Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: italicbold il 21 Set 2016, 09:31
Riflessione che mi sento di condividere in toto.
Braccino corto.
Che al momento non sta pagando.

Sono abbastanza d'accordo con queste riflessioni anche io.
Aggiungo solamente un'altra cosa. La flessibilità di passare da un modulo all'altro senza fissarsi su principi intoccabili può essere sintomo di intelligenza (soprattutto dopo anni in cui "dominare avversario e catene laterali" sono stati il nostro refrain, salvo non avere mai un piano tattico B quando il pressing si inceppava). Però la flessibilità impiegata in una squadra che, comunque, ti offre diverse soluzioni e con diversi giocatori da impostare (vd Cataldi o Milinkovic) rischia anche di essere un'arma a doppio taglio. Insomma, rischi di girare moduli e atteggiamenti alla ricerca di equilibri senza capire bene che cosa vuoi fare in una partita. Ecco, ieri sera ho avuto esattamente questa impressione.

Detto questo, Forza Simone e coraggio  :since

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
A me l'atteggiamento in campo non è dispiaciuto. Qualcosa abbiamo creato e i gol sono arrivati su due episodi (erroraccio di un Parolo irriconoscibile e rigore).

Quello che mi preoccupa è la scellerata scelta degli uomini in campo. Lulic e Djordjevic, ancora titolari, non si sa perché. L'impressione è che non abbia il carisma nello spogliatoio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sono più partite che penso che la Lazio stia giocando sistematicamente con 3 uomini in meno: Radu, Lulic e Djo.

Ieri , purtroppo, mi sono reso conto che sono in 4, mancava il signor Parolo

Se il mister non la finisce di premiare i senatori ai danni di chi è più bravo e sta più in forma, sarà una stagione sanguinosa, peggio dello scorso anno.

Se il mister non è in grado di gestire queste cose, andasse a fare esperienza altrove

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: pantarei il 21 Set 2016, 09:49
richiamiamo pioli, ormai lo spogliatoio glielo hanno ripulito quasi del tutto, potrebbe lavorare senza zavorre e controrematori.
inoltre si troverebbe nella situazione perfetta x ignorare i mugugni dei senatori da sbattere in panca, tanto la tifoseria ha capito e non lo accuserebbe .
5 partite e 7 punti, se cambi puoi riprenderti, se continui potresti peggiorare.
inzaghi e' quanto di piu' sbagliato potessimo fare e lo abbiamo non solo fatto, ma fatto anche nel modo peggiore.

Concordo, il problema dello scorso anno fu lo spogliatoio dilaniato, ma metà di quei problemi li abbiamo eliminati e l'altra metà la può gestire tranquillamente, visto che ormai la causa dello sfascio è ufficialmente uscita allo scoperto.

Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2016, 09:26
Solo se vinci c'è una esile tregua, altrimenti bordate su tutto e tutti ad alzo zero.
Su questo hai ragione, purtroppo il giudizio lo dà il risultato: se vinci sei un fenomeno, anche se hai giocato a cazzo di cane; se perdi sei un cretino, anche se la sconfitta ha molte attenuanti (e non è il caso di ieri sera, veramente una prova orribile senza scusanti).
Però non tutti ragionano così: forse sono stato l'unico a cui la partita col Pescara non è piaciuta affatto, e l'ho scritto: la partita alla fine l'hai vinta perché l'abissale debolezza degli ospiti (squadra che ipotizzo faticherà a fare più di 15 punti) è stata determinante per il risultato, ma anche lì di gioco se n'è visto pochino assai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 21 Set 2016, 10:04
Però non tutti ragionano così: forse sono stato l'unico a cui la partita col Pescara non è piaciuta affatto, e l'ho scritto: la partita alla fine l'hai vinta perché l'abissale debolezza degli ospiti (squadra che ipotizzo faticherà a fare più di 15 punti) è stata determinante per il risultato, ma anche lì di gioco se n'è visto pochino assai.
no, non sei stato l'unico ad aver storto la bocca per la vittoria contro il Pescara (a livello di gioco)

