Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
però fosse così come è possibile che non ci sia una voce.
Inzaghi starebbe già parlando con la nuova squadra e noi col nuovo allenatore. Qualcuno avrebbe sentito qualcosa in giro.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
A me dispiace veramente tanto che non si parli più del suo rinnovo....
Dovrebbe essere la cosa più importante e da fare prima di subito....
:since :asrm

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Io ho la sensazione che Inzaghi, per lui e  lo staff, chieda troppi soldi.

Fossi in lui abbassarei le pretese, ma probabilmente ha già pronta un'alternativa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Citazione di: Emfio il 14 Mar 2021, 11:11
Io ho la sensazione che Inzaghi, per lui e  lo staff, chieda troppi soldi.

Fossi in lui abbassarei le pretese, ma probabilmente ha già pronta un'alternativa

In Italia escluderei le prime quattro classificate (strisciate), restano i ciucci (mer-de escluse). Andare a Napoli o restare alla Lazio? cambi solo per "progetto" interessante o soldi... non vedo il primo, sui soldi, vedremo.
p.s.: Estero? forse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Alcuni giornalisti sono convinti che la firma sia prevista alla prossima sosta per le Nazionali di fine marzo,aspetterei quella data prima di dire se davvero siano sorti ulteriori problemi.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Secondo me l'offerta è fatta e ricevuta da Inzaghi e staff, non credo che ci siano problemi di soldi ma piuttosto che sia proprio Simone dubbioso se questa sia la scelta giusta alla luce delle strategie di mercato della società.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Io non credo sia Simone l'allenatore adatto a gestire un eventuale rifondazione, magari parziale.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Charlot il 14 Mar 2021, 11:21
In Italia escluderei le prime quattro classificate (strisciate), restano i ciucci (mer-de escluse). Andare a Napoli o restare alla Lazio? cambi solo per "progetto" interessante o soldi... non vedo il primo, sui soldi, vedremo.
p.s.: Estero? forse...
Estero? E il problema della lingua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Father and son il 14 Mar 2021, 11:34
Secondo me l'offerta è fatta e ricevuta da Inzaghi e staff, non credo che ci siano problemi di soldi ma piuttosto che sia proprio Simone dubbioso se questa sia la scelta giusta alla luce delle strategie di mercato della società.
Io credo che la societa' voglia rinnovarlo ma non alle cifre che chiede Inzaghi, soprattutto se non dovessimo raggiungere la CL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sampaoli ha appena vinto due gare su due all'OM e non spiccica una parola di francese.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Non lo so, come ho detto non sono i soldi il problema qualche centomila in più si trova, sono proprio le scelte da fare per risalire che rendono scettico (forse) Simone

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Credo anche che le milanesi e la juve qualcosa cambieranno, forse anche quest'anno

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate che la notizia l'ha data il giornalaio di Messina, quello che ha messo una cimice nelle mutande di Lotito. E sarà vera. Perché ci azzecca sempre, sempre e sempre.

Ballano 60.000 (si: sessanta mila) euro l'anno per lo staff (non specificato se per un componente o per più di uno di loro) che Lotito non vuole riconoscere o che comunque NON SONO INSERITI nel testo del contratto portato da Lotito medesimo.

Io tendo a riporvi affidamento, perché fa scopa con quanto mi hanno raccontato a proposito dei contratti dello staff della Lazio: Lotito ti convoca, ti fa aspettare, parla, fa battute, analizza, parla di teologia e di politica. E finisce lì. Poi un giorno ti fa recapitare il contratto completo: a quel punto, o firmi o amen.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Io continuo a pensare che andrà alla Juve. E se fossi il Milan lo prenderei di corsa.
Il problema, però, è che tirandola per le lunghe Inzaghi può diventare un obiettivo di squadre che, magari, a dicembre scorso nemmeno pensavano di voler cambiare allenatore. Si rischia di far diventare complicata una situazione che gestita per tempo si sarebbe potuta risolvere trabquillamente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2021, 11:42
Sampaoli ha appena vinto due gare su due all'OM e non spiccica una parola di francese.
Era un riferimento al tormentone che Inzaghi chiede giocatori che parlano italiano

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Io continuo a pensare che andrà alla Juve. E se fossi il Milan lo prenderei di corsa.
Il problema, però, è che tirandola per le lunghe Inzaghi può diventare un obiettivo di squadre che, magari, a dicembre scorso nemmeno pensavano di voler cambiare allenatore. Si rischia di far diventare complicata una situazione che gestita per tempo si sarebbe potuta risolvere trabquillamente.
Il Milan dovrebbe cacciare Pioli dopo questa stagione?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiedo scusa, non avevo capito il riferimento.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Citazione di: Vincelor il 14 Mar 2021, 12:10
Il Milan dovrebbe cacciare Pioli dopo questa stagione?
Io lo farei di corsa il cambio (ovviamente salvo che  vinca lo scudetto).
Però non sono il Milan, dunque mi limito a scriverlo come opinione.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Io lo farei di corsa il cambio (ovviamente salvo che  vinca lo scudetto).
Però non sono il Milan, dunque mi limito a scriverlo come opinione.
Tu. Il Milan no

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Abbiamo Maldini nel forum e non lo sapevamo.

Discussione precedente - Discussione successiva