Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: JamesHerriot il 05 Ott 2018, 09:53
Simo' stai sull'orlo del baratro. O ti inventi qualcosa o stiamo alla canna del gas tu e noi.
Gioca semplice ,abbandona sta difesa a 3 di merda, metti 4 dietro bloccati e giochiamo prima a non prenderle e in contropiede cerchiamo di fare il golletto.

Caceres  Wallace Acerbi  LF

Marusic.  Leiva.  Badelj    Lulic
                        Sms     
                   Immobile
Magari Marusic rilevato da compiti difensivi ci fa capire se è un giocatore di calcio o no . Se no Correa al suo posto.

Semplice dietro la linea e ripartenza. Cazzo Simo' è ora di svegliarti.

Oddio, non che sia un gran calcio da vedere, sicuramente può esser redditizio (vedi i punti fatti dal Parma in fotocopia) ma difesa e contropiede trapattoniano non si può vedere.... qualche volta ok, ma dopo un po ti passa la voglia di vederlo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Dissi il 05 Ott 2018, 10:32
giampaolo, dai.
ma siete seri?

posto che lotito non caccia simone a stagione in corso meno di disastri (e fa bene IMHO) quali potrebbero essere i profili per la prossima stagione?

scordiamoci i mostri sacri o gli allenatori di primissima fascia (conte, zidane, simeone)
personalmente se dovessimo proseguire sugli allenatori in rampa di lancio mi piacerebbe De Zerbi

Vabbè, allora prendemose Gattuso.

IMHO l'obiettivo dev'essere un tecnico che conosca i palcoscenici internazionali.
Poi, a seconda degli obiettivi e del budget, bisogna capire se ci serve un tecnico che insegni calcio (archetipo: Zeman) o uno che sappia fare il massimo con la rosa a disposizione (archetipo: Zoff).
Personalmente non avrei dubbi e sceglierei il secondo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Rorschach il 05 Ott 2018, 10:43
Vabbè, allora prendemose Gattuso.

IMHO l'obiettivo dev'essere un tecnico che conosca i palcoscenici internazionali.
Poi, a seconda degli obiettivi e del budget, bisogna capire se ci serve un tecnico che insegni calcio (archetipo: Zeman) o uno che sappia fare il massimo con la rosa a disposizione (archetipo: Zoff).
Personalmente non avrei dubbi e sceglierei il secondo.

dimmi qualche nome

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
giampaolo, dai.
ma siete seri?

posto che lotito non caccia simone a stagione in corso meno di disastri (e fa bene IMHO) quali potrebbero essere i profili per la prossima stagione?

scordiamoci i mostri sacri o gli allenatori di primissima fascia (conte, zidane, simeone)
personalmente se dovessimo proseguire sugli allenatori in rampa di lancio mi piacerebbe de zerbi
io si, tra quelli che costano poco secondo me e' il migliore. Non credo che la societa' possa permettersi di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
giampaolo, dai.
ma siete seri?

personalmente se dovessimo proseguire sugli allenatori in rampa di lancio mi piacerebbe de zerbi

secondo me, senza disastri finiremo quinti o sesti, faremo un po' di strada in EL, e ce la giocheremo in CI (ma non conosco il tabellone). insomma il solito. e a fine anno potrebbero non esserci motivi per cacciare inzaghi. il problema e' che la probabilita' del disastro e' in crescita.

per il futuro, boh. quello del villarreal? quello del salisburgo?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
se un giorno dovesse andar via Inzaghi, spero nel colpo grosso

inutile continuare a sognare la CL se si fanno investimenti da EL!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Visto che qui ė pieno di grandi conoscitori e intenditori fini del calcio che conta, sicuramente molto piu esperti di chiunque sia  attualmente in società... a parte gianpaolo, si riesce a fare qualche nome vero che ci faccia fare il grande salto di qualità da tutti auspicato, prima di andarci a buttare tutti dal ponte di Ariccia?

Grazie 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Inzaghi ha fatto buoni risultati con il supporto del gruppo, temo non sia in grado di fare rivoluzioni da solo. O la Società lo appoggia/costringe nei necessari cambiamenti o secondo me rischiamo l'annata tristissima, con conseguente perdita di valore dei giocatori. L'inerzia con cui abbiamo visto i fallimenti di Rossi, Ballardini, Petkovic e Pioli sinceramente non mi tranquillizza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: PabloHoney il 05 Ott 2018, 10:50
Visto che qui ė pieno di grandi conoscitori e intenditori fini del calcio che conta, sicuramente molto piu esperti di chiunque sia  attualmente in società... a parte gianpaolo, si riesce a fare qualche nome vero che ci faccia fare il grande salto di qualità da tutti auspicato, prima di andarci a buttare tutti dal ponte di Ariccia?

Grazie

A me Marco Rose(Salisburgo) piace moltissimo. E' esperto al nostro livello, abituato a lavorare con giovani emergenti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 05 Ott 2018, 10:50

Grazie

Se ti metti come budget 1 o 2 milioni, i nomi sono sempre gli stessi: Giampaolo (bravissimo), Gasperini (bravissimo), ecc....