la differenza con ieri è che contro il pescara, hai messo in campo keita sullo 0 a 0 che è riuscito a spaccare la partita facendo vincere la Lazio (altro che lavoro sporco di Djo).
Ieri l'hai fatto entrare quando già perdevi 1 a 0 e keita , insieme al terzino FA, non hanno potuto sfruttare gli spazi giusti per mandare al manicomio la difesa del Milan.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Citazione di: tommasino il 21 Set 2016, 08:55
... negare che la squadra che aveva messo in campo aveva fatto la partita, imbrigliato il milan e creato 3-4 occasioni pericolose, credo sia ingiusto.
La vaccata di Parolo, unita ad una improvvida uscita di De Vrij mal coperta dai compagni, ha cambiato il match, dato fiducia al milan ed innervosito la Lazio, che infatti sul finale del primo tempo ha sofferto.
Poi nella ripresa ha effettuato il previsto cambio Keita/Djordjevic ed ha dovuto sostituire l'infortuna Bastos. A quel punto poteva inserire Wallace e tenersi FA per il finale, ed ha invece preferito optare subito per la scelta offensiva, rischiando Basta centrale e tutto sommato i pericoli non sono quasi mai venuti dalla parte del serbo.
Per chi dice che nella ripresa non abbiamo creato occasioni ricordo, in ordine sparso: tiro di Immobile dopo scambio di testa con Keita, tiro di FA di sinistro sul primo palo, un paio di tiri alti di Keita; tiro di Keita di destro dopo dribbling in area; colpo di testa di Immobile a 20 cm dalla porta sguarnita; tiro inspiegabilemente fuorim,lo specchio di Lulic ben servito da Keita; tiro dai 20 metri di SMS deviato dal viso di paletta. Questo per dire che, pur con tanta confusione, la squadra ha comunque provato di riaprire la partita, fino al netto e sfortunato rigore causato da Radu.

senza l'errore di parolo stavamo a commentare un'altra partita.

Citazione di: pantarei il 21 Set 2016, 09:49
richiamiamo pioli, ormai lo spogliatoio glielo hanno ripulito quasi del tutto, potrebbe lavorare senza zavorre e controrematori.
inoltre si troverebbe nella situazione perfetta x ignorare i mugugni dei senatori da sbattere in panca, tanto la tifoseria ha capito e non lo accuserebbe .
5 partite e 7 punti, se cambi puoi riprenderti, se continui potresti peggiorare.
inzaghi e' quanto di piu' sbagliato potessimo fare e lo abbiamo non solo fatto, ma fatto anche nel modo peggiore.

con il calendario che avevamo alle prime 5 giornate per me ci manca un punto da ieri, giusto uno. pero' sono d'accordo, in queste 5 partite inzaghi ha fatto delle chiare scelte (tipo affidarsi ai senatori) che ora nelle prossime 6 devono ripagare. ne abbiamo 4 in casa:

- empoli (c)
- udinese (f)
- bologna (c)
- toro (f)
- cagliari (c)
- sassuolo (c)

