Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: sergione il 05 Set 2018, 08:00
Mi citi Delio Rossi e mi scende una lacrimuccia. Il caro Delio con l' organico attuale ci avrebbe consegnato il 4th posto con 5- 6 giornate di anticipo. E lui è andato via senza aver fallito un obiettivo.

è qui deraglia il tuo "ragionamento" non ha fallito nessun obbiettivo Inzaghi, perchè la società la CL l'anno scorso ad agosto non gliela aveva chiesta, poi dal suo lavoro con le vittorie della squadra si è fatto sì che nell' ambiente tutti abbiamo pensato a un solo obbiettivo, poi sfumato anche non per colpa solo di Inzaghi...
Ma in un forum siccome tutto è gratis si vuole solo ricordare quello che si vuole...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2018, 06:25
Si sta perdendo lucidità in questa discussione, fermo restando che Inzaghi non è perfetto (ma dai?).

Lasciamo stare il ridicolo, siamo su un forum (ma dai?) e nel topic dedicato al tecnico mi sembra piuttosto normale che si voglia anche discutere sugli aspetti perfettibili di Inzaghi.
Non é una questione di ridicolo, Ballardini lo metterei da parte. Abbiamo capito dove nasce l'equivoco. Nessuno fa il confronto con lui o con la sua stagione. Era sul valore dialettico di citare la supercoppa italiana come merito. E due. Vedemo stavolta se questo concetto passa...
;)
Io mi sono divertito tanto anche con Pioli, ma le stagioni non sono tutte uguali.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Tare l'ha combinata grossa parlando di squadra attrezzata per qualificarsi alla Champions. Sulla carta non è così, il monte ingaggi non dice questo, la campagna acquisti non dice questo, e anche l'ostilità tutto ciò che circonda la Lazio non dice questo. Un conto è dire che possiamo arrivare tra le prime quattro se facciamo una grande stagione, ben altro affermare che quello è il nostro obiettivo. Inzaghi si trova in mano una rosa molto simile a quella dell'anno scorso, con l'unico titolare (De Vrij) che abbiamo perso sostituito (molto bene) da Acerbi, ma non c'è più Felipe Anderson, al suo posto c'è l'ottimo Correa, che però mi sembra meno in grado di strappare in verticale e saltare l'uomo, trovando soluzioni di gioco estemporanee. Basta, Parolo e Radu hanno un anno in più, Marusic non sembra crescere, Lukaku è perennemente infortunato, e non si può dare per scontato che Immobile, Leiva, Luis Alberto e Milinkovic ripetano le straordinarie prestazioni dello scorso campionato.
Anche a me sembra che Inzaghi si sia fossilizzato su un unico modulo, che abbia perso l'elasticità mentale che lo caratterizzava nella prima stagione e mezzo da allenatore della Lazio, non condivido alcune sue scelte, mi incazzo quando aspetta l'ottantesimo per fare il primo cambio, però basta coi sipperò.
Finalmente abbiamo raggiunto una completa tranquillità finanziaria, abbiamo una squadra molto forte e abbastanza giovane, giocatori chiave blindati da contratti lunghi, uno spogliatoio molto solido, E UN ALLENATORE MOLTO BRAVO. Tutto concorre a toglierci serenità, la stampa lavora da anni in questa direzione, l'AIA ci manda un sicario a partita, e guarda che bello scherzetto che ci hanno fatto con il calendario. Non contribuiamo a rendere ancora più tossico l'ambiente che circonda la Lazio, non viviamo questo campionato come l'ultima occasione della vita di qualificarci alla Champions, non è così. Sono sicuro che Inzaghi troverà il modo di farci divertire ogni domenica, così come ha fatto nelle ultime stagioni, e sono sicuro che faremo un buon campionato, ma va lasciato tranquillo, secondo me se lo stramerita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, qui non si sta discutendo sugli aspetti perfettibile di Inzaghi. Qui si contano i giorni che ci separano dalla sua agognata dipartita.
La differenza la vedi, lo so.
Con i primi discuto volentieri, gli altri iniettato veleno sul forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2018, 17:55
Pretendi di discutere pacificamente tre righe dopo aver scritto che odi l'allenatore della tua squadra nonché nel passato campione d'Italia con la stessa.

Alquanto bizzarro .

Ti ha risposto Adler.
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2018, 18:21
concordo, ma chissà come mai, ho l'impressione che skizzo abbia abusato non volendo della parola odio/fastidio.....
Il Simone Inzaghi giocatore (campione d'italia, poker in CL.....) non mi è mai piaciuto per il modo sgraziato di essere spesso in fuorigioco o per terra; c'entra però niente né con l'odio , né con la sua capacità di allenare.
La sua Lazio l'anno scorso ci ha fatto divertire tantissimo.
Speriamo lo stesso quest'anno, con un po' più di sano pragmatismo e elasticità nei cambi e nei moduli.

Te la metto meglio cosi' sei contento, sua principessa, non mi e' mai stato simpatico e non mi e' simpatico ora per i suoi lamenti continui. Ma cio' non toglie che ha raggiunto risultati importanti con una rosa altrettanto importante.

Poi se devi fa polemica a tutti i costi, fai pure

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
bè, c'è chi fa le macumbe per vedere l'ininfluente Caicedo il più possibile lontano dalla Lazio e c'è chi spera che sulla nostra panchina si possa sedere un altro tecnico, non vedo dove sta il problema. Penso che state esagerando, poi fate pure come ve pare eh...

anger1

*
Lazionetter
* 311
Secondo me, sino ad ora, Inzaghino ha dato il meglio di se nella stagione 2016-2017. Mi piaceva molto la meticolosità con cui non solo preparava la partita ma anche quella con cui si "appiccicava" all'avversario, cambiando di sovente pure il modulo di gioco.
Dalla stagione scorsa ha deciso di utilizzare solo ed esclusivamente un modulo, cambiandone gli interpreti in specie per quanto riguarda la linea di difesa.
Ora, credo che non possa valutarsi il lavoro di un coach se non in base alla rosa che lo stesso ha a disposizione, considerata non solo da un punto di vista tecnico ma anche relativamente al coinvolgimento ed alle motivazioni che riesce ad imprimere alla rosa stessa.
Personalmente, ritengo che la nostra sia una rosa di prima qualità, paragonabile nel suo complesso all'Inter, al Milan ed ai cugini sfigati, vicina a quella del Napoli. Superiore senz'altro a quella dell'Atalanta. In base a questo, credo che il valore della rosa potrebbe forse essere sfruttato meglio adattando il modulo ai giocatori che si hanno e non viceversa.
Riguardo alla gestione del roster a mio parere a volte tende a trascurare dei giocatori che invece, per svariati motivi, dovrebbero sentirsi a pieno titolo al centro del progetto tecnico (Luis Alberto il primo anno, Felipe e Nani lo scorso anno, spero non succeda la stessa cosa con Badelj, Correa e Caceres quest'anno).

Quello che a volte noto è che si dice (non parlo del forum in particolare) che la società non gli mette  a disposizione una rosa adeguata (ma ad esempio si potrebbe fare un confronto con quelle di Reja che pure per due stagioni consecutive sfiorò la CL) e che i giocatori sono finiti, bolliti, svogliati o scarsi. In questo modo ovviamente il tecnico risulta sempre esente da colpe.

Anger1

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Per me ha ragione Tare: abbiamo l' organico da Champions, ma questo non significa che se non arrivi quarto e' un fallimento perche' dipende come ci arrivi.

Per me a livello di singoli non siamo neanche piu' di tanto inferiori al Napoli, se togliamo che loro hanno come ricambio in attacco un Milik in piu' in organico.
Poi, hanno pure Verdi in attacco ma ad esempio a centrocampo non hanno Badelj, Parolo ecc.

