Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2019, 23:55
È stato cosa chi l'avrebbe detta?

Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2019, 21:23
Sto sentendo la radio e magliocchetti dalle notizie che ha é pessimista sulla riconferma di inzaghi. Addirittura parla di dubbi a continuare pure di tare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Fino a due settimane fa, Inzaghi ripeteva a chiunque che la Lazio è casa sua, e a casa sua si sentiva.
Inzaghi, il cui lavoro in questi anni ho apprezzato molto, mi ha fatto vedere una Lazio bella e divertente e spero che abbia voglia di continuare a farlo.
Inzaghi allenatore è una creazione di Tare e di Lotito, ci ha messo tanto di suo ma se non fosse per chi ha avuto il coraggio (o il culo, direbbe qualcuno, non io) di lanciarlo starebbe molto probabilmente ancora in qualche settore giovanile o tutt'alpiù avrebbe già iniziato la tarantella degli esoneri.
Nonostante le differenze caratteriali credo che nessuno dei tre abbia la voglia di armarsi in guerra d'improvviso con gli altri due.
Che è successo?
Giocherei qualche euro sull'ipotesi Zoppo, divergenze di vedute sullo staff.
Ma non sono un giocatore, men che meno vincente, quindi aspetto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
sta storia ha gia' rotto le palle....abbondantemente...sta storia delle conferenze stampa annullate è ridicola...non l'ha fatta Allegri e manco Di Frangiesco a due ore dalla cacciata...tra l'altro come ha detto qualcuno giustamente... Inzaghi conosce bene l'ambiente e la cornice marcia che in queste ore sta banchettando sulla Lazio...basta leggere i sitarelli ...e la colpa  è la sua...perche se non ha ricevuto nessuna chiamata...allora ha  un altro anno di contratto..si puo' scazzare con Lotito quanto vuole per  il mercato ma  o si dimette e rimane a spasso un anno...o magna sta  minestra e l'anno prossimo ci si pensa...se invece ha ricevuto spifferi...e aspetta di vedere come finisce il campionato tenendo in bilico la Lazio..beh tanto corretto non mi pare...e tutto cio' lo dico da Inzaghiano della prima ora che  lo vorrebbe qui a vita !!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Non so cosa dire di questa situazione; forse solo che questo ennesimo teatrino mi ha veramente stancato. Andassero a fanculo tutti.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devo uscire più spesso, torno e te trovo Ciranda de pedra.
Spettacolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Hicks il 24 Mag 2019, 23:41
Ma infatti è inutile esprimere pareri netti finchè non si saprà di più.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ancora co' sta storia del povero martire che sta lottando col bieco gestore per fargli caccia' li sordi...

Non sta ad aspettare gli eventi, l'accordo già ce l'ha.

Lunedì sarà ufficializzato quello che non può esserlo ora per ovvi motivi.

Male fa Lotito a prestarsi a questa tarantella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Io credo che tutto dipenda dalla juve: è evidente che Inzaghi per loro non è una prima scelta, ma se non riuscissero a prendere il grande nome internazionale, il nostro Simone diventerebbe la prima alternativa. E credo anche che gli si possa concedere, ad Inzaghi, qualche giorno per capire se è possibile per lui un indubbio miglioramento professionale.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: tommasino il 25 Mag 2019, 07:18
Io credo che tutto dipenda dalla juve: è evidente che Inzaghi per loro non è una prima scelta, ma se non riuscissero a prendere il grande nome internazionale, il nostro Simone diventerebbe la prima alternativa. E credo anche che gli si possa concedere, ad Inzaghi, qualche giorno per capire se è possibile per lui un indubbio miglioramento professionale.
Io invece l'unica cosa che gli posso concedere se lunedì va alla Juve (o al mila o all'inda) è di andarsene affanculo e di ricalcare la splendida parabola professionale di Maifredi. E dopo la giuve una bella sequela ininterrotta di esoneri fino in lega pro per poi organizzare i gol finti per quelli che il calcio... Perché sono buono, di cuore e non porto rancore.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Se andasse altrove farebbe solo che bene anche se mi spezzerebbe il cuore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la faccio semplice, se andasse altrove magari more.
Sportivamente eh.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Mi rendo conto di essere un tifoso facilone. La vittoria della CI mi ha talmente fatto godere che non me ne frega niente di questa storia.
Tra qualche giorno sapremo, se sarà Inzaghi bene, altrimenti ciao caro e avanti un altro (soprattutto se sul piatto c'è veramente un triennale da 2.5).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
La Juve a inzaghi manco de striscio se lo caga.
Forse il Milan o il Siviglia.
Gli incontri con Lotito sono abbastanza semplici da capire.
O rinnovo subito o 1 anno fermo a meno che la Lazio venga pagata per il disturbo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo libererei a patto di lasciare in pace i ns calciatori.

Secondo me parla domani a fine partita.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Magari non c'è la Juve, il Milan o il Siviglia.
Semplicemente vuole avere tra le mani la miglior Lazio dell'era Lotito.
Qui si è sempre parlato di allenatori zerbini...adesso che forse abbiamo trovato qualcuno capace di tenere testa a Lotito (lo avete mai visto inseguire qualcuno così???)...qui è già partita la [...]lla e gli insulti velati.

Non vi capisco...

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Lotito,  giustamente,  gestisce la società come meglio crede e stai pur certo che non rincorre proprio nessuno.
Quante volte ha detto che di giocatori ed allenatori è pieno il mondo?
Inzaghi alla fine è un dipendente.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se Inzaghi si sta battendo per una Lazio più forte, per cercare di non far vendere i giocatori più forti, per cercare di migliorare lo staff  allora evviva Inzaghi.. anche Conte va all'Inter e detta condizioni..

Un po' paura del nome alternativo io ce l'ho.. A meno che non si chiami un Allegri per un progetto di grande spessore

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 25 Mag 2019, 08:17
Magari non c'è la Juve, il Milan o il Siviglia.
Semplicemente vuole avere tra le mani la miglior Lazio dell'era Lotito.
Qui si è sempre parlato di allenatori zerbini...adesso che forse abbiamo trovato qualcuno capace di tenere testa a Lotito (lo avete mai visto inseguire qualcuno così???)...qui è già partita la [...]lla e gli insulti velati.

Non vi capisco...

Discussione precedente - Discussione successiva