se no bisogna cambiare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
4-3-3 Marchetti Basta Bastos De Vrij Lukaku Biglia Parolo Milinkovic Felipe Anderson Immobile Keita.
Ma è possibile fare le cose semplici e schierare una formazione simile ?
Forse ci vorrebbe un allenatore adeguato e di esperienza.
Al momento, e mi dispiace  ma lo prevedevo, non abbiamo gioco e Mister Simone Inzaghi è inadeguato a guidare una squadra come la Lazio.
Purtroppo, e lo sappiamo tutti, la scelta dell'allenatore era la più importante che la Lazio doveva fare da aprile scorso, i malpensanti mi continuavano a ripetere che se Lotito non si fosse liberato dell'ingaggio Pioli non arrivava nessun allenatore dal milione in su....telenovelas a parte alla fine è successo questo.
A mente fredda confermo che Inzaghi è inadeguato a certi livelli, ma non tanto per le conoscenze tattiche, ma per tutto ciò che un Manager/allenatore deve avere per allenare una squadra di medio-alta classifica  di serie A, gestione dello spogliatoio, rapporto con i dirigenti e proprietà, gestione della tensione e dei momenti difficili, tutte caratteristiche che si maturano con l'esperienza, solo i geni (ed Inzaghi non sembra esserlo) possono colmare il gap d'esperienza con una eccellenza fuori dal normale, ad esempio Guardiola, ma per la quasi totalità dei tecnico la maturazione giusta è alla base per una crescita professionale, un esempio su tutti: Eusebio Di Francesco, Mister dalle vocazioni offensive che dopo un po' di imbarcate fu esonerato, e quando fu richiamato, pur continuando a mantenere la sua vocazione ha fatto scelte sempre più equilibrate, e continuando a fare esperienza in una società come il Sassuolo che non ha pressioni ambientali e di risultati immediati, se non la salvezza, è migliorato mese dopo mese, e ad oggi è uno, se non il migliore, tecnico emergente pronto a spiccare il volo verso società di primissimo livello.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Veniamo da quattro partite di fila in cui riusciamo a segnare solo quando fai i cambi, per quale motivo dovresti insistere con quei titolari? Ancora Djordjevic e Lulic?
Ormai è chiaro che il mister è succube dello spogliatoio, altrimenti non si spiega. Senad lo farebbe giocare anche come punta centrale pur di metterlo in campo e ostinarsi con Djordjevic per poi puntualmente toglierlo è ridicolo anche nei suoi confronti. Manco nella squadra di pulcini in cui il mister deve far contenti tutti i genitori.

Immobile è abbastanza anonimo come unica punta nel 433. Molto, molto meglio affiancato da una seconda punta, e aggiungo che per me sarebbe perfetto da seconda punta lui stesso. Il fatto è che non abbiamo un ariete che non sia Djordjevic, quindi il discorso torna.

Altro appunto. Ma Wallace? Premesso che a me Radu non è dispiaciuto, cos'ha fatto di male Wallce per non meritarsi nemmeno 10 minuti?

PS: orribile sentir di nuovo le interviste autocelebrative stile Pioli "abbiamo dominato". Si facesse un po' di autocritica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Onestamente non avevo gridato al miracolo per la partita contro il Pescara, che se andava in vantaggio su rigore sarebbero stati cavoli amari.
Intervengo ormai poco perchè ormai sono quello che "siamo come il Torino".
Purtroppo, a costo di beccarmi la solita valanga di insulti, ribadisco: siamo come il Torino, la Samp, il Genoa, l'Udinese.
E' una cosa che ho accettato, mi sono solo rotto le palle che anche quest'anno si rischia di aspettare l'anno prossimo, salvo trovarci con un calcio mercato senza senso e un altro allenatore scommessa.
Sul topic di Fiorentina merde, e chiudo, mi veniva da sorridere quando leggevo molti di noi che asserivano che siamo più forti dei cani.
Siamo onesti, altrimenti non se ne esce: tra noi e i cani ci sta una categoria (e sono buono) di differenza.
:asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Leggerezza? Ma tu hai letto il forum da ieri sera? E te lo immagini il catetere oggi?
Pare che ieri, a molti Laziali, al di là della delusione della sconfitta, Simone gli abbia ammazzato qualcuno.
Stamo già alla fucilazione sulla pubblica piazza.

sapeva perfettamente a cosa andava incontro. Perfettamente.
Se la sua idea per rispondere a questa difficoltà iniziale era evitare di prenderle le prime 10 giornate poteva pure restare a casa. Anche perché, come ieri sera dimostra, rischi di prenderle lo stesso.

E lo dico dando un giudizio sulla conduzione della gara meno critico di molti altri qui dentro.
Se nel primo tempo hai avuto in mano il pallino del gioco significa che la squadra il campo lo teneva. Ma non riuscivamo ad essere pericolosi. Il che mi fa dire che il principale problema è nei movimenti e nella combinazione del pacchetto offensivo (manca un'idea di gioco lì davanti!!!), in particolare Djordjevic.
Per carità, il ragazzo si impegna, se vede che vuole lottare per un posto. Ma si vede pure che risente psicologicamente dell'anno e mezzo a secco per andare su una palla come quella dei primi minuti con il piattone, cercando di piazzarla da 30 metri pur di non spararla in curva.
Si impegnerà pure, ma non può bastare questo. Con il 3-5-2 deve giocare Keita e che Djo sia stata una delle migliori note contro il Pescara io non capisco proprio da cosa l'abbia dedotto.
Quindi per me buona squadra in campo, scelta di Djordjevic erratissima.

Sul primo gol all'erroraccio di Parolo seguono quello di radu e Bastos.
Se De Vrij sale (e può capitare) tu non puoi lasciare al centro un tunnel che porta dritto dritto in porta. Soprattutto se davanti hai Bacca. Quindi errore di Parolo e di Radu/Bastos per come la vedo io.

Cambi: per me giusti i primi due.
Keita per djordjevic autoevidente, ma anche FA per Bastos, semiobbligato.
A mio avviso il ragionamento è stato corretto: non puoi mettere Wallace a marcare Niang che in velocità te frega pure Felipe, significa regalargli la fascia sinistra. Meglio Basta a sto punto.
Se scali Basta dietro a sto punto metti Felipe esterno.
Il cambio di Luis Alberto invece mi ha ricordato i cambi di Verona. Buttare dentro giocatori offensivi sperando facciano qualcosa. Come se la pericolosità aumenti proporzionalmente a quanti attaccanti butti dentro e non in base a come giochi.

Subito il secondo gol la partita è finita.
In parte gli ha detto male, in parte paga i suoi limiti, arcinoti fin dall'inizio.
Pesa il guadagnare molto meno di tutta la rosa (che autorevolezza avrebbe il vostro capo se voi sapeste di guadagnare 10 volte lui?), pesa l'assenza di esperienza.
Inzaghi sa che se stenta all'inizio si potrebbe complicare tutto e quindi sta provando ad essere quanto più concreto possibile. Può dirgli bene come male. Ieri gli ha detto male.

Resta il fatto che questo approccio da campo minato e dunque da persona che prova anzitutto a non perdere una gamba è è diretta conseguenza di come Simoncino è arrivato su quella panchina.

Siamo in mano alla Fortuna.
Nel senso che se gli eventi ci saranno favorevoli grazie alle giocate dei singoli e la Lazio riuscirà ad avere per la decima giornata un buon numero di punti, allora Simone potrebbe iniziare ad avere la tranquillità e l'autorevolezza per iniziare ad imporre il suo gioco.
Se questo non avviene ci incarteremo e sarà un'altra stagione irritante, in cui gli insulti a Lotito sovrasteranno tutto il resto.

La cosa irritante è quanto in questo passaggio delicato pesino gli eventi imponderabili piuttosto che lo spessore dei protagonisti. Questa è una responsabilità diretta di chi ha pensato e organizzato questa Lazio. Speriamo tra due mesi di ritrovarci a fare complimenti e non recriminazioni.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Ero a San Siro con la mia piccola di 5 anni, solo per questo avrò un bel ricordo.

Su Simone non saprei davvero cosa dire di originale ma credo che vedendo una partita allo stadio sia lampante che molte scelte sono davvero poco comprensibili. E che l'insieme di gioco sia molto fragile.
Attenzione, stiamo correndo davvero un rischio.

Lulic non può fare l'esterno sinistro in un centrocampo a 5. Serve obbligatoriamente un mancino.

DJ ha tutta la mia simpatia ma non può essere preferito a Keita. Il ragazzo non ha né la gamba né la tecnica per stare in campo, davvero dal vivo e' sconfortante.

Non è in nessun modo avallabile l'idea che FA possa fare il terzino d'attacco.

Il secondo tempo con Basta centrale di destra.

Io ho il massimo rispetto per la professionalità altrui, mi innervosisco quando si sputano sentenze come sto facendo io senza essere titolati a farlo.
Però davvero non si possono non commentare cose cosi macroscopiche.