In grande ho messo i giocatori piu' forti degli altri:

Strakosha          meret
Caceres              heysaj
Lulic (Lukaku)   mario rui
L.leiva                 hamsik
ACERBI               albiol
Radu                   KOULIBALY
Berisha               allan
MILINKOVIC S.  zielinsky
immobile            mertens
Luis alberto       callejon
Correa                INSIGNE

La differenza al momento, e' che loro hanno trovato un sistema di gioco per schierare tutti assieme, i loro migliori giocatori mentre noi (ove, sia possibile), ancora no!

L' unica cosa in cui puo' migliorare il mister e' questa xche' secondo me e' tra i tecnici piu' preparati tatticamente, della seria A e speriamo di tenercelo ben stretto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Gasco luis veron il 05 Set 2018, 09:56
[...]e speriamo di tenercelo ben stretto!

Questo lo sperano tutti, ma non per le stesse ragioni.
Io spero di tenermelo stretto perché avrà ottenuto grandi risultati con la Lazio.
Che si chiami Inzaghi, che sia stato campione d'Italia da giocatore, che abbia vinto la SuperCoppa, che sia un grande laziale sono dettagli. Belli, emozionanti, ma dettagli.
A me interessa che sappia migliorarsi e ottenere il meglio da una squadra che é forte.
Perché qui sopra é già iniziato l'annuale mantra della "squadra sopravvalutata", delle "milanesi che si sono rinforzate e che non sbagliare due annate consecutive*"...
Col ciufolo. Inzaghi ha in mana una stracazzo di signora squadra ed é obbligato a fare un gran bel campionato. Altrimenti non vedo perché non debba essere messo in discussione anche lui.

* Questa frase sono almeno 7/8 anni che viene scritta qui sopra ogni anno. Lo scorso anno il Milan era l'antijuve e chi non era d'accordo nun ce capiva un cazzo de calcio.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: anger1 il 05 Set 2018, 09:11
Secondo me, sino ad ora, Inzaghino ha dato il meglio di se nella stagione 2016-2017. Mi piaceva molto la meticolosità con cui non solo preparava la partita ma anche quella con cui si "appiccicava" all'avversario, cambiando di sovente pure il modulo di gioco.
Dalla stagione scorsa ha deciso di utilizzare solo ed esclusivamente un modulo, cambiandone gli interpreti in specie per quanto riguarda la linea di difesa.
Ora, credo che non possa valutarsi il lavoro di un coach se non in base alla rosa che lo stesso ha a disposizione, considerata non solo da un punto di vista tecnico ma anche relativamente al coinvolgimento ed alle motivazioni che riesce ad imprimere alla rosa stessa.
Personalmente, ritengo che la nostra sia una rosa di prima qualità, paragonabile nel suo complesso all'Inter, al Milan ed ai cugini sfigati, vicina a quella del Napoli. Superiore senz'altro a quella dell'Atalanta. In base a questo, credo che il valore della rosa potrebbe forse essere sfruttato meglio adattando il modulo ai giocatori che si hanno e non viceversa.
Riguardo alla gestione del roster a mio parere a volte tende a trascurare dei giocatori che invece, per svariati motivi, dovrebbero sentirsi a pieno titolo al centro del progetto tecnico (Luis Alberto il primo anno, Felipe e Nani lo scorso anno, spero non succeda la stessa cosa con Badelj, Correa e Caceres quest'anno).

Quello che a volte noto è che si dice (non parlo del forum in particolare) che la società non gli mette  a disposizione una rosa adeguata (ma ad esempio si potrebbe fare un confronto con quelle di Reja che pure per due stagioni consecutive sfiorò la CL) e che i giocatori sono finiti, bolliti, svogliati o scarsi. In questo modo ovviamente il tecnico risulta sempre esente da colpe.

Anger1
Che tu sia benedetto Anger 1.
Ti nomino mio portavoce ufficiale, riesci a esprimere i miei pensieri risultando meno "velenoso" (cosi' mi si definisce).

