Ragazzi io penso che vi sfugge una cosa: A questa squadra mancano SMS e LA, PUNTO.
Il sistema difensivo è lo stesso e infatti è il punto debole di questa squadra che fin troppo si è sottovalutato in campagna acquisti.
QUESTA è LA STESSA SQUADRA dello scorso anno con i due sopracitati che non stanno strusciando palla, ma purtroppo questi due sono stati i veri ( insieme ad immobile ) trascinatori della Lazio dello scorso anno.
è inutile parlare di modulo secondo me, perche sms e luis alberto li metti in un centrocampo a tre, o in un 4-2-3-1 sempre cosi performeranno... se non si mettono, ovviamente, in testa di impegnarsi e giocare seriamente.
La cosa frustrante è che non sia cambiato nulla dallo scorso anno... Colpa di inzaghi? penso che inzaghi alleni questa squadra nello stesso modo dello scorso anno anche perche a parte acerbi, i titolari sono gli stessi dello scorso anno ed è questa la cosa preoccupante perche devi sperare che questi di riconfermino ai livello ASSURDI dello scorso anno.
PS: mi fa male sentire offendere un figlio laziale come inzaghi, perche è grazie a lui se lo scorso anno la lazio è riuscita a farsi rispettare dai piu offrendo un grande gioco ed ESALTANDO giocatori come LA, sms e soprattutto immobile. Sarò ripetitivo, ma se oggi siamo in queste condizioni, lo devo per prima cosa alla società, ai giocatori e poi al mister.