Ho gettato acqua sul fuoco anche su Pioli, prima che fosse evidente l'abbandono del gruppo e la sua incapacità di recuperarlo.
Ma sono seriamente preoccupato.
La squadra non sembra allenata a fare movimenti d'attacco, contro le difese schierate non abbiamo nessuna idea di come giocare la palla.
La difesa a tre non è né alta né bassa e difende bene solo uno contro uno o se siamo schierati.

Le dichiarazioni di Simone, che mi piace anche molto come persona, non sono per niente rassicuranti.
Se fossi un manager della Lazio valuterei la sostituzione seriamente.
Di sicuro va molto aiutato in questa fase se si vuole continuare con lui.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2016, 10:21

se gli eventi ci saranno favorevoli grazie alle giocate dei singoli e la Lazio riuscirà ad avere per la decima giornata un buon numero di punti, allora Simone potrebbe iniziare ad avere la tranquillità e l'autorevolezza per iniziare ad imporre il suo gioco.
Se questo non avviene ci incarteremo e sarà un'altra stagione irritante, in cui gli insulti a Lotito sovrasteranno tutto il resto.

La situazione è esattamente questa.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: ranocchio il 21 Set 2016, 10:22
Ero a San Siro con la mia piccola di 5 anni, solo per questo avrò un bel ricordo.
(....)
Di sicuro va molto aiutato in questa fase se si vuole continuare con lui.

Analisi lucida e condivisibile. Io spero solo che Simone Inzaghi, pagato il dazio che immagino si debba ai senatori, impari dagli errori e prenda in seria considerazione la possibilità di mettere in panca o in tribuna gente come Lulic (dopo avergli costruito un monumento a Formello, a eterna memoria!) che blocca tutte le ripartenze data la sua tecnica direi inesistente, capitan Radu, l'amico Djo e lo stesso Parolo (sono partite su partite che vaga abulico per il campo). E come fatto per provare i cross (ore a calciarli) si continui anche per i tiri (a Immobile, Keità, FA e a tanti altri un po' di "potenziamento" servirebbe come il pane...). Detto questo:  :since  :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La partita è andata male ma noto eccessivi attacchi nei confronti di Inzaghi.
Io ho trovato le sue scelte coraggiose, il fatto di aver sostituito Bastos con Anderson lasciando il modulo inalterato è stato un atto che pochi avrebbero fatto, l'errore è stato farlo contestualmente con l'ingresso di Keita per Djordjevic, come fatto già notare da qualcun altro. Comunque la prendo solo come una partita persa, può capitare, abbiamo commesso diversi errori e ne abbiamo pagato le conseguenze. Ma la Lazio c'è stata eccome, e di tiri ne ha fatti molti, nel primo tempo ci è arrivata ragionando, nel secondo tempo in modo più disarticolato. Ma è mancata la precisione, non si riusciva a trovare la porta.
E questo non può essere imputato ad Inzaghi. Vedendo la partita precedente capisco perfettamente la scelta di Lulic, che è un giocatore che garantisce una continuità atletica nei 90 minuti impressionante, se solo fosse un po' più tecnico sarebbe un top player. Ma ieri i suoi llimiti tecnici, con una squadra di maggior qualità del Pescara, si sono visti tutti.
Infine il Milan si è giovato di una notte di riposo in più, e la cosa è stata evidente già dall'inizio del secondo tempo, quando dovevamo iniziare un forcing supportando i due nuovi entrati, lì è mancata la capacità di stare compatti e pressare come fatto benissimo nel primo tempo.
Credo che Inzaghi abbia bisogno di serenità per imporre il suo gioco, e questa la avrà solo se riuscirà a portare a casa un filotto di almeno tre partite, vedremo.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
L'unica cosa che ci deve spiegare Inzaghi è, nell'ordine:
1) perchè non si vede uno straccio di gioco dopo due mesi e mezzo che allena la Lazio?
2) perchè, rispetto ai nostri, anche un Montolivo sembra Bolt, perchè la condizione fisica è cosi vergognosa?
3) perchè i giocatori in campo, oltre a non sapere cosa fare con la palla, stanno sempre posizionati a cazzodicane? Parolo è costantemente nell'area avversaria e Felipe Anderson costantemente nella nostra metà campo, Immobile non lo si serve mai in profondità, rasoterra e centrale ma sta quasi sempre sulla fascia a cercare dribbling improbabili

la squadra non è eccelsa, ma tutta la serie A fa alquanto ridere
basta avere un'idea di gioco, delle trame offensive decenti e puoi ambire all'Europa (vedi Sassuolo, ma anche Torino, Samp e Udinese negli anni passati)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita76 il 21 Set 2016, 10:03
Sono più partite che penso che la Lazio stia giocando sistematicamente con 3 uomini in meno: Radu, Lulic e Djo.

