Sono fiducioso:
oltre ad aver un calendario buono, il mister ha iniziato a fare qualche prova in allenamento con la difesa a quattro!
Abbiamo ''acquistato'', Lukaku al posto di Basta anche se ripeto ringraziero' sempre Basta per quello che ha dato: mi piacerebbe che giocasse un ultimo spezzone di gara all' olimpico, per poi essere omaggiato dallo stadio, come merita.
Spero che in societa' ci pensino a questa cosa!
Per il resto non ho ancora detto la cosa piu' positiva: dei nuovi acquisti, per un motivo o per l' altro stiamo sfruttando solo Acerbi e da poco stiamo iniziando a sfruttare Correa, ma solo per spezzoni.
Ora e' il momento di coinvolgere di piu' gente come: Correa, Badelj, Berisha e lo stesso Durmisi!
Se Berisha merita di piu', non bisogna aver paura di tenere in panchina gente come Parolo.
Una grande squadra sfrutta tutti: giochera' il piu' in forma, ma tutti devono partire alla pari e devono avere le loro possibilita' anche perche' il gruppo recepirebbe il tutto come uno stimolo!
I primi tre per me sono ipotetici titolari mentre Durmisi vedrete che stupira' e presto si prendera' la fascia sinistra!
Infine: Luis e Milinkovic torneranno prima o poi ai loro livelli!
Praticamente dall' inizio del campionato ad oggi abbiamo solo potuto sfruttare per vari motivi, secondo me solo il 50/60% del potenziale di questa squadra!
Ora, tocca ad Inzaghi!
Il nostro miglioramento passa (almeno), nel creare un modulo di scorta provato e riprovato in allenamento (con la difesa a 4), nella capacita' di saper mettere piu' uomini tecnici in campo nello stesso momento e nella possibilita' di coinvolgere di piu' i nuovi acquisti!
Come detto precedentemente , mi aspetto gia' la prima novita': Lulic titolare a destra per Marusic e poi abbastanza rapidamente tutto il resto visto che tra poco saranno tutti a disposizione!
FORZA MISTER!