Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Vincelor il 19 Mar 2021, 13:12
Neanche Gasperini e Conte. Gasperini nel 2018, 2019 e 2020 si e' lamentato parecchio. Conte non fa altro che lamentarsi
E Inzaghi non si lamenta del mercato, quindi lo fa lui :sisisi:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
E' una risposta talmente intelligente che mi mancano le parole per commentarla

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Sara` perche` sei troppo sveglio e poco rosicone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Anche per me, con Inzaghi,  il modello deve essere quello per cui il DS fa la squadra come la vuole l'allenatore. Poi gli si dà l'obiettivo e, se non lo raggiunge, lo si cambia.
Se il modello deve essere quello per cui è il DS a fare la squadra, allora spetta a lui scegliere anche l'allenatore, ma poi deve assumersi la responsabilità dei risultati. E' una scelta ed una vale l'altra.
Sicuro, il nostro modello attuale, in cui il DS fa la squadra e l'allenatore è il responsabile, alla lunga porta pochi frutti. Ne abbiamo vari esempi nel tempo.

che io sappia molti giocatori li ha chiesti proprio Inzaghi, vedi Immobile, Acerbi e Lazzari.
Così come ha selezionato lui le proposte da Salerno, prendendo Luis Felipe e Strakosha e scartandone altri.
Mi parrebbe strano se fosse il D.S. a scegliere uomini e modulo.
Tare c'avrà qualche pallino e magari ogni tanto toppa pure, questo sì, però che faccia lui la squadra mi sembra un pò esagerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumarta il 19 Mar 2021, 12:44

Questo magari non sarebbe tanto diverso da quello che succede già oggi ma almeno non si correrebbe più il rischio di spendere il 90% del budget per scommettere su un attaccante quando in 24 ore, investendo la stessa cifra, potevi chiudere per Mayoral e Kumbulla.

non ho capito, Majoral e Kumbulla costavano 18 ml. in due?  :sisisi:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Splash il 19 Mar 2021, 13:19
Sara` perche` sei troppo sveglio e poco rosicone.
Rosicone? Ma che c'entra rosicone? Rosicone per Simone Inzaghi? Per Conte? Per Gasperini? spiega, spiega che ci divertiamo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Citazione di: Sante93 il 19 Mar 2021, 13:08
eppure qualche cosetta abbiamo vinto
Lo dico spesso. Chi pensa che la dimensione della Lazio debba essere quella attuale è giusto che sia contento, ci mancherebbe.
Chi pensa che possa (debba) migliorare,  ovviamente, si concentra più su quello che per lui non va.

Citazione di: robylele il 19 Mar 2021, 13:23
che io sappia molti giocatori li ha chiesti proprio Inzaghi, vedi Immobile, Acerbi e Lazzari.
Così come ha selezionato lui le proposte da Salerno, prendendo Luis Felipe e Strakosha e scartandone altri.
Mi parrebbe strano se fosse il D.S. a scegliere uomini e modulo.
Tare c'avrà qualche pallino e magari ogni tanto toppa pure, questo sì, però che faccia lui la squadra mi sembra un pò esagerato.
A me, invece,  pare che non ci sia mai stato un allenatore in perfetta sintonia con Tare per più di una stagione. Poi sono impressioni, non è che io ho la verità.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: syrinx il 19 Mar 2021, 11:59
Sarri manco in cartolina, stammerda.

Ho letto adesso una notizia dal CDS:
Gotti?
:s

(Sarri affanc.ulo lontano da noi, grazie!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Lo dico spesso. Chi pensa che la dimensione della Lazio debba essere quella attuale è giusto che sia contento, ci mancherebbe.
Chi pensa che possa (debba) migliorare,  ovviamente, si concentra più su quello che per lui non va.
quindi non si può essere contenti e voler migliorare allo stesso tempo?
non ti seguo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Achab77 il 19 Mar 2021, 13:53
Ho letto adesso una notizia dal CDS:
Gotti?
:s

(Sarri affanc.ulo lontano da noi, grazie!)

gotti lo leggevo su tuttomercatowebbb... bravino ma non mi sembra un profilo immediato per la Lazio
più pronto De Zerbi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: Daniela il 19 Mar 2021, 14:23
gotti lo leggevo su tuttomercatowebbb... bravino ma non mi sembra un profilo immediato per la Lazio
più pronto De Zerbi

Tecnicamente è il profilo ideale: ricorda molto Reja. E si sa bene quanto fosse amato Reja in società.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Achab77 il 19 Mar 2021, 14:26
Tecnicamente è il profilo ideale: ricorda molto Reja. E si sa bene quanto fosse amato Reja in società.

