Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il campionato Italiano è il + difficile al mondo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
valencia lo voleva tare, non lui. keita per quanto mi riguarda se ne può pure andà a fanculo.

guarda francamente, anch'io ero fomentato da bielsa e la delusione del dietrofront la presi bella forte, ma a bocce ferme credo che a novembre alle prime (impossibile non prevederle considerando i soggetti) incomprensioni il guru del calcio mondiale (chissà perchè tanto credito poi in funzione ai titoli vinti in carriera) avrebbe rovesciato la sua poltrona coi braccioli meccanici a Formello e ci avrebbe salutato lasciando la squadra in mano a Bonatti... brrrrrrr

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
io so convinto che con bielsa o sampaoli saremmo andati meglio. E' un delitto?

Secondo te il dibattito, il vero dibattito é se con Bielsa avremmo fatto meglio ?
Nel caso spero che il viaggio sulla luna sia stato bellissimo e ti abbia lasciato pieno di ricordi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
sempre detto che la squadra fosse da EL sicura, non considerando l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

senza nulla togliere ai grandi meriti di inzaghi quest'anno
No, la libertà di pensiero è preziosa!
Per tutto il resto c'è S. Inzaghi però..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
per me si, che ve devo dì.
Quale squadra?

skizzo87

Visitatore

Bielsa forse avrebbe fatto la fine di un De Boer, ma con Sampaoli staremmo come le merde se non meglio.

Citazione di: vaz il 16 Gen 2017, 15:56
per me si, che ve devo dì.

Sempre detta la stessa cosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Ma Bielsa alla fine ha firmato per la squadra che gli ha fatto cambiare idea sul contratto con la Lazio? (la battuta di IB ci sta, cmq e stiquatzi di Bielsa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Roberto66 il 16 Gen 2017, 12:48
e comunque se analizziamo le sconfitte contro le "grandi" a parte l'Inter dove abbiamo persuno nettamente le altre tre partite potevano finire tranquillamente in pareggio (ospiti, Juve e Milan) e comunque col Napoli abbiamo pareggiato fuori quindi non abbiamo perso contro tutte le grandi!!!

Se davvero vuoi analizzare le partite con Juve, merde, napoli, milan e inter, conta i tiri pericolosi della Lazio: poco più di uno a partita.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Io convinto proprio per niente, ma nessun delitto figurati.
Quel giorno ero all'apice dell'incazzatura col sig. L, che di solito mi lascia del tutto indifferente.
Ma credevo pure che l'ingaggio di cui si parlava e tutte le strambe richieste di cui si favoleggiava fossero, appunto, favolette sparse in giro da quelli che del tutto bonariamente amano sbeffeggiarci.
Sticaz, storia chiusa da tempo, grande Simone e Forza Lazio.
E mi resta l'impressione che un giorno potremmo dover ringraziare l'altra faccia del duo per come è andata a finire la faccenda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bielsa sta prendendo il posto di Reja come miglior allenatore della Lazio quando non è l'allenatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Bielsa sta ancora a spasso e negli ultimi mesi dalla Francia sono arrivate dichiarazioni nei suoi confronti poco edificanti.
Ci siamo salvati, nonostante fossi (dopo una iniziale perplessità) molto contento, per il personaggio più che altro.
Ma forse ormai è appunto un personaggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
secondo me a bielsa proprio non glie va piu de allena'...qualche soldino in banca  ce l'avra'...in argentina campa da nababbo...cioe' l'ultima che si è sentita è che ha rinunciato non so a quale squadra perche voleva segui' la figlia che esordiva nel campionato di basket  o pallavolo argentino....qualcosa del genere...forse all'inizio l'idea de allena' in Italia l'aveva  un attimo attizzato...ma  poi ha trovato il sistema pe tirasse indietro...chiedendo 18 cessioni e 7 acquisti ( tra  l'altro di gente che non me pare sta a fa sfracelli altrove ) impossibili da chiudere  in 15 giorni...io non ero convinto dall'inizio e so contento cosi'...daje simone grande laziale!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per tornare IT, ieri la sua espulsione, motivata o meno, ha finito per dare una bella svegliata a squadra e ambiente, tutti uniti come dire siamo tutti Inzaghi.
Poi, motivata o meno anche quella del gasp (tutti e due l'hanno raccontata allo stesso modo non credo l'abbiano preparata) lo stile all'uscita dal campo è stato ben altra cosa.
E sì, vittorie punti e gioco prima di tutto, ma un 'immagine seria e pulita come quella che si sta facendo il nostro mister non ci fa male per niente, secondo me.
Anzi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
in effetti inzaghi potrebbe cavarsela anche con una  multa....gasp con quei due  o tre " faccia di merda " gridati all'arbitro ( se li ha refertati ) potrebbe prendere un paio di giornate...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2017, 22:27
Bielsa sta ancora a spasso e negli ultimi mesi dalla Francia sono arrivate dichiarazioni nei suoi confronti poco edificanti.
Ci siamo salvati, nonostante fossi (dopo una iniziale perplessità) molto contento, per il personaggio più che altro.
Ma forse ormai è appunto un personaggio.
Eh povero Bielsa : se avesse firmato per qualcun'altro sarebbe stato un uomo demmerda che aveva chiuso il rapporto con la Lazio a causa della nuova societá. Ora che invece questa accusa si é dimostrata infondata, significa che é scarso e per quello non lo vogliono. Si é messo in una bella situazione lose-lose.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash il 17 Gen 2017, 00:13
Eh povero Bielsa : se avesse firmato per qualcun'altro sarebbe stato un uomo demmerda che aveva chiuso il rapporto con la Lazio a causa della nuova societá. Ora che invece questa accusa si é dimostrata infondata, significa che é scarso e per quello non lo vogliono. Si é messo in una bella situazione lose-lose.
l'unica cosa fondata di sicuro è che non è venuto e se ne può andar a fanc..lub

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Con Bielsa non lo so se stavamo così. Con Sampaoli invece penso di sì. Sta facendo una stagione convincente anche in Spagna. Direi che è un tecnico di gran livello (che se pippa pure 4 milioni a stagione di incasso)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Splash il 17 Gen 2017, 00:13
Eh povero Bielsa : se avesse firmato per qualcun'altro sarebbe stato un uomo demmerda che aveva chiuso il rapporto con la Lazio a causa della nuova societá. Ora che invece questa accusa si é dimostrata infondata, significa che é scarsor e per quello non lo vogliono. Si é messo in una bella situazione lose-lose.
Sì, esatto.
Se ti tiri fuori da tutto hai sempre torto.
Diventi inaffidabile e nessuno ti chiama. Sta bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva