Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2019, 21:23
Sto sentendo la radio e magliocchetti dalle notizie che ha é pessimista sulla riconferma di inzaghi. Addirittura parla di dubbi a continuare pure di tare.
Ero sicuro che stessero spingendo insieme per convincere Lotito nella gestione del prossimo calciomercato. Per me il prez sta rischiando non poco questa volta, perdere DS e allenatore (da lui sponsorizzato) dopo una vittoria di coppa sarebbe abbastanza pesante.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Omar65 il 24 Mag 2019, 23:14

Se Inzaghi si é fatto rodere il culo se lo grattasse.

Ma infatti.
Per quale motivo ha avrebbe deciso di farsi rodere il culo così?
Se Tare avesse venduto Milinkovic, Luis Alberto e Immobile e avesse preso 3 scommesse sbagliate, allora ci può anche stare... Ma quest'anno la rosa c'era.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2019, 23:34
Ero sicuro che stessero spingendo insieme per convincere Lotito nella gestione del prossimo calciomercato. Per me il prez sta rischiando non poco questa volta, perdere DS e allenatore (da lui sponsorizzato) dopo una vittoria di coppa sarebbe abbastanza pesante.

Se così fosse sarebbe grave.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: mazzok il 24 Mag 2019, 23:32

secondo quanto si leggeva Simone voleva il papu gomez, Correa (più giovane e rivendibile) è stata la scelta di Tare/Lotito

Beh direi che non ci possiamo lamentare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
No, le 'colpe' sono da entrambi i lati. Nessuno è colpevole al 100%
Sono 4 giorni che ci ammorbi con Inzaghi è acerbo per la Lazio e con comportamenti non cristallini. Quindi, non so io quello che sta a lavoro.

Ho scritto " un pizzico acerbo".
Stasera posso scrivere :" un pochino acerbo".
Devi essere più agile 😊

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2019, 23:34

Secondo me stanno girando un sacco di caxxate

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TomYorke il 24 Mag 2019, 23:14
Secondo me stanno facendo tutto questo solo per vedere la reazione di skizzo.
:lol: :lol: :lol:

Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2019, 23:39
No, questa cosa di Tare che anche lui voglia fare un salto in avanti mi torna una cifra, sennò ripeto, Inzaghi se ne sarebbe già andato o in qualche modo Lotito l'avrebbe mandato via.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Conte all'Inter, Guardiola alla Juventus, Gasperini alla Roma, Simone Inzaghi al Milan....magari saranno panzane ma un giornalista amico di Milano me l'ha data come certezze....City squalificato 2 anni dall'Europa....ripeto,  magari saranno panzane, ma vi riporto quanto detto a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2019, 23:39

Ma infatti è inutile esprimere pareri netti finchè non si saprà di più.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gentlemen il 24 Mag 2019, 23:41
Conte all'Inter, Guardiola alla Juventus, Gasperini alla Roma, Simone Inzaghi al Milan....magari saranno panzane ma un giornalista amico di Milano me l'ha data come certezze....City squalificato 2 anni dall'Europa....ripeto,  magari saranno panzane, ma vi riporto quanto detto a me.
Gasperini pare vada al milan. le merde si prendono o giampaolo o de zerbi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2019, 23:07
Non è così, scusa.

Si sa pure che ci sono stati 3 incontri tra le parti in meno di 48 ore. E la mia laurea  a Berkekey mi suggerisce che se fosse vero quanto deduci col tuo diplomino del Trinity le parti in commedia non si sarebbero viste mai. Tanto meno alla luce del sole.

Inzaghi non ha alcun accordo in tasca, ma - riparla Berkeley - si è fatto rodere il culo e ha deciso di non darlo in comodato gratuito a terzi.

È proprio per questo che si stanno incontrando.
Inzaghi non ha nessun accordo in tasca.
L'ho scritto chiaro chiaro.
E su.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2019, 23:35
Beh direi che non ci possiamo lamentare

assolutamente no, però non puoi sapere come sarebbe andata col papu, sicuramente sarebbe stato molto più utilizzato fin da subito dall'allenatore. Alla fine la battaglia si gioca lì,  Inzaghi vorrebbe giocatori già pronti dalla serie A (acerbi, gomez, Lazzari...) Lotito preferisce spendere meno cercando giocatori con le stesse potenzialità.  A volte riesce (correa), a volte non va tanto bene, e comunque Inzaghi ci mette tempo ad inserirli. Io sono dell'opinione che con qualche giocatore pronto e sicuro in più quest'anno potevamo centrare la Champions.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Inzaghi va ? bene meglio subito che fra un anno .

O vogliamo ripetere l'esperienza svedese dopo lo scudetto ?

Oggi sarei preoccupato di un Tare lontano .

E comunque dietro ai due c'e' il milan .

La juve neanche lo pensa sotto anfetamine .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2019, 23:40
:lol: :lol: :lol:
No, questa cosa di Tare che anche lui voglia fare un salto in avanti mi torna una cifra, sennò ripeto, Inzaghi se ne sarebbe già andato o in qualche modo Lotito l'avrebbe mandato via.

Ah quindi è Inzaghi che fa da pacere tra Tare e Lotito :D :) :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2019, 23:45

Me pare il gioco del passaparola che parte una frase e, passando di orecchio in orecchio quando arriva a te è totalmente diversa, magari ti mandano pure a quel paese  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Mag 2019, 23:45
Inzaghi resta ? bene se prolunga .

Inzaghi va ? bene meglio subito che fra un anno .

O vogliamo ripetere l'esperienza svedese dopo lo scudetto ?

Oggi sarei preoccupato di un Tare lontano .

E comunque dietro ai due c'e' il milan .

La juve neanche lo pensa sotto anfetamine .

Non penso proprio che Tare se ne vada così di punto in bianco. È una creatura di Lotito...non lo lascerebbe certo dall'oggi al domani

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

(*|)= filippo

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2019, 23:45
No sono entrambi sulla stessa linea e dato che che Lotito si fida molto del parere di Tare e che quest'ultimo però finalmente si schiera dalla parte dell'allenatore, la cosa si sta facendo molto più difficile per il presidente. O cede lui, oppure penso che veramente potrebbero lasciare tutti e due.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2019, 23:51
No sono entrambi sulla stessa linea e dato che che Lotito si fida molto del parere di Tare e che quest'ultimo però finalmente si schiera dalla parte dell'allenatore, la cosa si sta facendo molto più difficile per il presidente. O cede lui, oppure penso che veramente potrebbero lasciare tutti e due.

È stato cosa chi l'avrebbe detta?

Me li immagino tare ed Inzaghi che intonano.."...Lotito, caccia li sordi"  :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva