Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2018, 21:06
Forse invecchiando divento intollerante, ma certi interventi che trascimano ed esondano, ammorbano e rendono illeggibile il forum.
Vasco, abbiamo capito tutti che sei appassionato di tattica ma alla fine ripeti sempre le stesse cose. Idem tu Gentleman.
Chi legge da smart phone , perde tempo, e ha la sensazione di aria fritta.
Io passo ormai oltre, ma mi state facendo disamorare di sto forum che era popolato di penne fini (Squillante, Nanni, Pikkio) loto di, con la dotr della sintesi.
Voi invece siete veramente illeggibili e mi avete anche rotto il cazzo.
Adler scusami se torno sull' argomento e ti cito ma ho visto che tu mi chiami in causa anche in topic in cui non scrivo e non partecipo per cui agisco di conseguenza.
Come sai avevo gia' deciso di non parlare piu' di tattica, quindi era comunque una mia scelta perche' non volevo ammorbare il topic ripetendo sempre le stesse cose in quanto mi pongo sempre dei dubbi su quello che faccio ed e' giusto e rispettoso porseli per rispetto degli altri.
Con questo messaggio, non penso che tu mi abbia mancato di rispetto in quanto hai espresso un tuo parere personale quindi legittimo ma poiche' ti stimo, vorrei sapere perche' gli altri possono esprimere i loro pareri e possono parlare liberamente di tattica, (e meno male, perche' parlare di tattica aumenta la conoscenza e il livello di cultura calcistica), e differentemente invece se ne parlo io, sto rovinando Lazionet, sto ammorbando e sto ripetendo sempre le stesse cose al punto di spingerti a lasciare il forum?
Se e' per la lunghezza dei miei messaggi ti do ragione ma tu parli soprattutto di contenuto in quanto io mi soffermo spesso sugli errori di Inzaghi quindi la forma qui e' secondaria e non centra la lunghezza del contenuto secondo quello che mi dici.
Ecco, visto che non sono l' unico a parlare di tattica vorrei sapere perche' se lo fanno alcuni, questa cosa non ti da nessun fastidio mentre se lo fanno altri (io e ad esempio Gentlamen a cui qualcuno ieri ha dato del pupazzo per il fatto che ha criticato Inzaghi anche se lo ha fatto piuttosto duramente), questo non ti garba!
Se ho esagerato con i commenti ed ho detto qualcosa contro mister Inzaghi l' ho fatto solo perche' ci tengo alla Lazio e perche' credo che questa squadra possa giocare meglio sfruttando piu' qualita' attraverso un modulo per lo meno alternativo, tutto qui.
Gentlamen ha un idea molto estrema e diversa dalla mia: e' stato molto duro nei confronti di Inzaghi ma non ha comunque insultato nessuno quindi meriterebbe rispetto da chi gli ha invece dato del pupazzo (non sei stato te, specifico e non faccio il nome perche' non sarebbe corretto!).
Tra l' altro se mi hai letto bene io ho sottolineato piu' volte gli errori di Inzaghi proprio perche' pretendo di piu' in quanto ho grande stima del tecnico quindi le mie critiche erano sempre improntate verso il lato costruttivo e mai distruttivo o, almeno questa e' stata sempre la mia intenzione i magari ho sbagliato e non ci son riuscito.
Nel sottolineare gli errori di Inzaghi parlando di tattica quando qualcuno affermava che Inzaghi non era un buon organizzatore di gioco ho sempre ribadito e spiegato che al contrario Inzaghi e' un ottimo addestratore tattico quindi come l' ho criticato per le cose che ritenevo giuste, l' ho anche difeso per le cose che ritenevo giuste, non ne ho mai chiesto l' esonero e ci mancherebbe altro ma certamente alcune cose le deve migliorare.
Che ho detto di tanto illegibile?
Paradossalmente criticando Inzaghi per i suoi errori, considero Inzaghi potenzialmente un allenatore che puo' arrivare a diventare un grande allenatore ma poi ci si sofferma solo sulle critiche che gli faccio e allora passa solo questo messaggio ma non e' quello che intendo io (poi magari e' colpa mia che magari ho scritto o, mi sono espresso male!).
Pero' per te sono la rovina del forum che ormai ti ha scassato le palle e per la quale vale la pena lasciare il forum, condizionando anche gli altri con un tuo giudizio o parere personale che e' del tutto tuo.
Invece ci sono utenti che non criticano affatto Inzaghi, ma lo considerano un allenatore da 6 in pagella (quindi un allenatore normale), e cio non ti da nessun fastidio.
Altri non criticano Inzaghi ma al contrario pensano che la Lazio abbia una squadra mediocre se pensiamo alle prime 5 (che di conseguenza significa non apprezzare il lavoro della societa' e' inutile girarci attorno), ma cio non ti da minimamente fastidio e passa il messaggio che io che critico Inzaghi, perche' penso in grande per la mia squadra in quanto stimo tecnico, societa' e giocatori sono un cacacaxxi che non pensa a tifare ma pensa sempre a rompere mentre chi in sostanza reputa non all' altezza societa' e giocatori passa per vero Laziale o, per il "giusto laziale", o Laziale ideale.
Al di la delle simpatie personali (ripeto io ti leggo sempre e ti stimo), penso che sia io che te e un po' in generale, dovremmo partire dal presupposto che le nostre singole opinioni non debbano essere per forza esser considerate da noi stessi le verita' assolute e quindi di conseguenza dovremmo ascoltare sempre un po' tutte le campane per farci un idea e confrontarci.
Se mi scrivi in un post che sto rovinando il forum e' nel tuo diritto farlo ma vuol dire che tutta questa viglia di confrontare le tue idee mettendole in gioco in realta' non c' e'.
Io a differea ens cquello checdico non sia mai la verita' assoluta e se qualcuno mi fa capire dove sbaglio, io sono pronto a anche a cambiarle le mie idee.
A volte anche leggere andando maggiormente in profondita' aiuta a capire cio che realmente uno vuole dire e se mi avessi letto meglio, avresti sicuramente capito che pur criticando Inzaghi , io, lo faccio sempre con l' intento di poter ottenere qualcosa in piu' dalla mia Lazio, lo faccio con il max rispetto per chi indossa questa maglia, con la max educazione nei confronti di tutti (credo e spero), e lo faccio soprattutto in buona fede che e' la cosa che conta di piu' perche' come sbaglia Inzaghi possiamo sbagliare anche noi che poi non siamo tecnici ne abbiamo la presunzione di esserlo (almeno io l' ho sempre detto che sono un appassionato di tattica e non fi piu', certamente non sono un allenatore).
Dovro' iniziare a scrivere messaggi piu' corti perche' rischio di monopolizzare il forum e su questo avete ragione e mi impegnero' dopo questo messaggio.
Allo stesso tempo tu prova a leggere quello che scrivo senza essere prevenuto nei miei confronti sempre se ti va: a me farebbe piacere continuare a confrontarci poi se non ti va di leggermi sei libero di non farlo ma almeno non mi mettere in mezzo in topic dove non partecipo perche' io non l' ho mai fatto con te ne vedo la necessita' ne, il motivo per farlo.
Detto questo: FORZA LAZIO FRATELLLO LAZIALE.
DAJE.
il confronto e' sempre un momento di crescita per me!