Se finalmente capisci che un manico con due palle enormi può farti svoltare una stagione, io metterei sul piatto 5 milioni e li offrirei a Conte!
Guardate la nazionale: con Conte arriva quasi a vincere un titolo. Arriva un allenatore normale come Ventura e neanche ci qualifichiamo al mondiale

Purtroppo, se non prendi un TOP, è inutile fare tanti discorsi....ti beccano l'annata buona ma poi esce fuori la normalità (e non è un'offesa)!

PS Chiaro che non è detto che un Conte accetti di venire alla Lazio anche con uno stipendio di 5M...ma secondo me ci devi provare! Se poi ti dice di no....amen!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Brujita76 il 05 Ott 2018, 10:54
Se ti metti come budget 1 o 2 milioni, i nomi sono sempre gli stessi: Giampaolo (bravissimo), Gasperini (bravissimo), ecc....

Se finalmente capisci che un manico con due palle enormi può farti svoltare una stagione, io metterei sul piatto 5 milioni e li offrirei a Conte!
Guardate la nazionale: con Conte arriva quasi a vincere un titolo. Arriva un allenatore normale come Ventura e neanche ci qualifichiamo al mondiale

Purtroppo, se non prendi un TOP, è inutile fare tanti discorsi....ti beccano l'annata buona ma poi esce fuori la normalità (e non è un'offesa)!

PS Chiaro che non è detto che un Conte accetti di venire alla Lazio anche con uno stipendio di 5M...ma secondo me ci devi provare! Se poi ti dice di no....amen!

Se facciamo fantamercato potresti fare così:
- vendi SMS ed LA a fine stagione, diciamo che ti ritrovi complessivamente con 150 milioni di budget
- prendi Conte e glieli dai

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: shaolin il 05 Ott 2018, 10:45
io si, tra quelli che costano poco secondo me e' il migliore. Non credo che la societa' possa permettersi di meglio.
Soprattutto e' il piu' adatto al tipo di giocatori che abbiamo noi. Leggevo per es. di Conte che pratica un calcio decisamente inadatto agli uomini che abbiamo  (molta corsa soprattutto sugli esterni, qualita' tecnica non fondamentale). Se prendi lui dovresti rifare praticamente la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Rorschach il 05 Ott 2018, 10:59
- vendi SMS ed LA a fine stagione, diciamo che ti ritrovi complessivamente con 150 milioni di budget

prendi Conte e glieli dai (cit) e  dicendogli "togli la tua parte e compra giocatori adatti al tuo calcio"

Perchè è chiaro che a certi allenatori non gli puoi comprare chi dici tu, ma devi comprare giocatori ADATTI AL SUO GIOCO!
Un allenatore TOP, anche per questa cosa, sarebbe davvero il famoso salto di qualità tanto chiesto in questi anni!

Poi possiamo continuare con i "normali", mica muore nessuno!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: shaolin il 05 Ott 2018, 10:45

Cioe' Giampaolo ci farebbe fare il salto di qualita' che non e' riuscito a farci fare Inzaghi?
siete davvero convinti ?

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
tutti bei nomi, io invece ho paura di De Biasi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: sergione il 05 Ott 2018, 11:01
Soprattutto e' il piu' adatto al tipo di giocatori che abbiamo noi. Leggevo per es. di Conte che pratica un calcio decisamente inadatto agli uomini che abbiamo  (molta corsa soprattutto sugli esterni, qualita' tecnica non fondamentale). Se prendi lui dovresti rifare praticamente la squadra.

Presenze in competizioni europee: 0.

Ergo non fa al caso nostro, a meno che la stagione non finisca in tragedia non raggiungendo neanche l'EL.

A quel punto Tare sarebbe capace di far ripartire la solita giostra proprio con il Gianpaolo o il De Zerbi della situazione.

Ma è un'eventualità che non voglio proprio considerare: la Lazio ha la 5°/6° rosa del campionato e di riffa o di raffa 5°/6° deve arrivare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 05 Ott 2018, 10:52
A me Marco Rose(Salisburgo) piace moltissimo. E' esperto al nostro livello, abituato a lavorare con giovani emergenti.

Lo butteresti nel nostro campionato?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: PabloHoney il 05 Ott 2018, 11:09
Lo butteresti nel nostro campionato?

Si, perchè no. Malgrado tutto la Lazio è ancora un grande palcoscenico, che permette di lavorare con materiale umano buono/ottimo all'interno di una struttura societaria semplice ma ben organizzata.

Se Petko, Pioli e anche Inzaghi sono diventati allenatori di buon livello anche grazie alla Lazio, credo che un tecnico preparato come Rose possa fare bene.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
E' in confusione, forse i giocatori non lo seguono.

E' l'ora di cambiare modulo, io sarei per il 4-3-2-1.
In questo momento bisogna coprirsi e tenere botta, a partire da domenica.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Rorschach il 05 Ott 2018, 10:59
giusto fantamercato....perchè se continuamo co sto passo altro che 150 te danno.....

Discussione precedente - Discussione successiva