Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Anch'io penso dovremmo tenercelo stretto per la miscela di professionalità, bravura e lazialità. Poi, certo, anche lui fa errori, ci mancherebbe. Ma non credo che se lui andasse via arriverebbe il Mou della situazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Io vorrei rimanesse Inzaghi perché non ho voglia di confrontarmi con le nuove critiche che alcuni presunti esperti muoverebbero al nuovo allenatore entro 3 mesi dal suo arrivo.
Invece quelle che vengono rivolte a Simone ormai sono state ripetute talmente tante volte che ci ho fatto l'abitudine.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
La Juve deve prendere un Klopp, un Guardiola, un Mourinho, un Simeone, sta gente qua.
Inzaghi non credo sia in grado di gestire quel tipo di giocatori e la CHampions, vedendo la schizofrenia che c'ha avuto la Lazio da Salisburgo in su.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ma state tranquilli....la juve ripuntera' di nuovo alla champion prima che gli si fa troppo vecchio ronaldo e mette inzaghi in panchina ?? che avrebbe tutto il diritto di chiedere tempo per ambientarsi..conoscere i giocatori..far applicare le sue idee...secondo me andranno sul sicuro ...allenatore esperto in campo internazionale...un Guardiola per esempio se il city dovesse essere escluso dalle coppe mi pare piu consono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 14:01
Poi il diktat e' che ha vinto percio' ha ragione.
Daje piamose un perdente che peró ti piace.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 14:41
Daje piamose un perdente che peró ti piace.

Alla Lazio pure Ballardini ha vinto eh.

Inzaghi resti pure, anzi a questo punto lo spero, ma alcuni difetti vanno almeno limati.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
la giuve ci sta pensando a Simone... non è uno scandalo.
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Inzaghi non è stupido, sa che c'è bisogno di un profondo lifting alla rosa.
Questo trofeo deve servire per chiudere il tempo da titolari di Radu, Parolo e Lulic. Per me siamo anche a fine ciclo con Ciro e LA.

Rimanere senza mercato ad hoc sarebbe rischioso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Questo trofeo deve servire per chiudere il tempo da titolari di Radu, Parolo e Lulic. Per me siamo anche a fine ciclo con Ciro e LA.

Ma certo, mica ogni anno se fa un miracolo eh.
Fossi in lui me ne andrei.
N'altr'anno a combatte co Durmisi e Wallace non je la potrei fà.

Ah e cmq per me va al milan, purtroppo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Sono daccordo.

Pero´ Ciro non puo´ essere accostato a Luis Alberto. Mi sembra ingeneroso.
Mi auguro Luis Alberto parta. e che dal suo ricavato passi il nostro mercato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Capirei le dimissioni di Inzaghi (perché se vuole andare via lui, si deve dimettere) se chiama la Juve. Ma per il Milan attuale, Atalanta e Samp dove sarebbe l'upgrade?

Il problema si pone pure a noi, se Inzaghi va via ci vuole l'upgrade, e né Giampaolo, né De Zerbi o Sinisa lo sarebbero.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306

la sicurezza di prendere 5 giocatori buoni al posto di quelli da te elencati, con Lotito non l'avrai mai!
Fossi in lui andrei alla giuve...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non era una pippa prima e non è un fenomeno ora.
Come dicevo tempo fa purtroppo nel calcio contano i risultati; se la squadra vince il mister è un fenomeno, se perde è una pippa!
Fino a 10 giorni fa era una pippa (non era riuscito a motivare la squadra contro chievo, spal e sassuolo), non era capace di fare turnover, non era capace di fare i cambi!
Ora, d'un tratto, è il fenomeno che nessuno vuole perdere!

Io la penso come sempre: se mi portano Conte, Simeone o Guardiola, un bel ciaone a Simone!
Se non si parla di top allenatori, lunga vita a Inzaghi sulla nostra panchina! Fa cazzate come tutti, ma è Laziale e gli si vuole bene!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ledesma87 il 17 Mag 2019, 14:54
Sono daccordo.

Pero´ Ciro non puo´ essere accostato a Luis Alberto. Mi sembra ingeneroso.
Mi auguro Luis Alberto parta. e che dal suo ricavato passi il nostro mercato.

No ma mica è una critica eh. Lo vedo meno convinto di stare qui, ci sta.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
La juve ha annunciato l'addio di allegri e tra i possibili candidati che si leggono c'è anche Inzaghi.
Fosse una pista vera è normale che il mister possa avere dei dubbi...

io continuo a sperare che resti con noi ancora a lungo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
la juve andra' sul sicuro...se non arrivera' a guardiola o klopp o addirittura al ritorno di conte puntera' su dechamps...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2019, 15:13
la juve andra' sul sicuro...se non arrivera' a guardiola o klopp o addirittura al ritorno di conte puntera' su dechamps...

Beh mejo Simone di Deschamps

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Chissà perché il ciclo finito è sempre di quelli buoni.
Mai che si auspichi la fine del ciclo di patric o di wallace no, deve finire il ciclo di LA, SMS, di Ciro, tanto a sostituirli che ci vuole...

Discussione precedente - Discussione successiva