Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: RG-Lazio il 11 Mag 2021, 12:47

Rinnovo o no. Io a Simone vorró sempre bene (scusate il sentimentalismo) come un fratello maggiore. Penso sia l´unico tecnico al quale mi sento legato emotivamente...al punto che non só come possa reagire ad una separazione...mi viene in mente la separazione da Beppe o da Nesta... Simone resta!!

Tra l´altro pensavo...ok il professionismo, ma io ho delle immagini di Simone in testa che davvero non penso possa fare lo stesso in altre squadre...Simone alla Juve o al Napoli non riesco ad immaginarlo. Sarebbe buffo o grottesco. Irreale

Dicevo delle immagine...ho in mente quando si scopo letteralmente Sergej contro il Chievo o quando espugnammo lo Stadium o la semifinale di Coppa Italia contro le merde quando corre parallelo a Ciro...o quest´anno contro la Juve quando strattona Marusic al 94 e gli dice dove battere la rimessa.

Oh Simo, non facciamo stronzate...firma sto contratto e resta a casa tua.
Sottoscrivo  :since

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: RG-Lazio il 11 Mag 2021, 12:47

Rinnovo o no. Io a Simone vorró sempre bene (scusate il sentimentalismo) come un fratello maggiore. Penso sia l´unico tecnico al quale mi sento legato emotivamente...al punto che non só come possa reagire ad una separazione...mi viene in mente la separazione da Beppe o da Nesta... Simone resta!!

Tra l´altro pensavo...ok il professionismo, ma io ho delle immagini di Simone in testa che davvero non penso possa fare lo stesso in altre squadre...Simone alla Juve o al Napoli non riesco ad immaginarlo. Sarebbe buffo o grottesco. Irreale

Dicevo delle immagine...ho in mente quando si scopo letteralmente Sergej contro il Chievo o quando espugnammo lo Stadium o la semifinale di Coppa Italia contro le merde quando corre parallelo a Ciro...o quest´anno contro la Juve quando strattona Marusic al 94 e gli dice dove battere la rimessa.

Oh Simo, non facciamo stronzate...firma sto contratto e resta a casa tua.

Solo per questo andrebbe blindato a vita, quelle immagini resteranno scolpite nel cuore di molti laziali.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Stasera il triplo cambio l'ho trovato incomprensibile, leva Cataldi che stava giocando bene, sposta Acerbi a fare il cavallo pazzo, mossa che a me non piace mai, e leva Muriqi in un momento comunque "positivo" (le virgolette dovrebbero essere molte di più) per mettere Correa che ha giocato in ciavatte tutto il tempo (cercando al solito di entrare in porta con la palla, ben seguito spesso da Ciro).
Abbiamo vinto con una botta di cuore incredibile, ma qualcosa va cambiato seriamente.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Eh Inzaghi mio, forse hai fatto una delle più grosse baggianate della nostra storia ultracentenaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Mag 2021, 22:53
Stasera il triplo cambio l'ho trovato incomprensibile, leva Cataldi che stava giocando bene, sposta Acerbi a fare il cavallo pazzo, mossa che a me non piace mai, e leva Muriqi in un momento comunque "positivo" (le virgolette dovrebbero essere molte di più) per mettere Correa che ha giocato in ciavatte tutto il tempo (cercando al solito di entrare in porta con la palla, ben seguito spesso da Ciro).
Abbiamo vinto con una botta di cuore incredibile, ma qualcosa va cambiato seriamente.
I cinque cambi a disposizione sono stati una sciagura quest'anno. Inzaghi li ha sbagliati troppo spesso, oggi poi incomprensibili

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Ha detto che tra 8-9 giorni si siederanno a tavolino e si vedrà tutto, c'e solo da attendere un altro pò.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
Alla lunga credo che questo tira e molla abbia condizionato anche alcune prestazioni. I calciatori da dentro sapranno sicuramente che aria tira, lui ha i suoi fedeli e gli altri di conseguenza.
Comunque andrà, c'è bisogno di aria nuova, con o senza Inzaghi. Rinnovare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Da quel che si percepisce è che se dovesse arrivare il rinnovo sarà solo perchè sia la Lazio che Inzaghi non hanno alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Sia la Lazio che Inzaghi inoltre non smettono di affermare come siano l'uno la prima scelta dell'altro.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2021, 12:09
Da quel che si percepisce è che se dovesse arrivare il rinnovo sarà solo perchè sia la Lazio che Inzaghi non hanno alternative.
Non credo sia così.
Il mondo è pieno di allenatori e molte squadre vogliono Inzaghi.
C'è da capire cosa abbia chiesto Inzaghi per rimanere (non parlo di soldi) o cosa voglia imporre Lotito al mister (si parlava tempo fa di cambio dello staff tecnico).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

- inzaghi ha sempre condizionato il rinnovo alla squadra che gli poteva essere messa a disposizione.
- Lotito, per forza di cose, condiziona la squadra da poter mettere a disposizione agli introiti.

