Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2021, 13:21
Sono sicuro ti sentiresti meglio con Montella in panchina.
Lo so.
Quasi quasi me ne convinco pure io.
Anche di frangiesco

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
passare da Simone a ........ montella e difrancesco  che ancora hanno addosso il tanfo dei loro trascorsi  :asrm :asrm :asrm

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Per me, in società non lo vogliono confermare perchè vogliono uno che accetti gli acquisti di Tare, ma vogliono che la responsabilità della scelta ricada su Inzaghi.
Mi spiego solo in questo modo l'incomprensibile dichiarazione di Tare di qualche settimana fa (che era tutto fatto ed Inzaghi avrebbe firmato al rientro dal Covid)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me, in società non lo vogliono confermare perchè vogliono uno che accetti gli acquisti di Tare, ma vogliono che la responsabilità della scelta ricada su Inzaghi.
Mi spiego solo in questo modo l'incomprensibile dichiarazione di Tare di qualche settimana fa (che era tutto fatto ed Inzaghi avrebbe firmato al rientro dal Covid)
è chiaramente un complotto dei torristi.

Anzi a questo punto potrei anche aggiungere, che m'iscrivo ai torristi.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Mag 2021, 14:43
è chiaramente un complotto dei torristi.

Anzi a questo punto potrei anche aggiungere, che m'iscrivo ai torristi.  :)
:) benvenuto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

No fa una piega.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Da un lato vorrei rimanesse perché lo vedo come una bandiera, un simbolo. E poi ha fatto molto bene, vinto e creato una formazione che permette di convivere insieme tutti nostri migliori giocatori.

Di contro mi sembra fissato con i soliti e in fase di mercato preferisce giocatori pronti. Quando invece la nostra dimensione sarebbe lanciare giocatori più "giovani/sconosciuti" e che possano esplodere.

I miei ricordi da tifoso sono quasi tutti con lui in campo o in una panchina della Lazio 😍

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Ma non credo che Inzaghi sia cosi scemo e cosi impotente, non scordiamoci che e` diventato allenatore della Lazio pure grazie al rifiuto di tornare ad allenare la Salernitana dopo aver traghettato la preparazione ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Come scriveva qualcuno l'altro giorno, mi pare ES, alcune difese di Inzaghi sono talmente estreme (nonché cervellotiche) da farlo sembrare co.jo.ne. Praticamente un pupazzo in balia del duo.

Inzaghi è uno che sa farsi perfettamente rispettare, invece. Cos'altro deve fare le dimostrarlo?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Certo. Perché ci sono Castori e Menichini come alternative,senza dimenticare Ventura!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
"Be', la narrazione che Inzaghi faccia miracoli, grazie alle sue doti particolari, con un gruppo di calciatori che gioca a calcio soltanto grazie alle sue doti miracolose mi sembra alquanto discutibile come tesi, che a volte si trasforma in certezza assoluta."

"Eh ma è l'unica narrazione che permette di coniugare la presenza di risultati medio/buoni con la percezione di una società scarsa, incompetente e in malafede.
Per questo, salvo rarissime eccezioni, da 17 anni tutti gli allenatori sono stati santi."

sono due post, letti per caso, dico per caso, perchè il primo utente (venezuelano) cell'ho in ignore (e quindi ho letto quello che ha scritto solo perchè quotato), perchè posso discutere con tutti ma non con chi ripetutamente mistifica quello che scrivono gli altri (specialmente su argomenti seri, che non sono di certo il calcio)
l'altro è di Barabba terzo, devo dire che per me rappresentano in pieno il discorso su Inzaghi
bravo molto bravo ma che commette (come tutti) tanti errori (come Tare e Lotito, ma qui come dice Gio è il topic di Inzaghi),
unica cosa che aggiungerei alla parola società per molti in questo caso si intende Tare per qualcuno Lotito/Tare
(quindi il periodo da 17 anni passa a quanti ??? 10 ??)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
I giornali inglesi parlano sempre più insistentemente dell'interessamento del Tottenham per mister Inzaghi.
Staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: sharp il 13 Mag 2021, 19:27
"Be', la narrazione che Inzaghi faccia miracoli, grazie alle sue doti particolari, con un gruppo di calciatori che gioca a calcio soltanto grazie alle sue doti miracolose mi sembra alquanto discutibile come tesi, che a volte si trasforma in certezza assoluta."