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Set 2018, 16:37
Guarda, posto che io non idolatro nessuno, manco i miei figli, ti confermo che Simone lo apprezzo moltissimo. Se mi chiedi perché, mi vengono in mente subito 10 motivi:

1) Perchè è Laziale:
2) Perché è Laziale da più di 20 anni;
3) Perchè si comporta da Laziale;
4) Perché dice cose Laziali;
5) Perchè si lamenta sempre con Lotito (devo presumere, perché vorrebbe avere sempre di più quale Allenatore della Lazio);
6) Perché ha due figli Laziali;
7) Perché quando la Lazio ha chiesto aiuto la prima volta ha risposto "presente" e ha messo mano al portafoglio;
8) Perché quando la Lazio ha chiesto aiuto la seconda volta ha risposto "presente" pur rischiando di bruciarsi la carriera ovvero di rallentarla bruscamente (vedi il fratello Filippo);
9) Perché quando la Lazio ha chiesto aiuto la seconda volta ha risposto "presente" ed è stato lì ad aspettare le decisioni del grande "eloconerco.jo.ne@bielsa", prendendosi insulti e pernacchie, tra cui l'accusa di essere il leccaculo del suo Presidente (il quale, invece, pare che si incazzi perché Simone sta sempre lì a lamentasse).
10) Perché sul campo ha portato risultati, tra i quali: non ha svalutato nessun giocatore, nemmeno quelli che hanno giocato meno (FA); ha contribuito in modo evidente alla crescita di alcuni talenti (Bimbominkia, SMS, Strakosha); ha ricostruito giocatori ched sembravano rifiuti, portandoli al top del rendimento europeo (Ciro, LA, Leiva); ha compattato un gruppo rendendolo - dopo anni - una squadra; ha portato bel gioco; ci ha fatto vivere partite bellissime (le ricordi?); ha portato a casa un trofeuccio, vinto in una serata leggendaria con un'indomita e fotissima Rubentus, che me pare se la sia giocata alla morte; contro ogni pronostico, sino all'ultimo secondo era riuscito a portarci in CL, nonostante i reiterati episodi di killeraggio arbitrale.

Poi, oh, criticatelo e critichiamolo pure.

Io, ad esempio, vorrei che lui provasse a schierare - in alternativa o addirittura in parallelo - una linea difensiva a 4.

Però, voi (=voi fieri opposiitori) scorreggiate di meno: pure te, caro Inquisitor, a volte cerca di volare più in alto e più leggero, dai. :beer: :beer: :beer:

11) perché riesce a mantenere calma e serenità in un ambiente laziale pervaso da 'moriremo tutti' 'speriamo in una salvezza tranquilla' con una parte di tifosi che si augura sconfitte a ripetizione della Lazio (tifosi de che? Di chi?)

Del resto se c'è stata una frangia di tifosi capace di criticare in maniera martellante e spesso pretestuosa Maestrelli perché Simone Inzaghi dovrebbe esserne esente?  :p

Poi per me la Lazio è da Champion's e se la gioca con altre 4
Il che non significa che non andare in CL sarebbe un fallimento.
Lo scorso anno non è stato un fallimento: perché abbiamo sfiorato un risultato sopra i nostri obiettivi, dovendo superare ostacoli ulteriori rispetto al valore delle concorrenti.
Quest'anno mi aspetto una squadra che lotti ad armi pari con le altre per un posto in CL; il raggiungerlo dipende da molti fattori sui quali né l'allenatore né la società hanno il controllo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: italicbold il 05 Set 2018, 10:02
Questo lo sperano tutti, ma non per le stesse ragioni.
Io spero di tenermelo stretto perché avrà ottenuto grandi risultati con la Lazio.
Che si chiami Inzaghi, che sia stato campione d'Italia da giocatore, che abbia vinto la SuperCoppa, che sia un grande laziale sono dettagli. Belli, emozionanti, ma dettagli.
A me interessa che sappia migliorarsi e ottenere il meglio da una squadra che é forte.
Perché qui sopra é già iniziato l'annuale mantra della "squadra sopravvalutata", delle "milanesi che si sono rinforzate e che non sbagliare due annate consecutive*"...
Col ciufolo. Inzaghi ha in mana una stracazzo di signora squadra ed é obbligato a fare un gran bel campionato. Altrimenti non vedo perché non debba essere messo in discussione anche lui.

