Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: domenico il 09 Lug 2016, 13:50
****A breve Inzaghi in conferenza****

Spero che lascino solo anche lui.

Deve stare in una bolla, come del resto sarà lo stadio olimpico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La scelta: Inzaghi fa parte della famiglia. Ci abbiamo sempre creduto. Eravamo rimasti d'accordo di non rompere il nostro contatto ma dargli al possibilta' fosse venuto Bielsa di continuare a Salerno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In bocca al lupo. Spero di potergli dare tutto il sostegno, noi e tutto il modno laziale per aiutarlo nel suo percorso.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inzaghi: e' successo tutto all'improvviso. L'anno scorso dopo la fine pensavo di rimanere, poi la societa' mi ha informato che avrebbe deciso di cambiare,ma che volevano tenermi e mandarmi a Salerno. Poi la' era tutto fatto, qui a Roma ci sono stati problemi e mi e' stato chiesto di aspettare. Per me e' stato bello, asepttavo la squadra per cui tifo e dove sono cresciuto, quindi il cuore mi ha detto di aspettare. Ero contento.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'erano tanti allenatori in giro, con piu' esperienza, quindi vuol dire che contano su di me. So cosa mi aspetta, sará difficile ma sono molt ofiducioso, conosco i ragazzi, so che saranno con me, la societa' mi aiutera'. Ho iniziato stamni con grandi motivzioni, sono convinto che faremo bene.

Domande: come li ha visti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande empatia coi ragazzi, li trovo bene, mi hanno dato il massimo (see llallero, chi se lo scorda Lulic). Quelli che sono qua m'hanno dimostrato massima disponibilita'. Ci prepareremo, abbiamo tempo, miglioreremo la rosa, poi il 21 si parte con tanta voglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fino a giugno parlavamo gia' di mercato con T e L. Ci siamo ritrovati, abbiamo firmato, oggi conferenza e allenamento, ora poi parleremo di tutto questo. Esigenze della squadra, troveremo situazioni idonee.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Biglia secondo la stampa ha qualche dubbio

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
questa stagione sarà un incubo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' credo che questa conferenza sia inutile, io mollo.

Adieu.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
"ho ricevuto proposte dalla serie A, ma non volevo distaccarmi dalla Lazio, potevo andare in serie B, e credo che quella potesse essere la mia dimensione, ma poi è arrivata questa bellissima sorpresa".

E se lo dice lui  :(

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
2 attaccancti centrali bastano, a Inzaghi' cominci bene

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: MadBob79 il 09 Lug 2016, 14:16
2 attaccancti centrali bastano, a Inzaghi' cominci bene

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Credo che neanche il più antilaziale dei romanisti avrebbe potuto orchestrare questa farsa.
Un poveraccio buttato giù dalla sdraio mentre stava studiando donnarumma e gli altri carneadi campani e catapultato in una realtà parallela più grande di lui.
La cinferenza stampa di Inzaghi ci ha fatto entrare nella leggenda delle prese per il culo.

Loti' non ti odierò mai troppo per tutto quello che ci hai fatto e purtroppo ci stai ancora facendo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: volerevolare il 09 Lug 2016, 14:20
Credo che neanche il più antilaziale dei romanisti avrebbe potuto orchestrare questa farsa.
Un poveraccio buttato giù dalla sdraio mentre stava studiando donnarumma e gli altri carneadi campani e catapultato in una realtà parallela più grande di lui.
La cinferenza stampa di Inzaghi ci ha fatto entrare nella leggenda delle prese per il culo.

Loti' non ti odierò mai troppo per tutto quello che ci hai fatto e purtroppo ci stai ancora facendo
hai ragione. Siamo nella merda

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva