Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 16:03
È come se io uscissi di casa per comprare una Porsche e tornassi con una Panda.

Per me Inzaghi non andava bene neanche per la primavera.

Detto questo forza Simone.
Ma lo sai che anche a non piaceva affatto come giocava la sua primavera?
Invece mi ha stupito il miglioramento delle prestazioni della Lazio grandi Nin alcune delle sue 7 partite.
E forza Simoncino!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: viacolle il 09 Lug 2016, 14:43
Mio pensiero: Inzaghi ha fatto tombola. Se riesce minimamente a fare una stagione decente sarà tutto merito suo. Se la stagione risulterà disastrosa non sarà comunque colpa sua, date le premesse. Mi ci vorrei trovare io.
è vero e credo che non avrà nemmeno una grande contestazione perché l'obbiettivo dei pochi presenti sarà Lotito
niente partita infrasettimanale, se i milioni poi vengono pure spesi mi aspetto qualcosa più di decente
del resto 4 squadre sopra di noi non erano così superiori e non mi sembrano oggi molto migliori
ad inizio campionato parto sempre con l'idea di vincere alla fine e anche quest'anno si inizia a pari punti

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: robylele il 09 Lug 2016, 16:39
strano, perché con la Primavera ha fatto più che bene.
tutta altra storia la primavera. Bollini ha vinto il campionato eppure faceva il secondo a Reja

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2016, 16:03
È come se io uscissi di casa per comprare una Porsche e tornassi con una Panda.

Per me Inzaghi non andava bene neanche per la primavera.

Detto questo forza Simone.
101%

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Per favore tu sei Laziale come noi. Evitati e evitaci la fine di tuo fratello .
Dai le dimissioni e parti dal basso.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 18:32
Per favore tu sei Laziale come noi. Evitati e evitaci la fine di tuo fratello .
Dai le dimissioni e parti dal basso.
ormai è troppo tardi
la follia si è compiuta, non ci resta che sperare che i giocatori abbiano voglia di riscatto dopo una stagione vergognosa (ho i miei dubbi) e lo seguano un minimo.
Se cominciano a fare come gli pare, e non vedo perchè non dovrebbero viste le condizioni alle quali è stato ingaggiato il loro allenatore, sarà meglio preparare gli elmetti

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se era veramente laziale doveva ammettere di non essere in grado di gestire una situazione come questa; invece ha accettato e adesso stesse attento, perchè non gli si perdonerà nulla; la Lazio quest'anno o arriva tra le prime 5 o sarà l'ennesimo fallimento dell'era di quel b.....o di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Daje Simonci', faje vede!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È una cosa che non doveva accadere. Stavolta Lotito ha sbagliato di grosso, di fronte al rischio che questo ci lasciasse per strada doveva fare altre scelte non sogni ma solide realtà come usa dire anche se credo  che stavolta la buca l'abbia data l'argentino, aspetto la nomina a ct della nazionale a conferma. Immagino cosa gli abbia detto Veron al loco "vieni da noi mandalo a fanculo quel tirchio, i miei amici laziali mi stanno implorando di convincerti a dargli la sola, così se lo,levano di torno una volta per tutte"

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Si dovrà studiare tutto il gioco di Bielsa visto che a detta di Tare arriveranno alcuni giocatori richiesti da El loco..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 09 Lug 2016, 16:37
come altri anch'io vorrei lasciare il mio contributo: sto cazzo (sempre se permetti).

non é esatto.
E' un allenatore che la Lazio reputa (a torto o a ragione) un predestinato, uno molto bravo.

Salerno era un modo per tenerlo ancora legato a questi colori per poterlo tirare fuori al momento opportuno, magari con più esperienza.
Le ultime vicissitudini hanno accelerato il processo, quindi quoto il tuo ''che Dio ce la mandi buona''. :)

No, non e' permesso. Perche' nel calcio non si improvvisa e con questi presupposti la stagione non puo' che andare male. Bielsa ci ha sfanculato il 7 luglio, non il 31 agosto data in cui la stagion sarebbe stata certamente compromessa. Ti ha concesso tempo per rimetterla in sesto e loro non hanno avuto neanche la freddezza di attendere dieci giorni e prendere un allenatore vero. Poi per favore ricordami stagione riuscite bene di squadre medio alte con allenatori esordienti per favore.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: LazialEtrusco il 09 Lug 2016, 18:37
ormai è troppo tardi
la follia si è compiuta, non ci resta che sperare che i giocatori abbiano voglia di riscatto dopo una stagione vergognosa (ho i miei dubbi) e lo seguano un minimo.
Se cominciano a fare come gli pare, e non vedo perchè non dovrebbero viste le condizioni alle quali è stato ingaggiato il loro allenatore, sarà meglio preparare gli elmetti

Puntiamo tutto sul carattere di keita e felipe quindi. Siamo in una botte di ferro praticamente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Sarà  una stagione complessa.
Andiamo avanti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Maxilotte il 09 Lug 2016, 19:02
Poi per favore ricordami stagione riuscite bene di squadre medio alte con allenatori esordienti per favore.
Ce ne stanno a ettolitri. Guardiola è il più noto.
Detto ciò, diocenescampi, eh.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 19:06
Ce ne stanno a ettolitri. Guardiola è il più noto.
Detto ciò, diocenescampi, eh.

No da te guardiola non me lo aspettavo proprio. Per un guardiola ci sono cento stramaccioni. Ma non scherziamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 09 Lug 2016, 19:07
No da te guardiola non me lo aspettavo proprio. Per un guardiola ci sono cento stramaccioni. Ma non scherziamo.
Tu non hai chiesto la lista di chi ha fallito. Che colpa ho?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 19:07
Tu non hai chiesto la lista di chi ha fallito. Che colpa ho?

Pensa che cretini allora a perdere tempo e denaro con bielsa avendo inzaghi in casa bello e pronto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maxilotte il 09 Lug 2016, 19:08
Pensa che cretini allora a perdere tempo e denaro con bielsa avendo inzaghi in casa bello e pronto.
Ma questo è un fallimento, ma lo nega qualcuno? Ve fate i film.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pare che Prandelli non piacesse perche' mancava di polso dato che abbiamo uno spogliatoio difficile. Immagino che Simone , scaricato a Maggio e dirottato alla Salernitana e ora allenatore di riserva last minute  dopo essere stati sfanculati da Bielsa non avra' vita facile in questo senso. Immagino che non sara' facile farsi rispettare.

Sent from my iPad using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva