Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2016, 11:03
E guarda MH che i giocatori non sono stupidi: se vedono che sei il pupazzetto del presidente
non è che poi dentro lo spogliatoio ti riconoscono Autorita'.
E' questo il problema, altrimenti stigrancazzi, ce mettesse Enrico il panchina.
Il problema sono i risultati calcistici che ne conseguono.
Gia' e' difficile allenare quando si e' credibili, figuriamoci quando si arriva in panca cosi' e con sette partite sette di esperienza.
porcaccio giuda non me capacito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2016, 11:04
OT com'e' andata con Jeff'  [emoji481]

la prossima volta ti vengo a sentire!
EOT
OT

È stato molto divertente! Pur da non amante del genere è stato un bello spettacolo...e Spoleto è un incanto! Ci vedremo presto perché ho casa a Narni comunque e da lì arrivare a Spoleto è un attimo!

Fine OT

Lazio Patria Nostra

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2016, 10:52
Quali sono sti attacchi? Io, per esempio, l'ho definito un pupazzo, e ho spiegato perche'.
Che c'entra il passato di Inzaghi (che poi vabbe', ha giocato con la Lazio. Se questo fosse un jolly per tutti allora annamo bene). Si e' fatto trattare a pesci in faccia, per me ha mostrato scarso amor proprio e dignita'. E la societa' nessun rispetto per lui, visto come siamo arrivati ad oggi. Una situazione ridicola e orrenda da qualunque punto di vista. Un attacco personale ad Inzaghi, quindi, non mi pare premeditato e precostituito. E' solo una analisi degli eventi fin qui.
In panchina si e  visto poco e quel poco non ha entusiasmato nessuno, a partire da Tare e Lotito, che pero' ora ce lo propinano.

Detto cio', la Lazio va sostenuta che in panchina ci sia Inzaghi o Charles Manson.

basta. a me queste "i told you so" hanno stufato.
fosse stato tuo figlio che ha giocato nella Lazio, tutta la trafila con la primavera e ti avesse chiamato ieri dicendo
"oh Papa', mi hanno dato un contratto di un anno per allenare la Lazio in serie a!" avresti detto "ti hanno preso a pesci in faccia"

go hunt somewhere else
e' puro trolling.
basta.
lasciate sto ragazzo lavorare in pace. e basta

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Appunto bravo ragazzo e stop,ma per quanto mi riguarda non è un'allenatore idoneo per guidare una società di serie A e parlo in generale.
Per il resto ormai la frittata è fatta,facesse il suo lavoro e amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ottimo che si dia il tutto a Inzaghi. basta!
c'e' pure bisogno di gente giovane. e spero che si faccia valere!

:since :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.240
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2016, 10:14
Gli attacchi personali a Inzaghi fanno schifo.

La delusione mista a rabbia c'è ed è comune, ma vomitarla tutta su Simone è da sciacalli.

Parole sante! Io scrivo pochissimo ma leggo sempre il forum e non ci sto a questo gioco al massacro su Inzaghi: il forum così diventa uno sfogatio illeggibile, una sorta di tritacarne che non risparmia nessuno e di conseguenza non fa certo bene all'ambiente o migliora le cose...
Spero che dopo questo momento di rabbia molti a mente fredda si ravvedano, altrimenti non si fa certo il bene della Lazio... stando ad un articolo letto stamane ad esempio pare che Pato abbia rifiutato un contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione (per me pure troppo elevato per un giocatore che negli ultimi anni è caduto nel dimenticatoio) perché voleva stare con la famiglia fino a gennaio... e Bielsa per questo ha accusato la Lazio, ma la soicietà che poteva fare di più? Ovviamente la delusione è tanta e il problema più grande che imputo alla società è la mancanza di chiarezza e l'inadeguatezza della comunicazione, cosa che più di tutti ci sta facendo perdere tifosi e non conquistare le generazioni più giovani... spero comunque che i contatti avviati con i calciatori in questi giorni (Adriano, Caio... il redivivo Jardel vadano a buon fine, così come la cessione di Candreva) e che Inzaghi grazie a questi acquisti riesca a riportarci in alto... del resto a fine stagione la squadra non giocava così male, con inserimenti azzeccati e l'allontanamento dei giocatori scontenti o più bolliti secondo me si può solo migliorare

:ssl :ssl :ssl

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Dopo che storcevamo la bocca per Sinisa, prandelli e ventura, adesso ci ritroviamo con un esordiente che accetterà qualsiasi scelta di questa associazione a delinquere di dilettanti.
Peggio di così non c'era nulla.

Non oso pensare allo spogliatoio.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma è ovvio che stiamo tutti con Inzaghi, gli smadonnamenti non escludono questo dato di fatto.
C'è il dubbio però che Inzaghi non abbia il carisma necessario per gestire uno spogliatoio di A. Alcuni indizi in tal senso lascerebbero intendere questo.
Ma soprattutto mi chiedo, come può un allenatore che veniva ritenuto adatto a lottare per la salvezza in B, essere adeguato a lottare per l'Europa in serie A? La stessa medesima persona, valutata dagli stessi dirigenti.
'Sta cosa, come la vedi la vedi, è un controsenso gigantesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: domenico il 09 Lug 2016, 11:52
Ma è ovvio che stiamo tutti con Inzaghi, gli smadonnamenti non escludono questo dato di fatto.
C'è il dubbio però che Inzaghi non abbia il carisma necessario per gestire uno spogliatoio di A. Alcuni indizi in tal senso lascerebbero intendere questo.
Ma soprattutto mi chiedo, come può un allenatore che veniva ritenuto adatto a lottare per la salvezza in B, essere adeguato a lottare per l'Europa in serie A? La stessa medesima persona, valutata dagli stessi dirigenti.
'Sta cosa, come la vedi la vedi, è un controsenso gigantesco.

come direbbe Galasso : " che differenza cè tra una Volksfagen ed una Skoda ? Nessuna ! " sennò " Peppa per peppa , mi tengo Peppa mia"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
madre santa, un incubo, questo è un incubo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Fabiano9mm il 09 Lug 2016, 12:04
come direbbe Galasso : " che differenza cè tra una Volksfagen ed una Skoda ? Nessuna ! " sennò " Peppa per peppa , mi tengo Peppa mia"

Madonna quanto ero più felice quando non lo conoscevo questo elemento!
Io spero che ad Inzaghi mettano a disposizione dei buoni giocatori e si formi una "banda Mancini" #2, però i dubbi sono tanti, troppi. Senza contare che Bielsa avrebbe portato fior di collaboratori, Inzaghi usufruirà di quelli di sempre, che per carità sono sempre onesti professionisti, ma rimescolare le carte nel settore tecnico/sanitario magari avrebbe portato qualche miglioria, chissà.
Non ho nulla, niente, zero contro Simone. Ho avuto il modo ed il piacere di parlarci un paio di anni fa: persona piacevolissima, umile e per certi versi sicuro del fatto suo. Non escludo che possa diventare un ottimo allenatore, il mio cruccio è che noi possiamo essere la sua palestra verso questo traguardo. Nel frattempo ci saremo giocati Biglia, de Vrij, Felipe ecc ecc. Il gioco vale la candela? Ai posteri l'ardua sentenza.

Alex_k

Visitatore
Mi auguro comunque che, al di là dell'allenatore, venga integrato e/o pesantemente modificato lo staff tecnico. Cosa che ho più apprezzato delle intenzioni di Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2016, 00:02
Ahhahahahha

Ma ti ricordi come i giocatori hanno evitato i suoi abbracci dopo l'ultima vittoria in campionato?.
Con Inzaghi si rischia di andare in B.
poco ma sicuro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Lug 2016, 00:21
Con tre milioni di budget non potevi trovare un allenatore vero a 45 giorni dall'inizio del campionato?
Che vergogna ragazzi, che vergogna.
ma dai, non vedeva l'ora di risparmiarseli questi soldi. Pensare che abbia provocato tutto questo per poter fare la vittima non è molto sbagliato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: Biancolazio il 09 Lug 2016, 01:26
Mi dispiace Simone ( Yes man) ma non meriti di essere l'allenatore della SS Lazio.
non voglio essere peregrino, ma Simone rischia di fare la fine del fratello. Ci vuole modestia e non pensare di essere più capaci degli altri. un po' d'esperienza in serie minori gli avrebbe fatto bene

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 03:16
ma come si fa a insultare Inzaghi ragazzi? Ma perche' avrebbe dovuto rinunciare a una panchina di serie a?
nel giro di qualche mese e' passato dalla primavera della Lazio, a potenzialmente allenare in B, a firmare un contratto con la Lazio.
buon per lui (e altro che yesman, ha pure detto che non avrebbe accettato l'incarico di traghettatore, dopo che la stessa societa' aveva rilasciato un comunicato stampa).
le critiche a Lotito ci stanno tutte, magari pure a Bielsa che penso ci abbia messo del suo in tutta questa situazione. a Inzaghi proprio non capisco perche'.
dovrebbe capire i suoi limiti cosa che ad esempio non ha fatto il fratello. la Lazio è una bomba ad orologeria e rischia di bruciarlo. Poi se è già un grande allenatore lo vedremo. Io ho i miei dubbi

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 03:29
Kred, ma tu pensi che se Lotito avesse chiamato Prandelli ieri gli avrebbe detto si? e' piu' di un mese che aveva accettato la Lazio! echecaxxo, e' cmq un allenatore di certa fama, un pizzico di dignita' ce l'avra' no?
non e' l'Inzaghi di turno, che giustamente ha colto la palla al balzo.
imo, ovviamente.
Avrebbe accettato come accettano tutti quando si esonera l'allenatore. Lotito ha preso tutti in giro, sembra abbia studiato tutto a tavolino .. 

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: teodoro il 09 Lug 2016, 13:11
Avrebbe accettato come accettano tutti quando si esonera l'allenatore. Lotito ha preso tutti in giro, sembra abbia studiato tutto a tavolino .. 

Quoto tutto quanto, aggiungo che sta prendendo un rischio allucinante con Inzaghi. Secondo aspetto non meno importante, quanti spettatori/abbonati farà la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: proi349 il 09 Lug 2016, 13:33
Quoto tutto quanto, aggiungo che sta prendendo un rischio allucinante con Inzaghi. Secondo aspetto non meno importante, quanti spettatori/abbonati farà la Lazio?
ritengo pochi. a meno di acquisti sensazionali. ma ci credo poco. intanto Candreva andrà via e vediamo cosa farà Biglia. Insomma si prospetta un forte ridimensionamento.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Discussione precedente - Discussione successiva