* Questa frase sono almeno 7/8 anni che viene scritta qui sopra ogni anno. Lo scorso anno il Milan era l'antijuve e chi non era d'accordo nun ce capiva un cazzo de calcio.

Ma che Inzaghi debba essere valutato a fine stagione è una cosa sacrosanta, e ci sta anche una valutazione sulle passate stagioni.
Quel che si percepisce però, non solo per lui, è che la critica nei suoi confronti sia in realtà ancora sull'onda lunga di maggio.
Mi spiego meglio; noi possiamo anche pensare che in questa stagione saremmo dovuti partire con un nuovo tecnico, tuttavia in società si è fatta una scelta differente, e noi da questa base dobbiamo partire. Mi pare invece ci sia una gran fretta di risolvere la questione e la partenza non certo brillante della Lazio non abbia aiutato in tal senso.
Criticare Inzaghi perchè continua ad usare il 3-5-2 ad esempio lo trovo stucchevole ad un certo punto. In società credo conoscessero le idee tattiche del mister, e avranno agito, anche in sede di mercato, di conseguenza.
Invece si riparte con un giudizio del tipo "Già lo scorso anno questo 3-5-2 ci è costato etc. etc.".
Questo tipo di riflessioni, sacrosante come tutte le riflessioni, non possono diventare però la base su cui partire per ragionare intorno all'operato del tecnico.
Ora a me pare abbastanza evidente che l'aria che tira intorno ad Inzaghi sia pesante, proprio per questa ragione, perchè quel maledetto maggio è diventata una sorte di lente d'ingrandimento per valutare ogni singola scelta del mister.
"Perchè non fa questo, perchè non fa quello", e non è servita nemmeno la vittoria di Frosinone a placare chi non vede l'ora di puntare il dito su di lui.

In tutto questo aggiungo che a me sarebbe andato benissimo ripartire da 0 in questa stagione, in parte proprio per questo motivo. Molti tifosi hanno una gran voglia di un regolamento di conti per la stagione scorsa e non sono stati accontentati dalla società.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Aggiungo che intorno a lui si stanno cominciando a creare le famose leggende metropolitane del tipo "Si lamenta sempre" (pare quasi una citazione del Presidente.
Solo io gli ho sentito dire che con Napoli e Juve dovevamo e potevamo fare di più?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Tutti si augurano che Inzaghi possa fare bene: questo vuol dire che la Lazio (che è quello che ci deve interessare) sta andando bene (che sia Laziale è secondario)
Molti pensano che debba fare bene perché la rosa è all'altezza della situazione (che sia Laziale è secondario).
Alcuni pensano che la campagna acquisti sia stata lucida, mirata, intelligente e razionale e abbia portato ad un allargamento della rosa, più che ad un potenziamento dell'11 titolare.
Certi sono convinti che il gioco spettacolare sia figlio del 3-5-1-1 e dell'esplosione di SMS,LA e la conferma a livelli stratosferici di Immobile
Altri sono preoccupati che ci si cristallizzi su un unico modulo e su un 11 fissato e, Acerbi a parte, uguale a quello dell'anno scorso, con il timore che i giocatori sopra citati non si ripetano relegando i nuovi a livello di rotazione e a scampoli di partita.

Tutte posizioni rispettabili e con un fondamento di verità.
Alla fine saremo sempre lì.
Ad un passo dalla CL il cui raggiungimento sarà anche il frutto di fortuna, mancanza di infortuni, arbitri meno killer, ambiente meno spaccaballe.
Poi, e mi gratto all'infinito, speriamo che la famosa stagione balorda non tocchi a noi.
Ho la sacra speranza che sia il turno delle merde.
di francesco che è meno merda di spalletti e garcia, ha già sclerato, non a caso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"si lamenta sempre" è il classico successo della cornice marcia. Fabrizio Bocca su repubblica, noto amico della Lazio, lo tira fuori di nuovo sul suo pezzo a commento di Lazio-Frosinone. Un mese e mezzo dopo l'episodio che già di suo era irrilevante. Poi esistono le menti semplici su cui la cornice marcia fa breccia facilmente, ed ecco che il mantra è creato irreversibilmente. Come se i netter conoscessero nel dettaglio il grado di lamentele relativo di tutti gli altri 19 allenatori. Ma tutto fa brodo.

