Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ci sta Allegri sul mercato (si vabbe' lo so dov'e' la porta)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Giulio Cardone a 'QUELLI CHE...': "Lotito e Inzaghi si incontreranno settimana prossima. Lotito e Tare hanno mandato messaggi importanti nei confronti del tecnico, non hanno intenzione di cambiare. Inzaghi è cresciuto con e grazie alla Lazio, ha vinto due trofei, quando - con Lotito e Tare - si siederanno al tavolo si parlerà del rinnovo, ma soprattutto di un peso maggiore sulle scelte di mercato da parte del tecnico. Dopo tre anni credo che il ciclo stia finendo, credo che al netto della permanenza o meno di Inzaghi, la Lazio possa cambiare parecchi giocatori. Mi aspetto un'estate con tanti cambiamenti.Tare al Milan? Non credo, sarebbe una sorpresa".

@Radio6

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Omar65 il 16 Mag 2019, 20:35
Ha vinto.

Punto.

Questo azzera tutto.

Chi vince ha sempre ragione.

sono d'accordo

(altro e' se lui vuole andarsene, nel qual caso faccio subito coming out: vorrei sinisa)

aventiniano

Visitatore
Però quella voluta, evidente non risposta al giornalista RAI in diretta nazionale a fine partita sul suo futuro,  qualcosa significa per forza.
Ipotesi:
1) POSITIVA: ora che ho vinto la Coppa venite voi a 'corteggiarmi', dopo tutte le critiche che ho ricevuto (nel silenzio dei vertici societari) in questa stagione.  Resto, ma alle mie condizioni
2) NEGATIVA: non posso ingannare i tifosi con dichiarazioni 'rassicurative' - a fine stagione vado via, ho dato molto alla Lazio e ora mi merito di meglio.

Io lo terrei almeno un altro triennio.  Questa incapacità tutta romana, ad ogni livello, di fare progetti non dico a lungo ma almeno a medio termine è uno dei limiti che ci confina ad una dimensione tutto sommato periferica (sia pur ampiamente superiore, nel rapporto investimenti - risultati, al roma ammerecano-tottista)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me lui stesso è combattuto, resterà solo se gli aumenteranno lo stipendio almeno a un paio di milioni di euro, e se avrà maggior voce in capitolo nelle scelte tecniche.

Se non si verificheranno entrambe le condizioni (e io credo che, specialmente sulla seconda, Lotito e Tare non cederanno mai), darà le dimissioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 13:03

No ma calcola che se la juve prende Simone io ti perseguiteró (dialetticamente e forumisticamente) per anni.
Sappilo.  :^^

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 13:03

Se parte Inzaghi, mi ci fionderei, anche se credo non sia fattibile.
Secondo me va all'estero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 13:42
No ma calcola che se la juve prende Simone io ti perseguiteró (dialetticamente e forumisticamente) per anni.
Sappilo.  :^^
Fai pure. Se lo prendera', saro' curioso se riuscira' a vincere quello che non hanno vinto i suoi predecessori... in campionato la Juve manco fa + testo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mag 2019, 13:28
Per me lui stesso è combattuto, resterà solo se gli aumenteranno lo stipendio almeno a un paio di milioni di euro, e se avrà maggior voce in capitolo nelle scelte tecniche.

Se non si verificheranno entrambe le condizioni (e io credo che, specialmente sulla seconda, Lotito e Tare non cederanno mai), darà le dimissioni.

e va a Torino.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Curiosa la vita, curioso il calcio, almeno visto da noi tifosi. Fino a poco tempo era nutrito il gruppo di quelli che volevano l'esonero e adesso siamo tutti qua a rimpiangere in anticipo l'addio di Inzaghi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lazionaltrastoria il 17 Mag 2019, 13:50
Curiosa la vita, curioso il calcio, almeno visto da noi tifosi. Fino a poco tempo era nutrito il gruppo di quelli che volevano l'esonero e adesso siamo tutti qua a rimpiangere in anticipo l'addio di Inzaghi.
tutti chi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nessun rimpianto anche se andasse alla Juve, se non si riescono a creare delle condizioni per lavorare bene a volte separarsi è la scelta più giusta per tutti. Gli augurerei il meglio e chiederei alla dirigenza di fare un passettino in avanti nella scelta del mister come ha fatto in altre occasioni (la più eclatante, Leiva al posto di Biglia).

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 13:47
Fai pure. Se lo prendera', saro' curioso se riuscira' a vincere quello che non hanno vinto i suoi predecessori... in campionato la Juve manco fa + testo.

Bah a me pare strano.
Con tutto che lo adoro ha pur sempre solo due stagioni e mezzo di serie a  ed el alle spalle.
Mi sembra un po poco se punti alla cl.

Peró già solo il fatto che se ne parli dovrebbe far riflettere te e gli altri suoi detrattori su quanto ingenerose siano state le vostre critiche, sopratutto quest'anno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Se rimarrà sarò contento; se se ne andrà sarò contento per lui che magari potrà avere un'ulteriore crescita professionale.
Di una cosa sono certo: rimarrà sempre Laziale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 13:57
Bah a me pare strano.
Con tutto che lo adoro ha pur sempre solo due stagioni e mezzo di serie a  ed el alle spalle.
Mi sembra un po poco se punti alla cl.

Peró già solo il fatto che se ne parli dovrebbe far riflettere te e gli altri suoi detrattori su quanto ingenerose siano state le vostre critiche, sopratutto quest'anno.
Le critiche sono state sacrosante considerando che abbiamo giocato si e no bene 6 partite in tutta la stagione.

Poi il diktat e' che ha vinto percio' ha ragione. Ma non per questo uno non puo' analizzare certe situazione e scelte.

Secondo me non va alla Juve, visto che cercano qualcuno che gli faccia vincere la Champions.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Mou alla Juve sarebbe fattibile , dico come ambiente ?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: lazionaltrastoria il 17 Mag 2019, 13:50
Mi sa che io sono uno di quelli, anche se non credo di averlo mai scritto qui dentro

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Allegri si va a prendere i 15 Mil. del PSG...
Inzaghi alla Juve? Spero resti e diventi il nostro Ferguson.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Se la Juve puntasse ad Inzaghi, cioè un eccellente profilo nazionale ma un inadeguato( al momento) profilo internazionale, sopratutto a livello Champions mi sorprenderebbe assai.

In poche parole, non ci credo. Però è anche vero che arriverebbe nelle condizioni ideali per lui, sottovalutato, se non osteggiato, da tutti.

Noi faremmo bene a tenercelo stretto perchè uno così è dai tempi di Eriksson che non lo vediamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Non credo che la juve ci punti adesso; credo però che prima o poi Inzaghi finirà alla corte di Agnelli. Se non rimane con noi io, in Italia, dico milan o atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva