Citazione di: JamesHerriot il 15 Feb 2019, 14:38
Ma qualcuno che si chieda come è possibile stare in queste condizioni fisiche a febbraio ? Che cavolo di preparazione fisica hanno fatto? Come cavolo hanno lavorato e stanno lavorando tra preparatori atletici e dottori?
La Lazio di quest'anno non ha mai toccato le vette di forma dell'anno scorso. Addirittura ora già arranca alla prima sequenza di partire dure concatenate. È quello il punto, il doppio impegno Juve Inter c'ha già drenato. Se poi giochi stanco ovviamente ti infortuni è la logica conseguenza.
Per me a Siviglia sarebbe meglio non andare coi titolari visto che c'hai derby e semifinale di CI per due obiettivi almeno sulla carta più fattibili.
Io me lo sto chiedendo però mi chiedo pure, ed è un esempio, per quale motivo a Lazio Novara Inzaghi fa una formazione con tanti, troppi, titolarissimi.
Far fare 90 minuti pieni a SMS Leiva Acerbi e Immobile.
Col Novara.
Ma che davvero col Novara nn si poteva almeno cominciare la partita con i Badelj, Durmisi, Murgia, Berisha o Patric?
Nella peggiore delle ipotesi i nuovi facevano minutaggio,
e/o magari si provava pure a fare una difesa a 4.
No 'amo giocato contro il temibile Novara con tutti i big, LA incluso.
A me ste cose di Inzaghi mi lasciano perplesso, ma l' allenatore è lui per carità..