Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Al laziale, più lo attacchi...più lo compatti.
Forse questa fase non gli è particolarmente chiara.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.915
Sulla vicenda mi allineo al pensiero di PARISsn.
Stamattina certi gruppi Facebook di (forse) laziali erano più illeggibili del solito. Se riuscissimo a compattarci contro questi sgamatissimi attacchi esterni sarebbe cosa buona e giusta. Tra le condizioni affinché questo accada, però, vi è anche il miglioramento di certi aspetti comunicativi e comportamentali da parte di tutti, ma proprio tutti i soggetti del mondo Lazio che al momento mi sembra problematico raggiungere. Speriamo in tempi migliori.
SFL

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Ago 2018, 16:33
Sulla vicenda mi allineo al pensiero di PARISsn.
Stamattina certi gruppi Facebook di (forse) laziali erano più illeggibili del solito. Se riuscissimo a compattarci contro questi sgamatissimi attacchi esterni sarebbe cosa buona e giusta. Tra le condizioni affinché questo accada, però, vi è anche il miglioramento di certi aspetti comunicativi e comportamentali da parte di tutti, ma proprio tutti i soggetti del mondo Lazio che al momento mi sembra problematico raggiungere. Speriamo in tempi migliori.
SFL

100%

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
Citazione di: EAGLE1977 il 22 Ago 2018, 16:30

Questa frase, e mi fa male dirlo, è una cazzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Citazione di: PARISsn il 22 Ago 2018, 16:30
Inzaghi fa benissimo a chiedere sempre di piu' se è cosi'...e Lotito da amministratore e presidente sa quello che puo' concedere e quello dove deve mettere dei paletti...riguardo Inzaghi...puo' fiatare quanto vuole per me e guai a chi lo tocca un allenatore laziale che se ne viene nelle  mutande ogni volta segniamo...pero' non deve  dimenticare che senza l'opportunita' avuta da Lotito...probabilmente a quest'ora stava ancora ad allena' la Salernitana o poco piu.... ;)

Ma sicuramente Simone gli sarà eternamente grato per questa grandissima opportunità.
Ormai il mister è Laziale ed essendo ambizioso, vorrebbe avere una squadra sempre più competitiva e mi fa piacere che non sia uno yes man e pretenda sempre il meglio, rompendo le scatole al presidente :=))

commento numero 1900... mi piace!  Daje Lazio!  :band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque nessuno che pone l accento sul nocciolo Dell incazzatura.

Qualcuno si dà malato ma forse non lo è.

Andate avanti coi sipperó Lotito...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901

Citazione di: FuoriPorta il 22 Ago 2018, 16:40
Questa frase, e mi fa male dirlo, è una cazzata

Krull80

*
Lazionetter newbie
* 16
Il discorso "legali" secondo me lascia il tempo che trova. In questa situazione cerco di capire un paio di cose : c'è malessere all'interno della squadra? Se si perché? Per il resto testa alta e andiamo avanti!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.695
Citazione di: Krull80 il 22 Ago 2018, 17:10
Il discorso "legali" secondo me lascia il tempo che trova. In questa situazione cerco di capire un paio di cose : c'è malessere all'interno della squadra? Se si perché? Per il resto testa alta e andiamo avanti!  :ssl

Credo che non ci sia né più né meno "malessere" di quello che può esserci in qualsiasi formazione calcistica professionistica, italiana o straniera che sia...

;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Da fonti interne alla società pare che la discussione tra Inzaghi e Lotito sia nata a causa di un invito a pranzo, per tecnico e staff, da parte del presidente.
Pare che Lotito abbia portato in tavola una carbonara con pancetta anziché guanciale e questo ha scatenato il putiferio.
Farris si è dato malato (ma l'hanno visto alla Trattoria Sora Lella, pure lì ha avuto da ridire a causa del parmigiano al posto del pecorino), Inzaghi ha mangiato, ma poi ha sbottato.
Lotito gli ha risposto che si lamenta sempre, che l'Eurospin era chiuso e che da Castroni ci può comprare solo Marotta oggi in Italia, quindi o guanciale o vice Immobile.
La domenica dopo mangiarono carbonara, con guanciale...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: PabloHoney il 22 Ago 2018, 16:07
Prima la sciarpa, poi il volantino, ora la telefonata alla Iodice, fatta da un presunto romanista e pubblicata dai simpaticoni del messaggero

Il giorno che ci renderemo conto che tutte ste cagate, comuni a tutte le tifoserie, escono con questa enfasi solo quando ci siamo di mezzo noi, quelli col virus "della guerra a Lotito" mai completamente debellato, sarà una liberazione vera.

Se vogliamo crescere veramente iniziamo a proteggere squadra e societa' da tutte set mmerde schifose prima che sia troppo tardi.
Condivido pienamente.
E nn è complottismo.
Questa morbosità  mediatica solo su di noi mi ha veramente sconquassato i testicoli.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.732
A me sembra solo una settimana ordinaria piena di bugie e cazzate, niente di nuovo. Detto questo, forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
C'è un solo modo per zittire i giornalisti/giornalai, per far cessare le polemiche:
VINCERE!

Per ripetere la stagione passata, per lottare per la CL, la squadra deve ritrovare la compattezza, la grinta e la voglia di lottare che aveva l'altr'anno.
Altrimenti saranno dolori col rischio di ripetere la stagione del secondo anno di pioli.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.075

Sai, temo proprio non sia più così.. stamane, sui già citati gruppi FB, c'era una frotta di persone pronte ad allinearsi ai giornalari e ai romanisti, pur di avere una scusa in più per dare giù a Lotito..

A me 'sta gente spaventa, a volte mi sembra proprio che abbiamo raggiunto un punto di non ritorno come tifoseria..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Premesso che secondo me è una telefonata anche abbastanza normale tra Presidente e allenatore, è sicuramente un qualcosa che fa notizia, di certo è indice di un qualcosa o di un sottile malessere e nervosismo figlio dei risultati di fine stagione...altro che stagione fantastica da festeggiare.
E' dal 21 maggio che lo dico a chi vuole suonare le trombe con la testa nella sabbia....in molti vogliono far passare la scorsa come una stagione Fantastica....io ancora ho gli incubi, e quando penso alle meravigliose partite contro il Milan in casa (in campionato...4-1) e la vittoria a Torino contro la Juventus mi viene un gran magone, come se tutte queste imprese alla fine siano state inutili, perché cmq alla fine, ed è quello che conta abbiamo buttato tutto a mare...e nello sport è questo che conta...se in una corsa di 400 metri fai 350 in testa e crolli negli ultimi 30 non verrà mai ricordata come una corsa meravigliosa....a meno che....A MENO CHE...non si ritenga la Lazio, per organico, una squadra inferiore all'Atalanta, che l'anno prima era arrivata addirittura quarta (anche nel 2017 crollammo alla fine....).
La società, Lotito e tare, sono ancora avvelenati per il finale della scorsa stagione, e poi...una delle frasi più importanti della telefonata è quando Lotito sbottando gli ripete..."...hai una squadra 10 volte più forte rispetto a come la fai funzionare....".......e questo è un qualcosa di molto indicativo....soprattutto quando gli ripete che Tare questo glie lo ricorda sempre....
Non so chi abbia ragione nella discussione specifica, ma Lotito è cmq il Presidente e Proprietario...purtroppo doveva muoversi il 13 maggio pomeriggio...dopo Crotone, come fece quando lo impose nel 2013 a Petkovic, la squadra e lo staff dovevano partire dalla Calabria ed andare direttamente a Norcia in ritiro, e preparare con il sangue agli occhi la sfida contro l'Inter...buttata a cazzo di cane per il solito atteggiamento stile Salisburgo...
L'importante, ed è la nostra speranza, è che questi malumori si siano chiariti ed esauriti, e che ora si vada tutti per la stessa direzione più convinti che mai, in questo senso eventuali risultati positivi darebbero una grossa mano.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2018, 16:44
Comunque nessuno che pone l accento sul nocciolo Dell incazzatura.

Qualcuno si dà malato ma forse non lo è.

Andate avanti coi sipperó Lotito...

Senza un chiarimento della società e di Inzaghi è impossibile capire quale sia veramente il nocciolo della questione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2018, 17:41
...quando Lotito sbottando gli ripete..."...hai una squadra 10 volte più forte rispetto a come la fai funzionare....".......e questo è un qualcosa di molto indicativo....soprattutto quando gli ripete che Tare questo glie lo ricorda sempre....

a me non sembra di sentirla così, vediamo di non allargarla noi per primi

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2018, 17:41
Premesso che secondo me è una telefonata anche abbastanza normale tra Presidente e allenatore, è sicuramente un qualcosa che fa notizia, di certo è indice di un qualcosa o di un sottile malessere e nervosismo figlio dei risultati di fine stagione...altro che stagione fantastica da festeggiare.
E' dal 21 maggio che lo dico a chi vuole suonare le trombe con la testa nella sabbia....in molti vogliono far passare la scorsa come una stagione Fantastica....io ancora ho gli incubi, e quando penso alle meravigliose partite contro il Milan in casa (in campionato...4-1) e la vittoria a Torino contro la Juventus mi viene un gran magone, come se tutte queste imprese alla fine siano state inutili, perché cmq alla fine, ed è quello che conta abbiamo buttato tutto a mare...e nello sport è questo che conta...se in una corsa di 400 metri fai 350 in testa e crolli negli ultimi 30 non verrà mai ricordata come una corsa meravigliosa....a meno che....A MENO CHE...non si ritenga la Lazio, per organico, una squadra inferiore all'Atalanta, che l'anno prima era arrivata addirittura quarta (anche nel 2017 crollammo alla fine....).
La società, Lotito e tare, sono ancora avvelenati per il finale della scorsa stagione, e poi...una delle frasi più importanti della telefonata è quando Lotito sbottando gli ripete..."...hai una squadra 10 volte più forte rispetto a come la fai funzionare....".......e questo è un qualcosa di molto indicativo....soprattutto quando gli ripete che Tare questo glie lo ricorda sempre....
Non so chi abbia ragione nella discussione specifica, ma Lotito è cmq il Presidente e Proprietario...purtroppo doveva muoversi il 13 maggio pomeriggio...dopo Crotone, come fece quando lo impose nel 2013 a Petkovic, la squadra e lo staff dovevano partire dalla Calabria ed andare direttamente a Norcia in ritiro, e preparare con il sangue agli occhi la sfida contro l'Inter...buttata a cazzo di cane per il solito atteggiamento stile Salisburgo...
L'importante, ed è la nostra speranza, è che questi malumori si siano chiariti ed esauriti, e che ora si vada tutti per la stessa direzione più convinti che mai, in questo senso eventuali risultati positivi darebbero una grossa mano.

Aaaah che bello, me mancava un po' di pessimismo cosmico

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Gianluko il 22 Ago 2018, 17:47
ancora?

figurati, gli altri ci sguazzano ma noi non siamo da meno.
che poi boh, pare una roba strana, ma telefonate così sai quante ce ne saranno, dagli altri come da noi.
anzi no, forse quelli che giocano coi soldi del monopoli sai il cazzo che gli frega di cazziare l'allenatore, hanno altre strade da percorrere se qualcosa non va.

Discussione precedente - Discussione successiva