Una volta finito il campionato si siederanno attorno ad un tavolo ed in base alle risorse disponibili - al 99% derivanti dall'EL e non dalla CL - si pianificherà il mercato possibile a livello economico (Lotito) e sportivo (Tare).
Se questo verrà ritenuto idoneo da Inzaghi rinnoverà, altrimenti ci si saluterà con una stretta di mano.

Questo si sta aspettando, non il rinnovo dell'ultimo collaboratore di Inzaghi né l'offerta della juve.
Semplicemente non ha senso parlare di cosa si potrebbe fare laddove c'è ancora un lumicino di speranza di CL (quindi inutile separarsi subito) e laddove magari anche con l'EL si presenta ad Inzaghi un piano che lo convince.
Fine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Fosse come dice Fat, e in buona parte concordo, aggiungo che anche lo staff è assolutamente centrale nelle condizioni contrattuali, il rinnovo di Simone passa per l'avvallo della campagna acquisti.
Quindi acquisti, cessioni, piani A, B, C.
O no?

No, lo chiedo ai torristi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Er_PeLaNz il 13 Mag 2021, 13:17
Io invece so un tantino preoccupato.....
Sono sicuro ti sentiresti meglio con Montella in panchina.
Lo so.
Quasi quasi me ne convinco pure io.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Domandona.

Fosse come dice Fat, e in buona parte concordo, aggiungo che anche lo staff è assolutamente centrale nelle condizioni contrattuali, il rinnovo di Simone passa per l'avvallo della campagna acquisti.
Quindi acquisti, cessioni, piani A, B, C.
O no?

No, lo chiedo ai torristi.

Non ho mai messo in dubbio che lavorino insieme, non ho mai creduto a "l'acquisto di Tare" o "l'acquisto di Inzaghi". Penso che sarebbe logico lavorare in questo modo in tutte le società di calcio, a maggior ragione in quelle che programmano più di una stagione con lo stesso tecnico o ds. Hanno però responsabilità diverse nonostante lavorino per lo stesso obiettivo, Tare non mette la squadra in campo, Inzaghi non va a trattare in giro per l'Europa. Mi piacerebbe che cambiasse una parte dell'equazione, perché anche se ritengo che la top 4 facile non sarà mai roba per noi, ritengo anche che ci potrebbero essere modi che mi piacciono di più o un pizzico più efficaci di raggiungerla di quelli odierni. La continuità è ritenuta da molti e dalla Lazio un grande valore, a me a una certa il "peppa per peppa" stufa. Abbiamo visto Tare lavorare con altri allenatori, non Inzaghi lavorare con un altro DS.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ho mai messo in dubbio che lavorino insieme, non ho mai creduto a "l'acquisto di Tare" o "l'acquisto di Inzaghi". Penso che sarebbe logico lavorare in questo modo in tutte le società di calcio, a maggior ragione in quelle che programmano più di una stagione con lo stesso tecnico o ds. Hanno però responsabilità diverse nonostante lavorino per lo stesso obiettivo, Tare non mette la squadra in campo, Inzaghi non va a trattare in giro per l'Europa. Mi piacerebbe che cambiasse una parte dell'equazione, perché anche se ritengo che la top 4 facile non sarà mai roba per noi, ritengo anche che ci potrebbero essere modi che mi piacciono di più o un pizzico più efficaci di raggiungerla di quelli odierni. La continuità è ritenuta da molti e dalla Lazio un grande valore, a me a una certa il "peppa per peppa" stufa. Abbiamo visto Tare lavorare con altri allenatori, non Inzaghi lavorare con un altro DS.

Ma ti pare ce l'avevo con te?  :beer:

Quoto al 100%, soprattutto il fatto che se vogliamo scindere è proprio sulla trattativa uno, e sulla messa in campo l'altro.

E aggiungo.
Non abbiamo visto nemmeno Tare e Inzaghi con un'altra squadra.
Non li volessi, parlo per me, ancora con noi, sarei molto curioso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma ti pare ce l'avevo con te?  :beer:

Quoto al 100%, soprattutto il fatto che se vogliamo scindere è proprio sulla trattativa uno, e sulla messa in campo l'altro.

E aggiungo.
Non abbiamo visto nemmeno Tare e Inzaghi con un'altra squadra.
Non li volessi, parlo per me, ancora con noi, sarei molto curioso.

No certo  :beer:
Avendo partecipato al giuoco della torre facendo una scelta però ho dato la mia versione

Il mio obiettivo iniziale comunque erano i 70 punti e il passaggio del girone, il secondo è arrivato, se arriverà anche il primo riterrò la stagione da 7  :)

Condivido anche la chiosa ;)

Discussione precedente - Discussione successiva