"Eh ma è l'unica narrazione che permette di coniugare la presenza di risultati medio/buoni con la percezione di una società scarsa, incompetente e in malafede.
Per questo, salvo rarissime eccezioni, da 17 anni tutti gli allenatori sono stati santi."

sono due post, letti per caso, dico per caso, perchè il primo utente (venezuelano) cell'ho in ignore (e quindi ho letto quello che ha scritto solo perchè quotato), perchè posso discutere con tutti ma non con chi ripetutamente mistifica quello che scrivono gli altri (specialmente su argomenti seri, che non sono di certo il calcio)
l'altro è di Barabba terzo, devo dire che per me rappresentano in pieno il discorso su Inzaghi
bravo molto bravo ma che commette (come tutti) tanti errori (come Tare e Lotito, ma qui come dice Gio è il topic di Inzaghi),
unica cosa che aggiungerei alla parola società per molti in questo caso si intende Tare per qualcuno Lotito/Tare
(quindi il periodo da 17 anni passa a quanti ??? 10 ??)
Boh ... io direi che sono bravi sia la società (Lotito - Tare) che Inzaghi, altrimenti certi risultati non li raggiungi senza avere alle spalle proprietà economicamente fortissime.
Contemporaneamente fanno errori sia la società che l'allenatore ma entrambi i settori devono per forza essere sopra la media.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2021, 14:03
I giornali inglesi parlano sempre più insistentemente dell'interessamento del Tottenham per mister Inzaghi.
Staremo a vedere...
Citano fonti italiane o é farina del loro sacco?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2021, 14:18
Boh ... io direi che sono bravi sia la società (Lotito - Tare) che Inzaghi, altrimenti certi risultati non li raggiungi senza avere alle spalle proprietà economicamente fortissime.
Contemporaneamente fanno errori sia la società che l'allenatore ma entrambi i settori devono per forza essere sopra la media.

io la vedo esattamente come te, sbagliano tutti (e le critiche ci stanno, sul mercato, sulla gestione dei giocatori/schemi/modulo, sulla disponibilià economicamessa a disposizione), ma nel complesso
la triade ha fatto decisamente più cose fatte bene che fatte male.

Si può fare meglio (in sede di mercato/fondi/singole parite) certo, si possono cambiare i tre, certo,
e si potrebbe anche andare a stare meglio, ma se non arriva un emiro (cambio presidenza/disponibilità economiche), cambiare gli altri due comporta imho una percentuale di fare peggio molto più alta di quella di fare meglio, poi se dovessimo cambiare non mi strapperei i capelli (anche perchè c'è rimasto poco da strappa'  :s  ), e quello che vale qui (accoppiata Tare/Inzaghi) potrebbe non valere in società di pari dimensioni/possibilità economiche, perchè in loro due io vedo molto attaccamento ai colori, e sta cosa viene da lontano e non si crea in poco tempo

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Quando nell'intervista odierna pre-derby ha detto di come sia stato un onore per lui aver allenato Ciro per 5 stagioni, ho avuto proprio l'impressione che se ne stia andando.

Molta tristezza...Simone, ti vogliamo bene e grazie di tutto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Quando nell'intervista odierna pre-derby ha detto di come sia stato un onore per lui aver allenato Ciro per 5 stagioni, ho avuto proprio l'impressione che se ne stia andando.

Molta tristezza...Simone, ti vogliamo bene e grazie di tutto.

ma dove le hai lette ste parole??? tutti i resoconti riportano " sono contento di allenare un giocatore come lui "....e non come dici te  8)

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Credo che il mister sua assolutamente insoddisfatto di alcuni giocatori arrivati questa estate e, prima di firmare, esige di capire i programmi della Società su questi giocatori che vorrebbe via. Muriqi, Fares, Musacchio in primis. Strettamente correlato è un programma di sostituzione di questi e degli anziani credibile. Insomma. Credo chieda garanzie sul mercato che la Società  non è in grado di dargli.
O entra in campo direttamente Lotito o con Tare credo ci sia rottura.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: tallondachille il 14 Mag 2021, 19:32
Beh, dico anche la mia.
Credo che il mister sua assolutamente insoddisfatto di alcuni giocatori arrivati questa estate e, prima di firmare, esige di capire i programmi della Società su questi giocatori che vorrebbe via. Muriqi, Fares, Musacchio in primis. Strettamente correlato è un programma di sostituzione di questi e degli anziani credibile. Insomma. Credo chieda garanzie sul mercato che la Società  non è in grado di dargli.
O entra in campo direttamente Lotito o con Tare credo ci sia rottura.

mah...Fares l'ha voluto lui credo, Musacchio andra' via e non credo ci siano dubbi, Hoedt lo stesso...per Muriqi è stato speso troppo per pensare di venderlo...a quanto?? due bruscolini ?? penso si cerchera' di mandarlo in prestito...l'ottimo sarebbe proprio in serie A in modo da immergersi ancor piu' nella realta' del nostro campionato...per  il resto non credo che  Inzaghi si metta a chiedere la  luna, ha sempre chiesto giocatori compatibili con le casse...Acerbi, Lazzari e appunto Fares...certo che se ti chiede Ferrari del Sassuolo o Dangard della Samp e gli rispondi picche o gli offri alternative alla Durmisi e Jony c'ha pure ragione se manda tutti a quel paese, ma non credo e spero che non avverra' :)

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: sharp il 13 Mag 2021, 19:27
sono due post, letti per caso, dico per caso, perchè il primo utente (venezuelano) cell'ho in ignore (e quindi ho letto quello che ha scritto solo perchè quotato) (...)

Perdona l'ignoranza, ma come si fa a mettere utenti in lista "ignore"? Interesserebbe anche a me ma non ho trovato come fare...grazie in anticipo!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva