Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2018, 22:33
insieme a chi ha costruito una squadra con esterni patric, basta, marusic, lukaku, lulic e durmisi.
E con quei centrali difensivi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Purtroppo ha dimostrato in questi mesi che non è capace di cambiare e di farsi un serio esame di coscienza, sta al presidente decidere se sacrificare una stagione e tenersi inzaghi o tentare di dare
una scossa. Ma si parlassero. Sul serio.

Oggi squadra in ansia dal minuto zero, come da mesi, errori come se piovesse e giocatori tipo Lulic
che in una giornata come questa doveva sparire dal campo tenuto a fare danni per 94 minuti.

Senza capo ne coda.

Dimettiti almeno per dare un segnale.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Simone ti voglio bene ma non ci stai capendo un cazzo. Da giocatori inamovibili che dovrebbero stare per sempre in panchina,su tutti Radu, a sto' cazzo di modulo che ci sta rovinando. Ma errore più grande è far giocare Leiva a Sassuolo in una partita inutile già infortunato con la conseguenza che ci manca da 2 mesi.  Svegliati oppure arrivederci

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: cippolo il 17 Dic 2018, 22:39
Simone ti voglio bene ma non ci stai capendo un cazzo. Da giocatori inamovibili che dovrebbero stare per sempre in panchina,su tutti Radu, a sto' cazzo di modulo che ci sta rovinando. Ma errore più grande è far giocare Leiva a Sassuolo in una partita inutile già infortunato con la conseguenza che ci manca da 2 mesi.  Svegliati oppure arrivederci
La seconda che hai detto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh si, de biasi (perchè quello arriverebbe) sicuramente farà meglio.

Nesta idolo

Visitatore
Simone ti voglio bene, sei un bravissimo allenatore ma metti questa difesa a 4. Gli esterni che abbiamo, perlomeno in queste condizioni non sono in grado di fare tutta la fascia; essere propositivi, puntare l'uomo e allo stesso tempo aiutare in difesa e chiudere sul cambio campo.
L'anno scorso ha funzionato il 3-5-2 la squadra esprimeva un calcio bello ed efficace, quest'anno è diverso. Le soluzioni ci sono, basta non farsi prendere dalla situazione e ragionare a mente sgombra, positivamente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma dategli 3/4 giocatori come si deve e vediamo quanto è "scarso", ma per favore. Per favore.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera la Lazio crea gioco e occasioni, perde per una gaffe del miglior difensore e la bravura dell'avversario nel resistere agli attacchi.
Partita gestita al meglio dall'allenatore. Squadra convinta e unita.
Risaliremo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Ventura,De canio, De biase, Reja penso siano un ottimo ventaglio di scelta.... :) :) :) :)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Masters il 17 Dic 2018, 22:53
Ventura,De canio, De biase, Reja penso siano un ottimo ventaglio di scelta.... :) :) :) :)
Per carità......

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Dic 2018, 22:52
Ma che cazzo c'entra il modulo?
Stasera la Lazio crea gioco e occasioni, perde per una gaffe del miglior difensore e la bravura dell'avversario nel resistere agli attacchi.
Risaliremo.
Io con molta sincerità ho visto un'altra partita, nel senso che stavo guardando come al solito la mia Lazio ma l'ho interpretata, passatemi questo termine, in tutt'altra maniera.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Dic 2018, 22:52
Ma che cazzo c'entra il modulo?
Risaliremo.

1 occasione. La parata di Berisha e stop.  Poi una sfilza di tiri fuori dello specchio...

Stagione buttata (intesa per la CL).. grossa bagarre per la EL..

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
va bene, mettiamo che lo cacciamo. chi prendiamo?

la roma che è la roma e non bada a spese, se caccia via di francesco, dicono che vada su paulo sousa. paulo sausa, capito? uno sputato dalla fiorentina due anni fa.

non ci sono allenatori plausibili adesso, adesso non è il momento di cacciare l'allenatore, a meno che non succedano sfracelli da qui a un mese. e non ce lo dobbiamo augurare da laziali. inzaghi deve finire il campionato, poi a giugno si discute e se ne cerca un altro (io è dalla scorsa estate che dico che il suo ciclo qui da noi è esaurito e io sono di quelli che non s'era fatto incantare nemmeno dal gioco della Lazio dello scorso anno).

cacciare Inzaghi adesso sarebbe una follia, significherebbe gettare via tutto a natale.

Discussione precedente - Discussione successiva