Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Feb 2021, 08:17
E l'espulsione sul 2-1.

Passa in cavalleria il buon Fabbri, che credo non ci ami affatto, il quale non caccia Hakimi dopo che lo manda platealmente affanculo urbi et orbi.
Terzo episodio a sfavore in una partita così difficile.

Ecco, questa in effetti è passata abbastanza inosservata.

Con Orsato Hakimi stava sotto la doccia senza neanche accorgersene.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Inzaghi, ormai, deve vincerle tutte. Se no, è scarso.  Pure a Milano dove storicamente abbiamo sempre passeggiato. Lui non lo sa che può mettere chiunque in difesa, tranne quelli che mette.
E saranno stupidi gli altri che si affannano, quando basta comprare (e ricomprare) giocatori a caso, per poi darli a Inzaghi e vincerle tutte.
E' talmente un grande che io, ieri, al 2 a 1 ho pure sperato di riprenderla nonostante avessimo un centrocampista quasi pensionato in difesa.
Gli auguro la bella carriera che merita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Basta Parolo in difesa , basta Pereira gli ultimi 10 minuti .
Daje Simo , si può fare.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sempre più convinto che si poteva fare  molto meglio:

tatticamente
molto più corti e a protezione dei nostri non formidabili difensori
anche se noi bastoni 31m e skriniar 27m per non parlare del loro terzo difensore coperto d'oro  ce li sogniamo

acerbi a sn che spinge anche troppo non piace
che stesse al centro
cosa preferita anche da addetti ai lavori non proprio della ns parte

parolo centrale e non musacchio

segnato il gol come al solito lunghi per offrirsi al contropiede di lukaku

che serva per la prossima
proteggiamo la nostra difesa con un bell'equilibrio come visto recentemente ma non ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Ogni volta che perde, anche una ogni 7 come in questo caso, se l'è giocata male e ci deve spiegare delle cose.
Non ci sono altre interpretazioni. Mai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Ieri abbiamo perso contro una squadra più forte con la partita che si é messa subito bene per loro.
L'INter in casa dell'Inter. Non mi sembra un sacrilegio perdere.
A me, devo dire, non é dispiaciuto, nella sconfitta, l'atteggiamento globale della Lazio, anche della Lazio piena di rincalzi degli ultimi 15 minuti. Abbiamo giocato e provato a portare il pericolo anche con tutti i migliori fuori. Non c'é stata né la sbracata finale né l'accademia degli interisti che fino all'ultimo secondo hanno dovuto tenere il livello di attenzione alta. Abbiamo perso da squadra in salute.
Ho visto sconfitte della Lazio molto peggiori, anche di Lazio più forti.
Certo é aglietto, non dico di no, ma etra l'Inter in casa loro. C'ha perso, in maniera molto più netta anche la Juventus. Ora é importante ripartire col piede giusto e prepararsi ad affrontare l'orco bavarese.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Ma poi sé capito perché a tolto Leiva? No perché io non riesco a capirlo. Se qualcuno me lo spiega?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2021, 10:21
Ieri abbiamo perso contro una squadra più forte con la partita che si é messa subito bene per loro.
A me, devo dire, non é dispiaciuto, nella sconfitta, l'atteggiamento globale della Lazio, anche della Lazio piena di rincalzi degli ultimi 15 minuti. Abbiamo giocato e provato a portare il pericolo anche con tutti i migliori fuori. Non c'é stata né la sbracata finale né l'accademia degli interisti che fino all'ultimo secondo hanno dovuto tenere il livello di attenzione alta. Abbiamo perso da squadra in salute.
Certo é aglietto, non dico di no, ma etra l'Inter in casa loro. C'ha perso, in maniera molto più netta anche la Juventus. Ora é importante ripartire col piede giusto e prepararsi ad affrontare l'orco bavarese.

Smack.

Citazione di: cippolo il 15 Feb 2021, 10:23
Ma poi sé capito perché a tolto Leiva? No perché io non riesco a capirlo. Se qualcuno me lo spiega?

