Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Inzaghi, pur con alcuni errori, sarà l'ennesimo capro espiatorio sacrificato dal sor Lotito, come avvenuto in precedenza con gli altri mister

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Ma esiste il calcio senza marusic?

Aspetto martedì  8)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
io credo che in ogni modo Simone Inzaghi si gioca buona fetta del suo futuro alla Lazio nelle prossime 2 partite.
Daje Simo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: bizio67 il 23 Feb 2019, 13:42
Inzaghi, pur con alcuni errori, sarà l'ennesimo capro espiatorio sacrificato dal sor Lotito, come avvenuto in precedenza con gli altri mister
Non sono così certo che Inzaghi andrà via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
La stramaledetta difesa a tre, Felipe Anderson andato per colpa sua, Caceres che torna alla Juve e gioca, Marusic al posto di Romulo, Lulic sempre in campo e Correa quasi sempre fuori.
Sono solo alcuni degli aberranti peccati di questo tecnico tremendamente sopravvalutato. Una sciagura, altro che capro espiatorio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Assoluto il 25 Feb 2019, 09:22
La stramaledetta difesa a tre, Felipe Anderson andato per colpa sua, Caceres che torna alla Juve e gioca, Marusic al posto di Romulo, Lulic sempre in campo e Correa quasi sempre fuori.
Sono solo alcuni degli aberranti peccati di questo tecnico tremendamente sopravvalutato. Una sciagura, altro che capro espiatorio.
vedrai con il prossimo, il giampaolo di turno, tornerai a lamentarti delle stesse cose, cambieranno solo i nomi dei giocatori...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: paolo1971 il 24 Feb 2019, 22:05
Non sono così certo che Inzaghi andrà via.
eh ma voi mette, finalmente vedremo in campo i vari Durmisi e Berisha... vedrai che  campionatone che faremo!!

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: NandoViola il 25 Feb 2019, 11:45
vedrai con il prossimo, il giampaolo di turno, tornerai a lamentarti delle stesse cose, cambieranno solo i nomi dei giocatori...

vabbè, intanto ce sta lui e mi lamento di lui e delle sue scelte, a volte completamente incomprensibili (vedi cambi)

detto ciò, ci si appresta alla partita che definisce definitivamente che a noi interessa solo la coppa italia con lo spettro della difesa patric-leiva-acerbi con la quale, va detto, compierebbe un miracolo di follia calcistica senza uguali: tre calciatori tre fuori ruolo vs il miglior centravanti del campionato italiano

patric (che nessuno di noi farebbe giocare manco il giovedì fra amici)
leiva (al centro della difesa a tre - remember doppietta pellegri? - quando a liverpool ha giocato solo al centro della difesa a quattro)
acerbi (che è, si, mancino, ma che essendo il ns miglior difensore - ce vole poco - tu togli dal centro per farlo giocare sul csx)

io non lo so, alla fine tutto è opinabile e magari ciro fa tre gol e finisce lì
però questa è una partita che si gioca innanzitutto sul NON PRENDERE GOL IN CASA dall'attacco più in forma del momento

troppo difficile giocare a quattro?
troppo difficile mantenere 3 dei 4 difensori nel loro ruolo naturale?
ossia: romulo a dx - ci ha giocato anche nella juve - , acerbi in mezzo, durmisi a sx
certo, resterebbe leiva in mezzo ma, come detto sopra, quello di difensore centrale nella difesa a quattro è un ruolo che ha ricoperto varie volte
a quattro non a tre

poi, se me volete dire che romulo e durmisi sono peggio di patric e marusic, ok
liberissimi, ma ricordatevi sempre chi l'ha comprati, che per difendere le scelte indifendibili di inzaghi potreste attaccare altri
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: NandoViola il 25 Feb 2019, 11:45
eh ma voi mette, finalmente vedremo in campo i vari Durmisi e Berisha... vedrai che  campionatone che faremo!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: porga il 25 Feb 2019, 11:58
vabbè, intanto ce sta lui e mi lamento di lui e delle sue scelte, a volte completamente incomprensibili (vedi cambi)

detto ciò, ci si appresta alla partita che definisce definitivamente che a noi interessa solo la coppa italia con lo spettro della difesa patric-leiva-acerbi con la quale, va detto, compierebbe un miracolo di follia calcistica senza uguali: tre calciatori tre fuori ruolo vs il miglior centravanti del campionato italiano

leiva (al centro della difesa a tre - remember doppietta pellegri? - quando a liverpool ha giocato solo al centro della difesa a quattro)
acerbi (che è, si, mancino, ma che essendo il ns miglior difensore - ce vole poco - tu togli dal centro per farlo giocare sul csx)

però questa è una partita che si gioca innanzitutto sul NON PRENDERE GOL IN CASA dall'attacco più in forma del momento

ossia: romulo a dx - ci ha giocato anche nella juve - , acerbi in mezzo, durmisi a sx
certo, resterebbe leiva in mezzo ma, come detto sopra, quello di difensore centrale nella difesa a quattro è un ruolo che ha ricoperto varie volte
a quattro non a tre

liberissimi, ma ricordatevi sempre chi l'ha comprati, che per difendere le scelte indifendibili di inzaghi potreste attaccare altri
8)

Ecco.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: porga il 25 Feb 2019, 11:58

a quattro non a tre

8)
Durmisi secondo me non è un terzino. Romulo a dx basso è tanto fuori ruolo quanto patric nella difesa a 3, sempre secondo me. Io mi ricordo che quando Basta era un giocatore di calcio la difesa a 4 la faceva eccome. Sbaglierà come sbagliano tutti ma pensare che le responsabilità di questo momentaccio debbano ricadere tutte su Inzaghi è ingiusto

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Feb 2019, 12:04
Durmisi secondo me non è un terzino. Romulo a dx basso è tanto fuori ruolo quanto patric nella difesa a 3, sempre secondo me. Io mi ricordo che quando Basta era un giocatore di calcio la difesa a 4 la faceva eccome. Sbaglierà come sbagliano tutti ma pensare che le responsabilità di questo momentaccio debbano ricadere tutte su Inzaghi è ingiusto

infatti, secondo te...

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Feb 2019, 12:26
e anche secondo Inzaghi

e questo mi preoccupa

patric leiva acerbi
per me piatek già sta a sbura'

porga

*
Lazionetter
* 1.615
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: porga il 25 Feb 2019, 12:28
e questo mi preoccupa

patric leiva acerbi
per me piatek già sta a sbura'
probabile, ma l'alternativa? Romulo, Acerbi, xxx, Durmisi?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: arturo il 25 Feb 2019, 12:28
Durmisi al Betis giocava terzino.
ah perché è un giocatore di calcio?

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Feb 2019, 12:30
probabile, ma l'alternativa? Romulo, Acerbi, xxx, Durmisi?

mi sembrava di averlo scritto
:crossa:

romulo - leiva - acerbi - durmisi
(in neretto i fuori ruolo)

vs

patric - leiva - acerbi
(in neretto i fuori ruolo - in corsivo i fuori contesto)

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: SuburraBiancoblu il 25 Feb 2019, 12:32
ah perché è un giocatore di calcio?

ma, ed è qui il punto della discussione, invece patric va bene
anche per lui potremmo utilizzare la tua domanda

peraltro, anche per Luis Alberto di due anni fa si poteva farla, 'sta domanda
per dire

Discussione precedente - Discussione successiva