Citazione di: JoeStrummer il 06 Mag 2019, 00:09
Spero che scherzi DLM.
Stai paragonando un mister che ha raccolto i cocci dell'affaire Bielsa in un ambiente turbolento e instabile come quello romano, portando una Lazio ridotta ai minimi termini dal ticket Tare-Pioli a due finali di coppa, una super coppa in bancheca e un quarto di EL, có tre straccioni de bassifondi della serie A?
Ma sei serio?
Il mister si tocca se si mette in discussione l'operato di chi ha responsabilità maggiori, altrimenti, da tifoso, io non mi presto al giochino, coppa o non coppa.
Sul discorso delle responsabilità credo di essermi espresso.
Sul paragone con gli altri, Inzaghi guida una macchina diversa.
Ma secondo me è un buon allenatore, che ripeto a me piace ho sempre difeso e terrei, con dei difetti e con 3 anni di esperienza in A, e non ancora un top.
E di buoni allenatori ce ne sono molti (ad esempio ero uno di quelli clfavorevole a Gasperini, altro buon allenatore).
Giampaolo lo è, chiaro che con la Samp non puoi arrivare in finale di CI, ma il suo campionato di livello per la Samp lo fa.
De Zerbi ho scritto che è interessante, attua un gioco particolare, sono gusti, ed è un giovane in rampa di lancio (come lo era Di Francesco per dire, un altro buon tecnico).
Semplici secondo me è bravo e con la Spal ha fatto in questi anni un mezzo capolavoro.
Nella Lazio se metti un buon allenatore e fai il mercato giusto arrivi a dama. Inzaghi in più di tutti i buoni allenatori a cui possiamo arrivare ha la conoscenza dell'ambiente e la capacità di interagire con la società e chiedere giocatori.
Sono questi 2 elementi, oltre al fatto fhe si tratta di un buon allenatore con buoni margini, a farmelo preferire su tutti gli altri buoni allenatori.
Io lo cambierei per un top, se devo prendere un buon tecnico mi tengo Inzaghi. Che è un buon tecnico.