottima Lazio, perché non concedere nulla al Milan a San Siro è una cosa positiva. Nella ripresa ho voluto provare con lo stesso modulo, c'è grande rammarico perché era una gara importantissima e giocata bene soprattutto nel primo tempo. Siamo dispiaciuti però ho visto una buonissima Lazio".

Il problema è che nel secondo tempo non hai riprovato lo stesso modulo...

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2016, 23:18
Cambiare modulo puo' essere giustificabile una volta ogni 10 partite, non pure con il Pescara in casa, quando la squadra non ha ancora una identità. Perchè io ne sono straconvinto che la squadra non sappia o almeno non capisca quello che vuole proporre l'allenatore, attacco sulle fasce oppure lanci lunghi e centrali come oggi, qual è il modulo base di questa squadra dopo 5 partite? Io ancora non l'ho capito.
E perché mai ogni 10 partite? Saper cambiare per trovare i punti deboli dell'avversario e per difendersi meglio è una grande qualità.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
dichiarazioni alla reja.

reja non ha mai avuto pretese di dominare l'avversario, al massimo rosicava e piagneva. Simone stasera mi è sembrato proprio scollato dalla realtà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
3000 volte meglio pioli di questo coso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Su Marchetti: "Abbiamo preferito non rischiarlo".

Dopo il gol subito: "E' stato un contraccolpo, alla fine del primo tempo addirittura abbiamo rischiato di prendere il secondo gol nei minuti di recupero. I giocatori erano delusi per la rete presa ma erano consci di aver fatto una buona partita".

Sulla cattiveria: "Venire qui a Milano e non concedere nulla al Milan mi fa essere soddisfatto, però ci lecchiamo le ferite. E' una grande chance persa perché siamo venuti qui a dominare il Milan".

Sul gol preso: "E' grave però capita raramente, purtroppo l'abbiamo preso in una gara difficile e importante come questa qui a Milano. Abbiamo fatto numeri importanti però non servono a nulla visto il risultato".

Sui cambi: "Nel primo tempo ho visto un'ottima Lazio, perché non concedere nulla al Milan a San Siro è una cosa positiva. Nella ripresa ho voluto provare con lo stesso modulo, c'è grande rammarico perché era una gara importantissima e giocata bene soprattutto nel primo tempo. Siamo dispiaciuti però ho visto una buonissima Lazio".

Oddio, Petkovic si è impossessato di Inzaghi in quella frase...

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Ero a San Siro...ragazzi la squadra nel secondo tempo era spaesata e non sapeva cosa fare...basta e radu in una difesa a tre sono un insulto al calcio,mi sono rotto che anderson faccia il terzino...sveglia Inzaghi...ringraziamo de Vrji nel secondo tempo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Un giorno dovrà spiegare perchè Lulic, che continua a fare prestazioni disastrose, è sempre titolare con Keita e FA, ma anche Lukaku che lo guardano dalla panchina.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Con le dichiarazioni di Inzaghi, hi capito che mi aspetterò un anno alla Ballardini.

Grazie

"Abbiamo.dominato l'avversario"

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: sor greguccio il 20 Set 2016, 23:35
Lulic e Djo non possono essere le colonne del progetto , Lulic é in fase calante di carriera oggi ha sbagliato di tutto e di più come la scorsa partita. Anche Radu é l'artefice dei 2 gol subìti.

Ecco, pietà per favore.
Lulic se non in forma top è veramente poca cosa, e troppi palloni passano per i suoi scarponi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Sulla cattiveria: "Venire qui a Milano e non concedere nulla al Milan mi fa essere soddisfatto, però ci lecchiamo le ferite. E' una grande chance persa perché siamo venuti qui a dominare il Milan".

Vabbè.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: stewash78 il 20 Set 2016, 23:41
Ero a San Siro...ragazzi la squadra nel secondo tempo era spaesata e non sapeva cosa fare...basta e radu in una difesa a tre sono un insulto al calcio,mi sono rotto che anderson faccia il terzino...sveglia Inzaghi...ringraziamo de Vrji nel secondo tempo...
Mi confermi il 3-5-2 pure nel secondo tempo? Dallo stadio si capisce sempre meglio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
si, la esercitasse contro l'entella.
3000 volte meglio pioli di questo coso.
Oggi ha voluto dominare come Pioli, sbagliando!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io comunque sta cosa che stavamo andando bene fino al gol che poi ha scompaginato tutto mica la capisco: ma cazzo, stai a milano, ma davvero pensi di portarla a casa col pareggiotto senza contare l'avversario? Contro Bacca??? Ma se manco a Verona col Chievo semo stati capaci (e fortuna vuole che abbiamo pareggiato non si sa come un minuto dopo essere andati sotto) ma davvero è questa l'idea di calcio di Inzaghi? Io speriamo che me la cavo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MadBob79 il 20 Set 2016, 23:44
io comunque sta cosa che stavamo andando bene fino al gol che poi ha scompaginato tutto mica la capisco: ma cazzo, stai a milano, ma davvero pensi di portarla a casa col pareggiotto senza contare l'avversario? Contro Bacca??? Ma se manco a Verona col Chievo semo stati capaci (e fortuna vuole che abbiamo pareggiato non si sa come un minuto dopo essere andati sotto) ma davvero è questa l'idea di calcio di Inzaghi? Io speriamo che me la cavo?

100%
nemmeno-uno-schema-offensivo.

ed era così pure col pescara.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Sta naufragando co sto cazzo de senatori in campo....Radu e Lulic su tutti...a ruota Basta e Djordjevic...mah...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: bizio67 il 20 Set 2016, 23:46
Basta con i senatori a prescindere

io intanto farei prendere un tre o quattro giornate di riflessione/riposo a Radu, Lulic e, soprattutto, Parolo. In questo bordello tattico, almeno mettesse in chiaro che comanda lui e che gioca solo chi sta bene: i tre sopra, ad oggi, sono impresentabili. Su Djo, invece, rifiuto di esprimermi e commentare oltre: è come sparare sulla croce rossa ma là l'errore non è di Inzaghi ma di chi ha pensato che questo possa fare il centravanti in serie A nello stato attuale.

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2016, 23:42
Mi confermi il 3-5-2 pure nel secondo tempo? Dallo stadio si capisce sempre meglio.

3-4-1-2 con milinkovic dietro le punte keita e immobile...poi ha messo Luis Alberto trequartista e SMS più dietro...non si può vedere che anderson parte da metà campo...davvero...poi fidatevi Lulic dal vivo è pietoso...vuoi attaccare...fai giocare Lukaku...comunque secondo tempo squadra davvero senza idee...sembrava l'anno scorso con pioli...hai fatto il mercato con le ali...e adesso le usi come terzini??? Confusione totale...partita che si poteva almeno pareggiare...il Milan fa pietà...

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: superaquila il 20 Set 2016, 23:43
Oggi ha voluto dominare come Pioli, sbagliando!
Solo che Pioli li aveva presi a pallate sul serio (seppur perdendo)
Il Pioli dell'anno scorso era irriconoscibile e andava giustamente cacciato ,ma tra il Pioli del primo anno e Inzaghi di quest'anno c'è un abisso a livello di gioco offensivo e propositivo.
Poi felice di essere smentito dal nostro mister nelle prossime partite ...Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva