Citazione di: kelly slater il 21 Gen 2019, 13:23
Eh però prima hai detto che il 4 posto dello scorso anno è dovuto alla forma dei vari sms e la e leiva nella prima parte di stagione.
Vabbè tanto non ne usciremo mai.
E tanto il Sor non caccia i soldi per comprare niuno: va bene Patric ma va bene pure Inzaghi.
Forma- rendimento. Inzaghi aveva trovato l'alchimia giusta.
Ora quell'alchimia non esiste + (da Febbraio) e continuare su questa strada non ha senso. Si era visto gia' con quelle piccole, che mettendo + qualita' trovavi di nuovo una parvenza di gioco. Spero che con la Juve si riprovi a cercare quella strada, tanto partiamo gia' con l'handicap... peggio di cosi' non si puo'.
A me non va bene ne Patric e onestamente neanche Inzaghi.
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2019, 13:28
Capisco eh, e sicuramente hai ragione te come sempre.
Parliamo di 10 minuti, in una situazione di emergenza. Boh, ti fissi su certe cose che non capisco, ora ti piace anche rilanciare l'idea che Parolo giochi perché è un senatore. Sei peggiorato, una volta eri più serio.
Inzaghi sbaglia, e spesso è costretto a sbagliare.
Parolo a destra come esterno a 5 non ce l'ho messo io (nella sua idea doveva coprire meta' partita)
Parliamo di quasi un quarto di partita (20 min), non come dici te o Inzaghi di 7-10 min.
Per me Parolo e' un ottimo giocatore, ma ad oggi ci sono alternative migliori considerando che con Parolo non giochi una palla sulla destra manco a pagarla oro. Ieri dalla parte dalla catena Lulic/Parolo/ LF/Bastos entravano sempre.
Citazione di: vaz il 21 Gen 2019, 13:29
invece il fatto che Parolo dx sia un segnale al re dei ds, come per dire "ho 3 laterali di ruolo e devo mettere Lulic fuori posizione e Parolo pe quanto so scarsi", no?
Il segnale lo dai in conferenza stampa.
In partita col cazzo. Ma che stamo a fare le ripicche dell'asilo.
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2019, 13:32
Eh, che non è nemmeno un segnale. E' la cosa migliore da fare in quel momento. E' questo l'assurdo.
Ma che la cosa migliore da fare. Ti mettevi a quattro dietro con Parolo Leiva e Savic in mezzo.
Avevi pure due opzioni Bastos Acerbi Radu Lulic o Lulic Bastos Acerbi Radu.
Ha fatto una porcata per mantenere quel modulo