Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io spero che resti e che gli diano pieni poteri sul mercato, ma il calcio e la Lazio andranno avanti anche senza Inzaghi. L'importante, ora, é prendere una decisione in fretta. Per me, giá prima di domenica: o dentro o fuori. Se Inzaghi resterá alla Lazio, lasciando il dubbio che l'abbia fatto perché la Juve ha scelto un altro allenatore, giá partiamo male per il prossimo anno.
Alla Juve, che in questo é un modello assoluto, hanno parlato con Allegri, non si sono trovati ed in 48 ore lo hanno salutato e ringraziato. Allegri, mica un allenatore qualsiasi.
La Lazio prima di tutto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Io spero che resti e che gli diano pieni poteri sul mercato, ma il calcio e la Lazio andranno avanti anche senza Inzaghi. L'importante, ora, é prendere una decisione in fretta. Per me, giá prima di domenica: o dentro o fuori. Se Inzaghi resterá alla Lazio, lasciando il dubbio che l'abbia fatto perché la Juve ha scelto un altro allenatore, giá partiamo male per il prossimo anno.
Alla Juve, che in questo é un modello assoluto, hanno parlato con Allegri, non si sono trovati ed in 48 ore lo hanno salutato e ringraziato. Allegri, mica un allenatore qualsiasi.
La Lazio prima di tutto.
....in realtà la Juve non ha parlato con Allegri l'ha segato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Lazio prima di tutto.

non sono d'accordo. se l'alternativa fosse la Juve lo capirei.
secondo me le cose so due:

- o ha già detto che se ne va (come credo, al Milan);
- o ha un'offerta importante e sta contrattando con la Lazio, alle sue condizioni. del tipo: "il Milan mi ha offerto questo, con questo budget. In più la Juve potrebbe essere interessata. Voi che offrite?"

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Alla juve lo capirei anche io...ma al milan no......davvero no.....per tutti i trascorsi, no....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Sonni Boi il 21 Mag 2019, 08:39
La Juve prende Pochettino, che ha già fatto sapere di voler lasciare il Tottenham. Si aspetta la finale di Champions per ufficializzare.

Poch ha una clausola da 40 milioni e ne chiede 12 netti l'anno oltre a non essere superiore ad Allegri, ma questo vale per quasi tutti. Credo le possibilità siano nulle almeno lo spero

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.997
La Lazio prima di tutto.

Pieni poteri non li avrà mai come non li ha nessuno allenatore in Italia. In Italia il tecnico dipende dal DS e dal presidente. Tutti, nessuno escluso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.997
La Lazio prima di tutto.

Su questo sono concorde, l'ho già scritto..

Si deve ripartire, se fosse, senza nessuna ombra, rimpianti o altro..
Altrimenti è meglio cambiare indipendentemente da ciò che farà la Juve

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: noneinparticular il 21 Mag 2019, 09:10
Poch ha una clausola da 40 milioni e ne chiede 12 netti l'anno oltre a non essere superiore ad Allegri, ma questo vale per quasi tutti. Credo le possibilità siano nulle almeno lo spero

la Juve deve vincere la CL. Non capirei il senso di scambiare Allegri con Inzaghi per raggiungerla. Per vincere il campionato alla Juve basta pure Andreazzoli.

comunque sono d'accordo su Allegri-Pochettino. Meglio di Allegri ce ne sono pochi in giro, forse e' una questione personale legata alla partenza di Marotta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io credo che la questione sia tutta interna e che la Juve centri poco o niente...e il Milan ancora meno.

Secondo me lui vorrebbe pure restare, è stato contattato dalla Juve e magari anche dal Milan e questo gli ha dato maggior potere contrattuale...ora si vuole mettere seduto con con Tare e Lotito non più in maniera subordinato ma paritaria: vuole decidere anche lui magari con rinnovo del contratto con aumento e diciamo che se lo merita...

