"Be', la narrazione che Inzaghi faccia miracoli, grazie alle sue doti particolari, con un gruppo di calciatori che gioca a calcio soltanto grazie alle sue doti miracolose mi sembra alquanto discutibile come tesi, che a volte si trasforma in certezza assoluta."
"Eh ma è l'unica narrazione che permette di coniugare la presenza di risultati medio/buoni con la percezione di una società scarsa, incompetente e in malafede.
Per questo, salvo rarissime eccezioni, da 17 anni tutti gli allenatori sono stati santi."
sono due post, letti per caso, dico per caso, perchè il primo utente (venezuelano) cell'ho in ignore (e quindi ho letto quello che ha scritto solo perchè quotato), perchè posso discutere con tutti ma non con chi ripetutamente mistifica quello che scrivono gli altri (specialmente su argomenti seri, che non sono di certo il calcio)
l'altro è di Barabba terzo, devo dire che per me rappresentano in pieno il discorso su Inzaghi
bravo molto bravo ma che commette (come tutti) tanti errori (come Tare e Lotito, ma qui come dice Gio è il topic di Inzaghi),
unica cosa che aggiungerei alla parola società per molti in questo caso si intende Tare per qualcuno Lotito/Tare
(quindi il periodo da 17 anni passa a quanti ??? 10 ??)