io non valuto il profilo in base a quanto sia simpatico alla società
ma in base a quello che può apportare alla squadra Lazio

preferisco tutta la vita Inzaghi
se proprio quest'ultimo volesse lasciare la Lazio meglio De Zerbi

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
un minestraro come gotti non mi dispiacerebbe per niente.
mi dà più sicurezza di un de zerbi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: Daniela il 19 Mar 2021, 14:32
io non valuto il profilo in base a quanto sia simpatico alla società
ma in base a quello che può apportare alla squadra Lazio

preferisco tutta la vita Inzaghi
se proprio quest'ultimo volesse lasciare la Lazio meglio De Zerbi

Io ribadisco che Inzaghi è il massimo per il livello di allenatori papabili per la Lazio.
Non era un mio auspicio ma una riflessione: allenatore maturo, che ha fatto molta gavetta e molto "aziendalista".
Un profilo che non avevo considerato, ma ora che è uscita questa mezza notizia ammetto che mi sembrerebbe più papabile di un de Zerbi o uno juric.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Tutti i tifosi vogliono scudetti e Champions a gogò, non ce n'é neanche uno che si possa accontentare di una dimensione inferiore, qualunque essa sia e in qualunque epoca.

Ci sono quindi tifosi che, nonostante le segrete ambizioni, vivono il presente e godono quando c'é da godere.
E tifosi che non ci riescono proprio, concentrandosi sempre su altro.

I secondi sarebbero più funzionali se lavorassero in società, avremmo bisogno di qualcuno che si concentra sempre sul futuro lasciando agli altri l'onere e l'onore di vivere il presente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Ha una squadra abbastanza decente per il nostro campionato, che però gioca male e solo nelle ultime giornate si è tirata fuori dalla zona salvezza arrivando in una zona più consona alle qualità della rosa.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Simone non ci provare ad andare a napoli  :s :s :s

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
Di Gotti ne conosco solo uno, ed era un mafioso italoamericano.
L'altro è già tanto che alleni l'Udinese, venisse da noi sarebbe il segnale di un vero ridimensionamento sia nelle ambizioni che sul piano tecnico.
Sarri scordiamocelo, così come Allegri, troppo fuori budgets i loro ingaggi e le loro ipotetiche richieste.
Simone Inzaghi sarebbe un'ottima conferma, ma credo che la non firma, ad oggi, significhi che a fine anno lui andrà altrove (Juve...) e noi dovremo pescare altrove.
Quindi, come per il calciomercato, credo sia inutile ipotizzare la luna se poi, puntualmente, arriva altro.
Tra i più abbordabili, quindi, spero in Juric (anche per fare un salto di qualità sul piano fisico) o in Italiano.
L'accenno a Parolo allenatore l'ho fatto seguendo proprio l'esempio di qualche anno fa quando Simone fu scelto a seguito del rifiuto di Bielsa.
Avanti Lazio :since

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Nella malaugurata ipotesi Inzaghi andrà via io Sarri lo vedrei bene. Non so cosa abbia fatto per essere disprezzato.
Nel caso fosse fuori budget, mi piacerebbe Juric.
De Zerbi e Gotti lasciamoli dove sono.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: alasinistra il 19 Mar 2021, 15:08
Di Gotti ne conosco solo uno, ed era un mafioso italoamericano.
L'altro è già tanto che alleni l'Udinese, venisse da noi sarebbe il segnale di un vero ridimensionamento sia nelle ambizioni che sul piano tecnico.
Sarri scordiamocelo, così come Allegri, troppo fuori budgets i loro ingaggi e le loro ipotetiche richieste.
Simone Inzaghi sarebbe un'ottima conferma, ma credo che la non firma, ad oggi, significhi che a fine anno lui andrà altrove (Juve...) e noi dovremo pescare altrove.
Quindi, come per il calciomercato, credo sia inutile ipotizzare la luna se poi, puntualmente, arriva altro.
Tra i più abbordabili, quindi, spero in Juric (anche per fare un salto di qualità sul piano fisico) o in Italiano.
L'accenno a Parolo allenatore l'ho fatto seguendo proprio l'esempio di qualche anno fa quando Simone fu scelto a seguito del rifiuto di Bielsa.
Avanti Lazio :since
Inzaghi pero', a differenza di Parolo, aveva fatto la trafila delle squadre giovanili

Discussione precedente - Discussione successiva