Per me aveva bisogno di uno in quella zona con una nticchia di iniziativa offensiva in più. Eravamo sotto, Leiva non costruisce granché' da tempo (eccetto la gemma per Lazzari nel primo tempo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: cippolo il 15 Feb 2021, 10:23

Secondo me perché ha fiducia in Escalante e perché a quel punto, sul 2 a 0 per loro, Leiva non era più fondamentale. Nel senso che l'Inter giocava a sorpassare il centrocampo con lanci lunghi e Leiva a fare da frangiflutti non era più cosi necessario, tanto vale farlo riposare.
Ieri l'Inter il centrocampo manco lo ha calcolato. Brozovic ha fatto il difensore aggiunto e Barella l'attaccante aggiunto. In mezzo c'erano solo i nostri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il problema, che piaccia ammetterlo o no, è che loro avevano Skriniar e Bastoni, noi Patric e Hoedt/Parolo.

Che c'entra Inzaghi, non lo so.

Avoja a parlare di modulo e tattica.

(E io non gli risparmio critiche).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: HummingBard il 15 Feb 2021, 11:00
Ma poi Gonzalo è entrato bene, eh.

Il problema, che piaccia ammetterlo o no, è che loro avevano Skriniar e Bastoni, noi Patric e Hoedt/Parolo.

Se Acerbi fa l'ala per 90 minuti invece che il difensore a sinistra la colpa è di Parolo, Hoedt e Patric?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2021, 10:21

Ma poi Gonzalo è entrato bene, eh.

Quotone per entrambi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

Questo comunque é facile dirlo oggi, dopo una sconfitta.
Ma anche Skriniar le sue cappellate le fa eh ? Lo scorso anno avevano preso Godin proprio per metterlo in panca.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 15 Feb 2021, 11:01
Se Acerbi fa l'ala per 90 minuti invece che il difensore a sinistra la colpa è di Parolo, Hoedt e Patric?

Acerbi ha giocato lì perché Radu era out.

Il sostituto di Radu chi è?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2021, 11:02
Questo comunque é facile dirlo oggi, dopo una sconfitta.
Ma anche Skriniar le sue cappellate le fa eh ? Lo scorso anno avevano preso Godin proprio per metterlo in panca.

Ma quando mai.

Poi le cappellate tutti le fanno, eh, pure Ace.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: HummingBard il 15 Feb 2021, 11:03
Acerbi ha giocato lì perché Radu era out.

Il sostituto di Radu chi è?

Il problema è che Acerbi NON ha giocato lì.

Che Acerbi sostituisca Radu va benissimo, che Acerbi faccia la seconda punta invece che il difensore invece non va bene per niente.

Se lo ha fatto di testa sua Inzaghi avrebbe dovuto richiamarlo e ricordargli che giocava in difesa, se glielo ha chiesto Inzaghi alzo le mani e continuo a non capire il senso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pure al Sassuolo, si gettava sempre in avanti.

Se non è quello che volevamo, compravamo un sostituto di Radu (cosa che andava fatta).

Invece è arrivato Wes.

Questo è.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: HummingBard il 15 Feb 2021, 11:11
Acerbi lì gioca in quel modo. Da sempre.

Se non è quello che volevamo, compravamo un sostituto di Radu (cosa che andava fatta).

Invece è arrivato Wes.

Questo è.

Sul fatto che andasse preso un sostituto di Radu siamo tutti d'accordo.

Se sei difensore però fai il difensore, a maggior ragione ieri sera. Che Acerbi faccia il cazzo che vuole non è accettabile neanche un pò.

Ce la prendiamo con Hoedt e Patric che però si sono ritrovati spesso in 1 contro 1 con Lukaku e Martinez mentre Acerbi andava all'arrembaggio.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: HummingBard il 15 Feb 2021, 11:11
Acerbi lì gioca in quel modo. Da sempre.

Invece è arrivato Wes.

Questo è.

Oppure, invece di un sostituto di Radu, compri un bel centrale di riserva (come hai provato a fare con Vavro) e puoi supportare meglio Acerbi garibaldino a sinistra quando serve.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Partita difficile soprattutto senza 2/3 della difesa, la sconfitta ci sta e anzi faccio un plauso al mister per la variante tattica in impostazione dove ha fatto salire i braccetti, della difesa a 3, praticamente a centrocampo ed è andato ad impostare con i due centrali che erano hoedt e leiva (in quel preciso momento). Molto bene perché ciò ci ha permesso di uscire agevolmente dal primo pressing. Bravo mister cresci anche tu a vista d'occhio.
Per le sostituzioni non mi esprimo, le appoggio perché non so come stavano i calciatori (fisicamente) e quindi non metto bocca, mi fido ciecamente.

Discussione precedente - Discussione successiva