Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Si stava proprio parlando del Mancini da noi.
Lo sappiamo che rispetto a skizzo sono tutti allenatori di fascia b.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2018, 09:51
Si stava proprio parlando del Mancini da noi.
Lo sappiamo che rispetto a skizzo sono tutti allenatori di fascia b.
Io ho visto solo un commento su Mancini e non mi pare vi fosse il riferimento alla sua esperienza da noi. ;)

Poi ci sta sempre il tasto ignore se non mi volete leggere :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Dic 2018, 08:58
Era sempre considerato come servo di Lotito. Pure oggi.

Ovviamente, fatto che è unico dopo Mancini con continuo di risultati in tutte le competizioni non conta. Ora è problema lui, rendiamoci conto.

:sisisi:

Citazione di: skizzo87 il 04 Dic 2018, 09:57
Io ho visto solo un commento su Mancini e non mi pare vi fosse il riferimento alla sua esperienza da noi. ;)

Poi ci sta sempre il tasto ignore se non mi volete leggere :D

Vi fosse, vi fosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I nostri esterni e difensori non sono adatti al 352, modulo cui ormai ci hanno preso le contromisure. Bisogna inserire un uomo in più tra centrocampo e trequarti, sfruttando l'abbondanza che abbiamo nei ruoli.
Caceres e Patric terzini destri possono giocarci tranquillamente, così come Lukaku e Durmisi lo hanno fatto abbondantemente in passato dall'altra parte. Ciascuno dei quattro dovrebbe peraltro coprire meno campo e non costringersi a fare cose che non sono nelle loro corde (saltare l'uomo e creare superiorità numerica).

Il modulo deve adattarsi alla rosa, non viceversa.

Inzaghi è ancora pienamente in tempo per raddrizzare la barca, speriamo trovi la quadra già dalla prossima partita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2018, 10:00
Vi fosse, vi fosse.
Avevo letto quello e non mi sembrava un riferimento al mancini laziale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2018, 07:32
caro ES, lo sai che ti stimo e da me non ti arriveranno battutine idiote come quelle che ti hanno tanto irritato (e giustamente, direi).
Però prima ti convincerai che Inzaghi è un flop e prima ti passeranno le madonne per aver constatato di aver buttato 3 anni per fra crescere un allenatore, una crescita che in realtà sa tanto di decrescita (e neanche felice); infatti, a mio parere, ha iniziato bene il primo anno per poi progressivamente incartarsi fino a diventare, ora, un problema.

Basta una mano di colore, e tutto tornerà come nuovo.

Ho fiducia, caro Inquisitor 😊

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2018, 00:03
Cristodeddio sto forum.
(syrinx, due volte. Due. Ora conta i concetti ripetuti da giorni settanta volte al giorno. State bene così)

Stai proprio ad invecchia', mo' ti offendi pure.

:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Assoluto il 03 Dic 2018, 23:14
Motiva la tua risata: Inzaghi che credenziali ha migliori di Donadoni?
no meglio Donadoni. m'arrendo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: SuburraBiancoblu il 04 Dic 2018, 11:30
no meglio Donadoni. m'arrendo

Meglio Inzaghi eh, ma non è che stiamo parlando di Guardiola vs Mimmo Caso

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Inzaghi è stato sfortunato, i suoi due migliori giocatori l'hanno tradito e a questi due si sono aggiunti ulteriori problemi come la cattiva condizione di Leiva ed i problemi fisici di Berisha e  Badelj, per finire a quelli di Lukaku e  Marusic. A tutto ciò si aggiunge un anno in più per Parolo, Lulic e Radu ed il crollo verticale di Basta.
Alcune situazioni erano non prevedibili ma altre si potevano prevedere.
In ogni caso  anche nei Navigli definiti inaffondabili ci sono le scialuppe di salvataggio, invece nella Lazio sembra che non ci sia nessun piano B e questo ritengo il principale errore di Inzaghi.
Non è vero che non hai gli uomini per fare la difesa a quattro, hai Caceres a destra e puoi scegliere tra Lulic Durmisi e Lukaku a Sinistra a secondo dell'avversario. Ti sentì troppo sbilanciato con Luis Alberto e Correa? Metti Berisha e puoi comunque metter su  una squadra coperta

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: syrinx il 04 Dic 2018, 11:47
Meglio Inzaghi eh, ma non è che stiamo parlando di Guardiola vs Mimmo Caso
E perché? Lo chiedo senza ironia, solo per capire. Perché nel palmares di Inzaghi c'è una supercoppa italiana ed in quella di Donadoni no? Mi sembra un pò pochino per vantare una superiorità che invece è tutta da dimostrare.
In ogni caso, quando si valutano le carriere degli allenatori con relativi trofei conquistati o no, bisogna sempre premettere le squadre che hanno allenato: la Lazio dell'ultimo periodo lotitiano mi sembra di caratura ben superiore a quella di un Bologna o di un Parma pre-fallimento (le ultime squadre che ha allenato Donadoni).

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2018, 12:11
E perché? Lo chiedo senza ironia, solo per capire. Perché nel palmares di Inzaghi c'è una supercoppa italiana ed in quella di Donadoni no? Mi sembra un pò pochino per vantare una superiorità che invece è tutta da dimostrare.
In ogni caso, quando si valutano le carriere degli allenatori con relativi trofei conquistati o no, bisogna sempre premettere le squadre che hanno allenato: la Lazio dell'ultimo periodo lotitiano mi sembra di caratura ben superiore a quella di un Bologna o di un Parma pre-fallimento (le ultime squadre che ha allenato Donadoni).
Cagliari, Napoli, insomma... anche far credere che Donandoni sia meglio è alquanto inverosimile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Nesta idolo il 04 Dic 2018, 12:29
Cagliari, Napoli, insomma... anche far credere che Donandoni sia meglio è alquanto inverosimile.
il Napoli di Donadoni non era questo Napoli però, su... poi per me non è meglio, sono su per giù allo stesso livello.
E siccome boccio Inzaghi per par condicio di certo non promuovo Donadoni.  :)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2018, 12:31
il Napoli di Donadoni non era questo Napoli però, su... poi per me non è meglio, sono su per giù allo stesso livello.
E siccome boccio Inzaghi per par condicio di certo non promuovo Donadoni.  :)
Per me Donandoni è un buon allenatore ma se dovessi sostituire Simone Inzaghi (non vedo perché debba accadere) prenderei un allenatore top come ha fatto il Napoli con Ancelotti. "Eh ma i soldi" purtroppo i soldi ci vogliono anche per rinforzare la squadra. Il Milan ha già comprato e comprerà qualcun altro a gennaio(forse anche la Roma). Mi auguro la Lazio non rimanga... Immobile... al palo :)
Detto questo se la Lazio si trova in una situazione di difficoltà le colpe se vogliamo attribuirle a qualcuno, dobbiamo per come la vedo io dividerle equamente tra giocatori, allenatore, società.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Io da domenica sera, chiedo alcune cose: azzeramento delle gerarchie e penso non verrà proprio presa in considerazione. Cambio modulo, sarà difficile, ma dopo il secondo tempo di Verona ci spero e credo. Poi vorrei riveder un po' di grinta, un po' di fame, non fermarsi con gli avversari a terra, se l'arbitro non fischia, si gioca. Sarà che siamo prevenuti come squadra e tifosi, nel senso che ne abbiamo viste di tutti i colori, ma solo a me sembra, che dopo ogni minimo contatto con l'avversario, recuperiamo palla, e rallentiamo guardando l'arbitro?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
quindi prendereste Donadoni al posto di Inzaghi, ok....

ma per caso alle elementari eravate vittime di bullismo e ora soffrite di questi moti spontanei di trollismo incontrollato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io devo dire che a 3 pensavo ci si potesse giocare. Vedevo Lukaku bello tosto, di là boh, vabbè, luis Felipe mi aveva molto ingarellato e per me lui con Radu e Acerbi a 3 sono perfetti. Mettici il miglior Lulic, lascia poi sta LA e SMS e per me l'idea è tutt'altro che peregrina.
La realtà poi deve far riflettere.
Lukaku è sparito, LF non se sa, a destra è una vera cambogia, a centrocampo non se ricordano manco come se chiamano.
Ecco, si poteva e si può testare delle alternative un può più rapidamente.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A me comunque sembra che la discriminante nel vedere una buona o pessima Lazio, da Pioli a Inzaghi, sia la presenza o meno in campo di De Vrij.

Poi a me Inzaghi non piace e non piace il 352.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da LazioNetscape non se capisce niente, figurate quando uno scherza.
Ancora un ringraziamento al genio del consultant.

Discussione precedente - Discussione successiva