Citazione di: inquisitor il 20 Dic 2018, 18:09
Per davvero oh...
Pensa: da fonte attendibile è giunta voce che Inzaghi vada in giro con i guanti per nascondere le stigmate; altri sussurrano che a Formello ci sia una sua statua che lagrima sangue...
Un santo, più che un allenatore.
Mi sembra un po irrispettoso da parte tua usare questa ironia... irrispettoso non verso di me, ma verso inzaghi...
Mi sembri il classico tifoso che se vai male è colpa del mister e santifichi la figura della società... quando un po di incoerenza naviga nell'etere laziale nei confronti di chi ci prende in giro ogni anno come la società; anni fa c'era il "libera la lazio", oggi c'è "è colpa di inzaghi"... come si è rovesciato il mondo.
Io vi seguo da anni e ad inizio anno in molti qua dicevate e lodavate questo mercato per gli acquisti di berisha, acerbi, durmisi... quando inzaghi veniva ZITTITO da lotito solo perche PRETENDEVA di piu e questi sono i risultati... una squadra che ci va sempre vicino ma non ci arriva mai, anche quando gioca un calcio spettacolare e segna magri 89 goal come lo scorso anno, ma ne subisce una cinquantina ( in campionato parlo ), non perche non sai fare il sistema difensivo, ma perche il 90% dei goal subiti nasce da errori individuali, non di sistema. Ma è colpa di inzaghi se hai gente scarsa in difesa.
è tutta colpa di inzaghi il tutto... oggi è colpa del modulo, stesso modulo che lo scorso anno, con gli stessi giocatori, ci ha permesso di meritare la champions, ma qua tutti zitti... è colpa di inzaghi.
Quando lotito parla di FERRARI, pensa che il tifoso medio, becero per natura, creda a lui e sopravvaluti la rosa, dando colpa a inzaghi sfruttando il momento no... lui sfrutta questo momento per innalzare la sua figura, dando OGNI COLPA ad inzaghi.
Ma non lo vedete? Una società lascia andar via de vrij a zero e mi compra un onesto mestierante di serie A come acerbi vuole migliorare secondo te? che vende anderson a una quarantina di milioni e che fa? non è che li spende per comprare gente forte in difesa, compra mezze figure e un buon trequartista come correa... Fa tornare cataldi ( bocciato anni fa da inzaghi ) e non compra terzini VERI per poter dare una variante al mister.
Ma quando due anni fa si vendette keita, biglia a hoedt ( berisha anche ) per una cifra di 70 mln complessivi e compri leiva a 5mln, marusic a 6 e caicedo a 2.8mln piu qualche bambino a prezzo folle, pe run totale di 30 mln ( anche nani preso ) che vi fa capire? che c'è ambizione di vittoria? di arrivare in champions? Dobbiamo essere fortunati che leiva si è rivelato un grandissimo acquisto che quest'anno però causa infortuni non si sta riconfermando; Inzaghi è riuscito a far rendere al meglio una squadra che però quest'anno, causa un mercato non degno, è piu debole dello scorso anno.
Quest'anno vendi anderson e con quei soldi ci ompri acerbi a 10, correa a 15, berisha a 7.5 e durmisi a 6.5 mln e sprocati a 2.5mln ( e poi mandarlo in prestito al parma ) piu badelj a zero... è un mercato che punta alla champions luege?
sarò duro, ripetitivo, tedioso, ma i fatti stanno a zero. Dalle azioni della società si vedono gli obbiettivi e gli obbiettivi sono di rimanere stabile in europa luege e provare ad ientrare in champions, non CHE SI PUNTA ALLA CHAMPIONS... Le parole di lotito sono oppio per il popolo...
LA cosa che mi fa male è vedere un laziale doc come inzaghi insultato e trattato come uno scemo da gente che fino a ieri urlava "libera la lazio" a lotito e poi oggi urla "libera la lazio" ad inzaghi...
PS: scusate questo sfogo.