Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2019, 08:57
Non so che statistiche usi ma io ho usato quelle della Serie A.

detto cio' conferma che spari minchiate.  ;)

whoscored

76% un playmaker. fai il raffronto co le medie di Leiva (che non è un PM puro).
ma hai ragione te, mi rendo conto che in questo momento hai bisogno di ciò.

skizzo87

Visitatore
whoscored

76% un playmaker. fai il raffronto co le medie di Leiva (che non è un PM puro).
ma hai ragione te, mi rendo conto che in questo momento hai bisogno di ciò.

E Whoscored da Badelj come migliore in campo per la Lazio come media voto ieri. La magia delle statistiche a piacimento.

Ripeto quanto detto inizialmente. Non mi e' dispiaciuto. Ha fatto il suo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per questo non gioca.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
badelj partita discreta   al netto di un passaggio sbagliatissimo che mandava in porta il frosinone

da vedere con LL in posizione di mezz'ala
cosa già possibile giovedì
anche se il mister non lo vede tanto e ancora meno in quella posizione, forse dovrà fare di necessità virtù  ;)

sostituzione di caicedo non il max
ma ciro generosissimo piuttosto more in campo
peccato perchè ieri era meglio che si fermasse e restasse il panterone
per questo non riesco a fare una grossa colpa al mister ma solo un appunto   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
sono giocatori diversi. GAC che non e' Leiva.
il giocatore + vicino che abbiamo avuto che assomiglia a Leiva era Biglia.
Badelj e' uno che deve avere un corridore accanto per poter dialogare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Badelj è stato preso per fare il sostituto di Leiva e questo sta facendo (per me abbastanza male, opinione mia). Negli altri ruoli di centrocampo abbiamo di meglio. Ieri, poi, ad un certo punto, Inzaghi non aveva un sostituto per l'attacco. Una squadra di Serie A che vuole andare in CL.
Inzaghi sarà una sega, ma la squadra, quest'anno è stata fatta con i piedi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
A me preoccupa tanto la condizione fisica della squadra.
Ora inizia il tour de force di partite ogni 3 giorni e noi già alla prima arriviamo scarichi. Lo so che giovedì sono stati 120 minuti ma comunque non mi aspetto un livello tale di stanchezza.
A questo punto sono molto preoccupato per Giovedì.
È solo dopodomani cavolo come si fa a recuperare i giocatori visti in campo ieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Penso sia necessario far giocare i più freschi giovedì e tenere in panca magari per i 20 minuti finali i reduci di questo tour de force..
Abbozzerei una formazione di questo tipo:

Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Badelj, Cataldi, Leiva (Berisha), Lulic (Durmisi); Milinkovic; Caicedo (Correa)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma davvero visto il calendario

poi abbiamo una settimana per l'andata con il siviglia
il genoa
il ritorno con il siviglia il 20 un mercoledì

e poi 6 giorni dopo il milan
e dopo 4 giorni derby

meno male che è stata rinviata la partita con l'udinese  ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.426
Tra giovedì e ieri ha ruotato tutti gli elementi disponibili della rosa, tranne Proto, Patric, Neto e Cataldi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
stavolta simone mette chi offre garanzie per i 90'

lo ha detto
sicuro romulo e anche altri meno utilizzati di recente

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Scialoja il 05 Feb 2019, 09:38
Penso sia necessario far giocare i più freschi giovedì e tenere in panca magari per i 20 minuti finali i reduci di questo tour de force..
Abbozzerei una formazione di questo tipo:

Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Badelj, Cataldi, Leiva (Berisha), Lulic (Durmisi); Milinkovic; Caicedo (Correa)

Credo che sarà quasi questa.
A centrocampo giocheranno
Lulic Badelj Berisha secondo me , con SMS appena dietro a Caicedo. Hai bisogno di 2 riferimenti davanti specialmente in mancanza di Ciro e senza LA Correa è ovvio che SMS verrà spostato più avanti.
Badelji e Leiva insieme non giocano perché entrambi non fanno le mezzali. Inizia uno o l'altro , credo più Barelj . Come mezzali ti sono rimasti Berisha e Cataldi , secondo me Simone preferirà inserire Lulic in mezzo.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Feb 2019, 23:29
Stasera se la squadra porta a casa i 3 punti è in larga parte merito di Simone, quasi sempre implacabile con  le "piccole".
Questo merito qui dentro viene spesso dimenticato, anche stasera...

Sicuramente nella vittoria c'è il merito anche dell'allenatore per il quale stravedo e per il quale auspico una lunga carriera da allenatore della Lazio. Detto questo però credo che comunque si debba analizzare anche una partita come quella di ieri vinta per evitare magari a volte di essere recuperati se non superati all'ultimo contro squadre più forti del Frosinone (mi vengono in mente per esempio Samp con il pareggio al 93 e la stessa Juve che si poteva comunque portare a casa). Ieri ciò che mi ha lasciato perplesso sono i cambi a mezzora dalla fine, due che ti mettono in condizione di giocare il resto del tempo con un cambio solo e puntualmente dopo 5 minuti deve uscire LA e hai finito i cambi. Poi non utilizzare giocatori più freschi come ad esempio Danilo Cataldi che forse poteva far meglio di Lulic e tenere in campo Caceido invece che Ciro che non si reggeva più in piedi. Ripeto sono solo riflessioni da uno che non capisce di calcio (cit.) che non vogliono assolutamente essere un rimprovero per il mister che secondo me sta facendo molto bene.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Roberto66 il 05 Feb 2019, 09:52
Sicuramente nella vittoria c'è il merito anche dell'allenatore per il quale stravedo e per il quale auspico una lunga carriera da allenatore della Lazio. Detto questo però credo che comunque si debba analizzare anche una partita come quella di ieri vinta per evitare magari a volte di essere recuperati se non superati all'ultimo contro squadre più forti del Frosinone (mi vengono in mente per esempio Samp con il pareggio al 93 e la stessa Juve che si poteva comunque portare a casa). Ieri ciò che mi ha lasciato perplesso sono i cambi a mezzora dalla fine, due che ti mettono in condizione di giocare il resto del tempo con un cambio solo e puntualmente dopo 5 minuti deve uscire LA e hai finito i cambi. Poi non utilizzare giocatori più freschi come ad esempio Danilo Cataldi che forse poteva far meglio di Lulic e tenere in campo Caceido invece che Ciro che non si reggeva più in piedi. Ripeto sono solo riflessioni da uno che non capisce di calcio (cit.) che non vogliono assolutamente essere un rimprovero per il mister che secondo me sta facendo molto bene.
La penso come te. Io adoro Inzaghi ma non mi piace di lui la gestione di certi giocatori. Ieri non doveva cambiare Badelj,  è stata come una bocciatura.
A noi serve recuperarlo e farlo sentire utile alla causa. Lo stesso vale con Berisha, facendo giocare questi giocatori con il contagocce si sentono sempre sotto esame e rendono meno di quanto potrebbero. Simone non riesce a fidarsi, preferisce rischiare gli infortuni ,spremendo  Immobile, Parolo e Lulic, ieri anche Leiva era stremato, pur di non dare fiducia ai nuovi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Aregai

*
Lazionetter
* 4.350
continua a piacermi poco ma secondo me nn è un vice leiva, deve giocare con leiva o parolo a fianco in un cc a 4

TwoMinutesToMidnight

*
Lazionetter
* 32
Un applauso a chi riesce a far passare una vittoria striminzita contro l'ultima in classifica merito de Inzaghi.Nemmeno fossimo il Carpi.
Ieri cambi assurdi volti a bruciare i nostri giocatori,Caicedo non l'ha presa bene,Badelj uscito nel suo momento migliore piu l'invenzione geniale di Lulic trequartista (Cataldi j'ha rubato la macchina a Inzaghi,sicuro).
Ieri abbiamo vinto NONOSTANTE Inzaghi.
Speriamo bene per giovedi,daje Lazio.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: TwoMinutesToMidnight il 05 Feb 2019, 10:59
Un applauso a chi riesce a far passare una vittoria striminzita contro l'ultima in classifica merito de Inzaghi.Nemmeno fossimo il Carpi.
Ieri cambi assurdi volti a bruciare i nostri giocatori,Caicedo non l'ha presa bene,Badelj uscito nel suo momento migliore piu l'invenzione geniale di Lulic trequartista (Cataldi j'ha rubato la macchina a Inzaghi,sicuro).
Ieri abbiamo vinto NONOSTANTE Inzaghi.
Speriamo bene per giovedi,daje Lazio.

Pensa se avessimo perso...

TwoMinutesToMidnight

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: turco il 05 Feb 2019, 11:03
Pensa se avessimo perso...
Ce manca solo che perdemo con il Frosinone.

Discussione precedente - Discussione successiva