Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2019, 12:09
Allora diciamo che io faccio parte dell'altro 10%, perchè da subito ho considerato sbagliata la campagna acquisti.
Ci serviva un altro difensore forte oltre ad Acerbi e un'ala forte forte, e al limite UN centrocampista.
Francamente Durmisi poi sto pedigree boh.
Perchè veniva da Siviglia?
Ah parliamo dell'attacco? Eravamo contenti ad agosto di avere solo due punte di ruolo in tutta la rosa?
mò daje tutti a inzaghi perchè ha fatto turnover, da parte degli stessi che lo crocefiggevano perchè non dava spazio ai fantastici nuovi acquisti di st'estate.
Ecco, è semplice.
Manco Guardiola Zidane e Allegri messi insieme possono ribaltare questo semplice concetto.
Va be graziearca' chi è che non vorrebbe altri giocatori forti sempre e comunque ??
Considera che noi eravamo arrivati alla pari con la 4' (vi ricordo che non siamo andati in CL per i risultati degli scontri diretti) nella campagna acquisti hai si venduto un giocatore (che il tecnico però non vedeva, imho il più forte della compagnia) e con una serie di danni arbitrali che la metà bastava.
Il mio 90% era riferito a quelli arrivati,non a quelli che potevano (o dovevano)
arrivare unico in sospeso era Durmisi, che però se tu non conoscevi
(manco io) mica vuol dire che non è buono per default
(e comunque prima dell'infortunio era un nazionale danese).
Tra l'altro tranne giuve e napoli(in parte anche ancelotti aveva chiesto altro a centrocampo),
tutti gli allenatori chiedevano giocatori (ruoli) non arrivati
gli allenatori di inter e merdland volevano centrocampisti che non sono arrivati,
difra esterni che non gli hanno preso, anzi gli hanno praticamente smantellato la squadra.
Comunque classifica alla mano se vinciamo il recupero siamo a 3 punti da chi ci ha messo centinaia di milioni di euro in più (a buffo e senza sanzioni) e come al solito tanti aiutini arbitrali.
Inoltre col vostro principio sempre classifica alla mano se Inzaghi ha fatto grandi cose
di giampaolo mazzarri e (soprattutto) gasperini (a cui hanno venduto 4 titolari) che cosa
dovremmo dire ??
atalanta 3 punti in più a noi pari partite
toro 1 punto in più 1 partita in più
samp 1 punto in meno 1 partita in più
punti giocate
merdland 55 32 merde 54 32 atalanta 52 31** torino 50 32 Lazio 49 31** sampdoria 48 32 |