Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Comunque, dovessimo cambiare ed escludendo nomi quasi irrealizzabili tipo Allegri e Coinceção, a me, del tutto irrazionalmente, piacerebbe Nesta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Achab77 il 19 Mar 2021, 13:53
Ho letto adesso una notizia dal CDS:
Gotti?
:s

(Sarri affanc.ulo lontano da noi, grazie!)

Gotti?
GOTTI?????
Neanche se lo vedo con la tuta della Lazio.
Neanche se è per la primavera.
Forse per la salernitana.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 15:17
Inzaghi pero', a differenza di Parolo, aveva fatto la trafila delle squadre giovanili
...che, secondo me, vale poco o niente.
Mancini, per dire, terminò di giocare e passò ad allenare senza alcuna trafila (nè patentino).
Parolo ha molta esperienza, soprattutto dell'ambiente Lazio, ha avuto ottimi allenatori e, credo, sarebbe in grado di guidare i suoi compagni di squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: syrinx il 19 Mar 2021, 15:22
Ma dai, gotti è una calla coi fiocchi.

Comunque, dovessimo cambiare ed escludendo nomi quasi irrealizzabili tipo Allegri e Coinceção, a me, del tutto irrazionalmente, piacerebbe Nesta.

Però Sandro Nostro a Frosinone non sta facendo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Inzaghi firma la prossima settimana, così pensiamo tutti quanti ad altri e molto più seri e gravi cazzi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Mar 2021, 15:23
Inzaghi firma la prossima settimana, così pensiamo tutti quanti ad altri e molto più seri e gravi cazzi.
Questo l'ho letto anche a gennaio......

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Mar 2021, 15:23

Credo anche io.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: alasinistra il 19 Mar 2021, 15:23
...che, secondo me, vale poco o niente.
Mancini, per dire, terminò di giocare e passò ad allenare senza alcuna trafila (nè patentino).
Parolo ha molta esperienza, soprattutto dell'ambiente Lazio, ha avuto ottimi allenatori e, credo, sarebbe in grado di guidare i suoi compagni di squadra.
Puo' essere, pero' appunto c'e' una differenza tra Inzaghi e Parolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alasinistra il 19 Mar 2021, 15:24
Questo l'ho letto anche a gennaio......

A gennaio il contratto non era scritto e pronto. Ma soprattutto non c'era l'accordo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2021, 15:23
Però Sandro Nostro a Frosinone non sta facendo bene.

Lo so, infatti ho premesso che fosse un desiderio del tutto irrazionale. È che un Nesta che ritorna alla Lazio non posso che immaginarlo come un lieto fine. Sono traviato dai film americani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl1900 il 19 Mar 2021, 15:16
Nella malaugurata ipotesi Inzaghi andrà via io Sarri lo vedrei bene. Non so cosa abbia fatto per essere disprezzato.
Nel caso fosse fuori budget, mi piacerebbe Juric.
De Zerbi e Gotti lasciamoli dove sono.

Sarri va al Napoli.
Per un dopo Inzaghi per la stagione 2029/2030 vedrei bene Rino Gattuso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Da critico di Tare, preferirei lui allenatore rispetto a Gattuso. Ma pure lo stesso Nesta, per motivi extracalcistici.

Certo che a leggere i vostri fetish, le scelte di Lotito sembrano quasi geniali :DD

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: robylele il 19 Mar 2021, 15:43
Sarri va al Napoli.
Per un dopo Inzaghi per la stagione 2029/2030 vedrei bene Rino Gattuso.

Per me Gattuso non va bene neanche per la stagione 2029/2030.

Mamma mia nel 2029 avrò 63 anni, chissà magari con uno scivolo potrò andare in pensione....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
OT: Nesta più che allenatore lo prenderei subito come vice presidente,
con lo stesso incarico tipo di Nedved alla Juve.

Sarebbe un mediatore fondamentale tra presidente, la squadra-allenatore e tifoseria non da poco, oltre ad essere uno che quando va a Sky & co viene rispettato ed ascoltato da tutti.

Scusate il momento sentimentale  :) EOT

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Non da allenatore, ma io Nesta alla Lazio lo rivorrei sempre, pure come magazziniere  :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: ssl1900 il 19 Mar 2021, 15:54
Per me Gattuso non va bene neanche per la stagione 2029/2030.

Mamma mia nel 2029 avrò 63 anni, chissà magari con uno scivolo potrò andare in pensione....

Questo è un auspicio ancora più ardito che aspettare di vedere la Lazio cambiare DS  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Comunque pare che il napule faccia sul serio per Inzaghi.
Speriamo di no, maledizione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per caso lo dice radioradio? per ilarioilario vanno via sia Inzaghi sia Tare.  :sleep:

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Giustamente ste storie vengono fuori prima della partita più decisiva per la stagione forse. Ci si meravigliava di non sentirne più parlare.
Ma ce la siamo cercata alla grande. Ulteriore segno di una stagione molto "così così".

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Secondo me si è creato un solco tra Inzaghi e Tare nell'ultima gestione del mercato di gennaio. Giocatori , metodi, clausole negli acquisti. Tutto ciò ha bloccato il rinnovo e credo che uno dei due non sarà più nell'organico l'anno prossimo a meno di un'insperata champions riconquistata all'ultima giornata.
Forse è anche ora di cambiare dopo 5 anni forse è anche fisiologico e utile come dice Capello, dopo 5 anni un allenatore non ha più nulla da dire ai giocatori che, nel nostro caso, sono quasi gli stessi. Come in tutte le organizzazioni ci vuole innovazione altrimenti si va inevitabilmente verso il ristagnamento

Discussione precedente - Discussione successiva