Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Anche oggi leggo di LA in appoggio a Immobile, difesa a 3, Marusic e Lulic laterali a tutta fascia, intoccabile 3-5-1-1 contro un'altra squadra che pratica il 4-3-3. Il conducente ha deciso di proseguire la corsa anche se i passeggeri gli fanno notare che il bus sbanda. Buona fortuna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma lo bannate sto gufo demmerda? Mannatelo a tifà west ham

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Non credo sia un gufo demmerda, semplicemente un tifoso stanco di questa ostinazione inzaghiana.

Se anche oggi subiamo due gol, spero di vedere Inzaghi messo alla porta.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Assoluto il 07 Ott 2018, 13:32
Non credo sia un gufo demmerda, semplicemente un tifoso stanco di questa ostinazione inzaghiana.

Certe persone proprio non ci arrivano. Vorrei ma non posso. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Ragazzi io penso che vi sfugge una cosa: A questa squadra mancano SMS e LA, PUNTO.

Il sistema difensivo è lo stesso e infatti è il punto debole di questa squadra che fin troppo si è sottovalutato in campagna acquisti.

QUESTA è LA STESSA SQUADRA dello scorso anno con i due sopracitati che non stanno strusciando palla, ma purtroppo questi due sono stati i veri ( insieme ad immobile ) trascinatori della Lazio dello scorso anno.

è inutile parlare di modulo secondo me, perche sms e luis alberto li metti in un centrocampo a tre, o in un 4-2-3-1 sempre cosi performeranno... se non si mettono, ovviamente, in testa di impegnarsi e giocare seriamente.

La cosa frustrante è che non sia cambiato nulla dallo scorso anno... Colpa di inzaghi? penso che inzaghi alleni questa squadra nello stesso modo dello scorso anno anche perche a parte acerbi, i titolari sono gli stessi dello scorso anno ed è questa la cosa preoccupante perche devi sperare che questi di riconfermino ai livello ASSURDI dello scorso anno.

PS: mi fa male sentire offendere un figlio laziale come inzaghi, perche è grazie a lui se lo scorso anno la lazio è riuscita a farsi rispettare dai piu offrendo un grande gioco ed ESALTANDO giocatori come LA, sms e soprattutto immobile. Sarò ripetitivo, ma se oggi siamo in queste condizioni, lo devo per prima cosa alla società, ai giocatori e poi al mister.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: vaz il 07 Ott 2018, 14:05
Poi me illuminerete sul sostituto eh.
Ventura.  ;)   :)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Ott 2018, 14:08
BUONA Ventura.  ;)   :)
che oggi ci servirebbe tanto.
Inutile negare che siamo ad un bivio importante, anch'io mi scapoccio sul perché di questa ostinazione e spero in un centrale in meno per un buon centrocampista in più, però non mi accodo ai denigratori di Simone, sarà che l'amore accieca :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Assoluto il 07 Ott 2018, 13:32

Famo tre no?? Perché limitarsi?

Anche io ogni tanto sclero e quando ho visto i primi 20 minuti di Basta giovedì mi sono interrogato su un'eventuale sostanza psicotropa assunta da Inzaghi nel fare le formazioni... Però rega' voi state fuori come balconi, nemmeno la sana scaramanzia del tifoso ve tiene più.

Boh

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Ott 2018, 14:34
Famo tre no?? Perché limitarsi?

Anche io ogni tanto sclero e quando ho visto i primi 20 minuti di Basta giovedì mi sono interrogato su un'eventuale sostanza psicotropa assunta da Inzaghi nel fare le formazioni... Però rega' voi state fuori come balconi, nemmeno la sana scaramanzia del tifoso ve tiene più.

Boh

in molti si augurano che subiamo goal per mandare via inzaghi... non pensano al bene della lazio, ma al bene dei loro pensieri.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: Steven9 il 07 Ott 2018, 14:52
in molti si augurano che subiamo goal per mandare via inzaghi... non pensano al bene della lazio, ma al bene dei loro pensieri.
Questo mai, in campo tifo sempre e solo per la Lazio, che possa vincere ogni singola partita. Però è innegabile che subire due gol a partita sia un problema che ci portiamo avanti da un anno, e al quale finora non si è ancora posto rimedio. Perciò, se il trend non cambia, spero in un cambio alla guida della squadra per il bene della stessa.

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Assoluto il 07 Ott 2018, 14:57
Questo mai, in campo tifo sempre e solo per la Lazio, che possa vincere ogni singola partita. Però è innegabile che subire due gol a partita sia un problema che ci portiamo avanti da un anno, e al quale finora non si è ancora posto rimedio. Perciò, se il trend non cambia, spero in un cambio alla guida della squadra per il bene della stessa.

non mi riferivo a te, assolutamente, ma secondo te il problema del subire troppi goal è dovuto a inzaghi? è dovuto ad un modulo per natura difensivo?

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: Steven9 il 07 Ott 2018, 15:00
non mi riferivo a te, assolutamente, ma secondo te il problema del subire troppi goal è dovuto a inzaghi? è dovuto ad un modulo per natura difensivo?
Secondo me è dovuto a Inzaghi, al suo integralismo tattico. È evidente che la nostra fase difensiva è pessima, poi mettiamoci anche che i nostri difensori non sono dei fenomeni, e il gioco è fatto. La difesa a tre è stata problematica dall'inizio, non capisco perché incaponircisi, ma in generale la squadra gioca troppo sbilanciata in avanti e puntualmente subisce offensive in cui si ritrova in inferiorità numerica. A questo si sommano cappellate dei singoli, ma per prima cosa è mecessario che la squadra sappia coprirsi meglio, perché a ogni sortita avversaria subiamo gol.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Steven9 il 07 Ott 2018, 15:00
non mi riferivo a te, assolutamente, ma secondo te il problema del subire troppi goal è dovuto a inzaghi?

Sul piano tattico, probabilmente.

Ma se fai cazzate individuali di concentrazione e di fondamentali tecnici (palesemente assenti in certi difensori) non si può incolparne il mister.

Il grosso dei nostri gol subiti purtroppo derivano da questi....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Finalmente 2 punte vere, buon primo tempo. Alla fine siamo logicamente andati in crisi perché si era in riserva. 3 punti fondamentali.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Finalmente 2 punte vere, buon primo tempo. Alla fine siamo logicamente andati in crisi perché si era in riserva. 3 punti fondamentali.
E si e' visto finche' Caicedo e' stato in campo. Piano piano ci arriva.....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ottima partita, che mi conforta moltissimo per l'atteggiamento. La squadra sembra compatta e dalla parte dell'allenatore.
Oggi, tanto per la cronaca, la linea difensiva era a 4. Ma non se n'è accorto nessuno, credo. Si è vista molto di più l'atteggiamento è la voglia di dare tutto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
la voglia che hanno dimostrato i ragazzi è la miglior risposta a chi credeva che era inviso al gruppo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Ott 2018, 18:11
Ottima partita, che mi conforta moltissimo per l'atteggiamento. La squadra sembra compatta e dalla parte dell'allenatore.
Oggi, tanto per la cronaca, la linea difensiva era a 4. Ma non se n'è accorto nessuno, credo. Si è vista molto di più l'atteggiamento è la voglia di dare tutto.

a 4 ??
ma quando ??
considera che fino a che non ha tolto Wallace nel secondo tempo i viola lo puntavano, e lo saltavano
sempre nell'uno contro uno, Marusic come al solito non tornava mai a protezione, io 'sti 4 non li ho visti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Chiudere la partita senza punte e tutti dietro lo vorrei evitare, ad ottobre.

Discussione precedente - Discussione successiva