Citazione di: vaz il 01 Nov 2016, 16:47
non sono d'accordo, ma tant'è. ormai è andata così.
Non é una questione di essere d'accordo, é una questione di guardare il curriculum.
Perché a 61 anni, dopo 30 che alleni, comincia ad essere un indicatore assai importante del valore di un allenatore. Sennò stamo a parlà di circo e di record farlocchi.
Io ero terrorizzato dall'arrivo di Bielsa, perché ovunque é passato, in Europa, ha lasciato macerie, polemiche e un ambiente da ricostruire. Con noi lo ha fatto senza neanche prendere l'aereo.
Quando é stato sostituito da Inzaghi ero ancora più terrorizzato perché aveva tutta l'aria di un ripiego lastminute e pensavo che non fosse la persona giusta per rinsaldare l'ambiente. Le due cose sono legate solo cronologicamente, ma il confronto é impossibile.
Potessi rivenire indietro nel tempo, ora, oggi, alla luce delle prime 11 giornate di campionato non lo farei. Inzaghi, al momento, é promosso a pieni voti.
Citazione di: vaz il 01 Nov 2016, 16:51
beh, la conferenza stampa in cui ha praticamente confermato di non aver adempiuto gli accordi presi con bielsa non l'ho certo fatta io.
Che non é sinonimo di pisciare sulla Lazio. Quello lo ha fatto Bielsa.
Ha pisciato sul contratto do Bielsa e, al momento, é stata una fortuna.
Sto tiro al piattello contro Tare me sembra na stronzata.
Due meriti per la bella squadra che abbiamo gli andrebbero fatti, senno' é Napalm51