Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Comunque finalmente ci si lamenta pubblicamente degli arbitri.
Che non serve a una mazza, ma intanto è qualcosa...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
A me questa conferenza stampa è  piaciuta più di quelle fatte da Pioli dopo una sconfitta
Non si può dire che nei 90 minuti ci sia stata molta differenza ma la conferenza è  stata migliore

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 09:26
Io non me ne sono accorto. Lo avete visto?

si è quando l'hanno contrato nel momento del tiro credo a gamba tesa
poteva essere almeno gioco pericoloso e punizione in area (se la regola
ancora c'è)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dopo tre giornate dichiara gia' finita l'esperienza con le giovanili.
Mah ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Dopo tre giornate dichiara gia' finita l'esperienza con le giovanili.
Mah ...
"Ho fatto 6 anni di settore giovanile, sono 25 anni che sono nel calcio, posso dire di aver fatto un po' di gavetta".
Non deve rimanere per forza alla Lazio, ma credo possa avere la giusta ambizione di provare nel professionismo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2016, 09:53
"Ho fatto 6 anni di settore giovanile, sono 25 anni che sono nel calcio, posso dire di aver fatto un po' di gavetta".
Non deve rimanere per forza alla Lazio, ma credo possa avere la giusta ambizione di provare nel professionismo.
E infatti è proprio questo il mio timore. La Lazio corre il rischio di perdere un potenziale top-trainer dopo averlo "allevato" in casa...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: zorba il 24 Apr 2016, 10:11
E infatti è proprio questo il mio timore. La Lazio corre il rischio di perdere un potenziale top-trainer dopo averlo "allevato" in casa...
Se è un toptrainer magari ce lo teniamo, se le potenzialità gli vengono riconosciute potremmo ingaggiarlo subito per la prima squadra o altrimenti si manda un paio di anni in B con la Salernitana

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
La partita di oggi con la Sampdoria ci dirà chi è Inzaghi.
Siamo all'intervallo e dopo lo spreco del primo tempo deve fare in modo che le palle mancanti ai giocatori le metta chi li guida. Era una delle accuse che muovevo al morbido pioli che proprio qui a Genova perse malamente una delle sue partite iniziali dopo averla dominata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2016, 09:53

Sarà come dici tu, ma io lo vedo come mancanza di umiltà.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Simo' a me me piaci, ma ricordate che la zuppa è questa... non e fa illusioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Far giocare giordievic 2 partite 90 minuti significa farsi imporre scelte.
E un allenatore senza polso non ci serve a un cazzo.
Via. Subito.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Penso che l'unico modo che aveva Inzaghi per essere confermato era quello di vincerle quasi tutte. Dispiace per Simone, adesso vediamo chi sarà il prossimo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Ma in questa Lazio da rifondare, su cui grava il peso di un DS ingombrante quanto eccellente nello scaricabarile serve un profilo di grande spessore ed esperienza.

Però va detto che la Lazio oggi non perde perché entrata in campo già sconfitta, ma per carenze strutturali della rosa e anche per un pizzico di sfortuna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
A simo non puoi dire che hai una rosa inferiore solo alla Juve, su dai fai il bravo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Doppio post, ma ci tengo a scriverlo sul topic giusto.
Non si può giudicare Inzaghi. Teoricamente un maestro che prende una classe disastrata dal predecessore non la aggiusta in tre settimane. Il giudizio su pioli resta, quello su Inzaghi deve rimanere sospeso. E a giudizio sospeso ovviamente se ne prende un altro. Uno vero.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:31
Non si può giudicare Inzaghi. Teoricamente un maestro che prende una classe disastrata dal predecessore non la aggiusta in tre settimane. Il giudizio su pioli resta, quello su Inzaghi deve rimanere sospeso. E a giudizio sospeso ovviamente se ne prende un altro. Uno vero.
Concordo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2016, 17:31

ok

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Discussione precedente - Discussione successiva