Ieri , purtroppo, mi sono reso conto che sono in 4, mancava il signor Parolo

Se il mister non la finisce di premiare i senatori ai danni di chi è più bravo e sta più in forma, sarà una stagione sanguinosa, peggio dello scorso anno.

Se il mister non è in grado di gestire queste cose, andasse a fare esperienza altrove

e chi sarebbero questi?

per me Inzaghi è il valore aggiunto di questa Squadra.
Rispetto a molti dei suoi predecessori, pioli e pekto su tutti, ha ben chiara la situazione ed il valore della rosa che ha a disposizione.
inoltre ha preso una lazio disastrata dal punto di vista tecnico e con uno spogliatoio che fa cagare (ci siamo già scordati di Keita?), e nonostante questa situazione di partenza sta iniziando a ricostruire, ottenendo anche discreti risultati.
Tornando a ieri, molti stanno giudicando la partita come se di fronte avevamo una squadra di pippe, quano poi se si analizza la rosa del milan ci si accorge che almeno 5 dei loro giocatori da noi giocherebbero de prepotenza (Donnarumma,  abate, de sciglio, romagnoli, bonaventura, Bacca) e altri 8 (Calabria, Antonelli, Bertolacci, Kucka, Niang, Lapadula, Suso, Honda) sarebbero meglio di altri nostri giocatori in rosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LazialEtrusco il 21 Set 2016, 11:37
L'unica cosa che ci deve spiegare Inzaghi è, nell'ordine:
1)
2)
3)

Simone non me pare l'unico confuso qui...     :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Leggerezza? Ma tu hai letto il forum da ieri sera? E te lo immagini il catetere oggi?
Pare che ieri, a molti Laziali, al di là della delusione della sconfitta, Simone gli abbia ammazzato qualcuno.
Stamo già alla fucilazione sulla pubblica piazza.
Qui non c'è margine di giocarsi serenamente un benerito cazzo, Da anni. Solo se vinci c'è una esile tregua, altrimenti bordate su tutto e tutti ad alzo zero.

Però Ranx, questo avviene in tutte le piazze calcistiche delle grandi città e delle grandi squadre.

Dobbiamo metterci d'accordo su una cosa: noi siamo una grande piazza ed una grande squadra? se la risposta è si, allora è sacrosanto e giusto incazzarsi come scimmie dinanzi a prestazioni penose come quella di ieri. Se invece la risposta è no, che siamo una piazza ed una squadra di medio-basso livello come il bologna, il cagliari, il sassuolo, il chievo, allora hai ragione te: dobbiamo dare tempo e serenità al mister di fare i suoi errori e di accumulare esperienza dalle sconfitte.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2016, 11:38
e chi sarebbero questi?
Fa, Keita e ci metto anche Lukaku (se non altro per la grande forza fisica dimostrata) sono sicuramente molto ma molto meglio di quelli visti in campo, ed è un delitto vederli in panchina

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2016, 11:39
Simone non me pare l'unico confuso qui...     :=))
perchè?
comunque la faccio più semplice: perchè la Lazio gioca da schifo, non riesce a fare un'azione offensiva che ti faccia esclamare "ammazza come stiamo giocando!"e, soprattutto, ancora non corre dopo 5 partite?
ce lo può spiegare Inzaghi? quante partite servono per avere la condizione al top e per vedere un'idea di gioco che non sia "palla lunga a Immobile, Djo o Savic e speriamo che la spizzata arrivi a qualcuno in area".
15, 20 partite?
ci dica pure

Discussione precedente - Discussione successiva