Poi il mercato: Simone vuole giocatori pronti subito, la società preferisce giovani di prospettiva.
L'esempio Papu Gomez - Correa è abbastanza emblematico...in questo caso ha avuto ragione la Società, probabilmente in altri casi Inzaghi s'è fatto rode er chiccherone

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: noneinparticular il 21 Mag 2019, 09:10

Specialmente se vince la Champions, se Pochettino preme per andar via non ci sarà modo di trattenerlo. Che fai, lo paghi profumatamente per prendere il sole a Dubai? Le clausole in questi casi lasciano il tempo che trovano.

E con tutte le panchine delle big già prese, a lui resta solo l'opzione Juve (come se poi allenare la Juve facesse schifo). Firmerà a 9-10M.

Zidane ha rinnovato al Real manco due mesi fa, a stagione già compromessa e programmando il futuro, è impensabile che abbia litigato nel frattempo con Perez (con cui sono pappa e ciccia da quasi 20 anni).

Altre opzioni non ce ne sono, Sarri e Inzaghi non verrebbero mai digeriti dalla piazza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2019, 08:45
Detto questo, io sono allergico alle conferenze stampa tipo :
"Ci incontreremo con la società e valuteremo insieme e bla bla bla"
Preferisco così.
bastava presentarsi e dire vedremo - per il resto parlava della partita.
Non presentarsi mi pare una stronzata.
Poi vi va bene qualunque cosa faccia, de gustibus.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2019, 10:10

Io preferisco così, vi va bene a chi?
A te basta 'sta storia per ironizzare sulla sua lazialità, ma d'altronde è più di un anno che lo prendi a pesci in faccia, in fondo sei coerente.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io sono d'accordo con Tom, fosse andato in conferenza ci saremmo attaccati a ogni singola parola detta per poi rinfacciargli anche il tempo verbale errato nel caso andasse via. C'è qualcosa sotto, tra poco sapremo cosa, spero la Juve perché sto Milan se non è il Re Mida della merda poco ci manca e lì mi roderebbe assai.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2019, 10:10
Partita? Quale partita...basta vedere quello che hanno fatto con Tare.

Comunque dicono sia stata la società a non mandarlo davanti alle telecamere.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Io sono tristissima, tristissima davvero.

Non ha senso perché di calcio non capisco una mazza, e non ho francamente apprezzato particolarmente le sue doti tecniche, non capendoci niente,  ma l'affezione al personaggio è tanta, per me.
Ho sempre pensato che fosse un errore averlo subito da noi in prima squadra, lo sognavo allenatore navigato che veniva da noi, magari adesso, nel 2020, con una rosa più importante carata sul suo valore di tecnico, non così, che siamo solo il suo trampolino di lancio.
Mi dispiace tanto, speravo davvero nella favola di anni ancora con lui e magari il sogno scudetto, o per lo meno qualche qualificazione importante.
Sono triste :(

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Salohcin il 21 Mag 2019, 10:18
Partita? Quale partita...basta vedere quello che hanno fatto con Tare.

Comunque dicono sia stata la società a non mandarlo davanti alle telecamere.

Ma è una scelta condivisa per tutelare un po' tutti dai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: naoko il 21 Mag 2019, 10:20
Sono triste :(

e ogni partita vedi skizzo e te magni le leone.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
spero che la societa' si stia preparando al peggio. il nuovo allenatore, in caso, andrebbe annunciato un'ora dopo l'addio ufficiale di simone (tipo)

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi auguro che la scelta fra Inzaghi e un nuovo allenatore non vada troppo per le lunghe.
Non vorrei si ripetesse la storia del 2009:

Lotito, capitolo allenatore: "Perchè ci dovrebbe essere fretta da parte nostra nell'annunciarlo. Oggi, domani o domenica non cambia nulla. Il ritiro comincia il 5 luglio, in questo momento potrebbe andare solo ad allenare le mie pecore nei miei campi".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Davy_Jones il 21 Mag 2019, 10:27
spero che la societa' si stia preparando al peggio. il nuovo allenatore, in caso, andrebbe annunciato un'ora dopo l'addio ufficiale di simone (tipo)

mi sento di dire che questo non accadrà mai. i tempi saranno i soliti.

Discussione precedente - Discussione successiva