skizzo87

Visitatore
il si lamenta sempre secondo me e' giustificato*, ma e' sempre un imho. E lo si puo' applicare a Conte, a Sarri, a Mazzarri e un milione di altri allenatori.
Come il abbiamo dominato l'avversario di Pioli e Petkovic, anche quando poi ce le prendevi.
Poi puo' piacere o meno.

* io mi riferisco all'aspetto sportivo, della telefonata con Lotito onestamente me ne sbatto... considerando che non si sa che si sono detti

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Adler Nest il 05 Set 2018, 10:31
provo a fare sintesi:
Tutti si augurano che Inzaghi possa fare bene: questo vuol dire che la Lazio (che è quello che ci deve interessare) sta andando bene (che sia Laziale è secondario)
Molti pensano che debba fare bene perché la rosa è all'altezza della situazione (che sia Laziale è secondario).
Alcuni pensano che la campagna acquisti sia stata lucida, mirata, intelligente e razionale e abbia portato ad un allargamento della rosa, più che ad un potenziamento dell'11 titolare.
Certi sono convinti che il gioco spettacolare sia figlio del 3-5-1-1 e dell'esplosione di SMS,LA e la conferma a livelli stratosferici di Immobile
Altri sono preoccupati che ci si cristallizzi su un unico modulo e su un 11 fissato e, Acerbi a parte, uguale a quello dell'anno scorso, con il timore che i giocatori sopra citati non si ripetano relegando i nuovi a livello di rotazione e a scampoli di partita.

Tutte posizioni rispettabili e con un fondamento di verità.
Alla fine saremo sempre lì.
Ad un passo dalla CL il cui raggiungimento sarà anche il frutto di fortuna, mancanza di infortuni, arbitri meno killer, ambiente meno spaccaballe.
Poi, e mi gratto all'infinito, speriamo che la famosa stagione balorda non tocchi a noi.
Ho la sacra speranza che sia il turno delle merde.
di francesco che è meno merda di spalletti e garcia, ha già sclerato, non a caso.

Guarda senza gli arbitri i rommers erano gia' belli che fottuti: avete visto il mondiale di Fazio?

Imbarazzante!

Centrocampo Champions rommers altrettanto imbarazzante con: cristante, n'Rozzi' e pellegrini.

Il loro vero centrocampo che temo e' questo:

Tagliavento Nicchi  rocchi

Pellegrini non e' piu' forte de Cataldi!

Ma do vannnnnooo!!!

Se quest' anno al derby li temiamo e giochiamo di attesa, mi incazzo!!!

Sfonnamoli ste pippe!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Gasco luis veron il 05 Set 2018, 10:54
...
Pellegrini non e' piu' forte de Cataldi!
...

Non esageriamo...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Secondo me, opinione personale, la gestione del finale della scorsa stagione ha fatto storcere il naso in società.
Comincio pure a pensare che la famosa telefonata rubata tra il pres e Inzaghi non sia uscita fuori per caso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 04 Set 2018, 20:53
Decidetevi: l'ambiente laziale è sereno o nevrotico? Ieri per aver scritto che l'ambiente laziale è meno agitato rispetto a quello di altre squadre mi hanno attaccato un pippone da paura.

Io avevo scritto questo:
"Ma ha fatto tanto in questi 2 anni per la Lazio. Oltre a portare risultati, ha portato serenità nell'ambiente Laziale. Lo scorso anno è stato il più bello degli ultimi 14! O almeno uno dei più belli!"

Chiaro, per me, il riferimento alla serenità dello scorso anno. Quest'anno purtroppo sembra diverso, ma non credo per colpa di Inzaghi.

E comunque io parlo per me, se altri la pensano diversamente, mica è colpa di qualcuno  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva