Citazione di: TomYorke il 02 Mar 2021, 11:17
Io penso che le nostre divergenze siano queste:
tu ritieni poco flessibile Inzaghi, io ritengo che la rosa a sua disposizione non gli consenta di essere flessibile.
ma che siano inferiori ai titolari ce sta, inadeguati magari non direi altrimenti quelli di
zenit e brugge dovrebbero essere delle pippearsugoscatenate e a rotelle, visto che con
una decina di defezioni in rosa contro di loro(quasi al completo) ce la siamo giocata quantomeno alla pari.
e dato che li ne giocarono tante di seconde linee ma non per far rifiatare (leggi preservare per partita successiva qualche big), ma perchè eravamo falcidiati, io credo che si con un minimo di razionalità
se ho due giocatori (determinanti) con problemi fisici evidenti, bene allora in campo ci mando altri due
perchè almeno li recupero per le successive, e non mi va di aggiungere: tanto visto il risultato ...
che come ragionamento ci starebbe pure visto che secondo molti senza Ciro e LL a pezzi in campo
non si sarebbe potuto nemmeno pensare di fare risultato (che comunque non mi pare abbiamo fatto)
Poi magari/sicuramente(come in pratica dicono coloro che poarlano di inadeguatezza dei possibili sostituti)
perdevi uguale eh, io mica dico che avremmo vinto e/o pareggiato questo non
lo può dire nessuno (ma nemmeno c'è la certezza del contrario), ma almeno
avrei fatto riposare Ciro (che è a rischio altissimo) e Leiva, chei era palese dopo 10' che non ce la faceva/no.
ps chiarisco un attimo sta frase mia :
"
E a noi che poi si rompano per farli giocare anche se non in condizione[/size] è già successo svariate volte"
io intendo proprio che quando li si manda in campo in condizioni critiche rischiamo di perderli per svariate giornate,
non parlo del fatto che poi in campo facciano male,o quantomeno non solo di quello,
ci fosse solo a rischio il risultato sarei anche con te o con il ragionamento di FD non ricordo se in questo topic o in un altro,
il danno vero è quello di perderli più che di giocare comunque con uno o due in meno (e comunque poi alla fine
per aver ragione dovresti portare a casa il risultato, se nemmeno lo porti beh allora ...)