Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 21:08
Magari anche il Chievo retrocesso si eccita se sa che lo guarda due quinti dell'Italia, va a sape'.

Io in questi casi mi imbarazzo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2019, 21:10
Ma tu hai tutto il diritto di pensare che avremmo fatto più punti in un altro modo, ma parliamo di una società che deve decidere sulla sua guida tecnica.
Le basi che poni te per metterlo in discussione secondo me non sono abbastanza solide.
Mo ve saluto, siete estenuanti cazzo :) :beer:

mah non so di cosa parli , io ho detto che lo confermerei, va be te stai a confonde
te l'ho detto con sti crossovers tra post  stai anda' in crisi

:=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sharp il 26 Mag 2019, 21:15
mah non so di cosa parli , io ho detto che lo confermerei, va be te stai a confonde
te l'ho detto con sti crossovers tra post  stai anda' in crisi

:=))

Ma perdonami, tu puoi pure dire che lo confermeresti, ma la descrizione che ne fai porterebbe a conclusioni diverse.
Io in crisi ce sto sempre :beer:
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2019, 21:13
Se n'annamo insieme? Auuunìsono? :)

annamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
tom fammi capire, ma dire che Simone ha fatto degli errori,
vuol dire in automatico che se dipendesse da me lo esonererei ???

quindi se uno dice che Immobile non lo venderebbe mai,
ma se poi aggiunge che  nel girone di ritorno
ha fatto male,a tratti molto male, per te vuol dire : io cederei Immobile ???

boh se volevo dire : per me Inzaghi non va confermato; avrei usato queste precise parole

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ormai Inzaghi è divisorio nei confronti dei tifosi laziali.
Pur essendo convinto che non è responsabile del mediocre andamento del campionato non è attribuibile, io spero che se ne vada

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Se l'attesa è perché sta valutando altro se ne può andare ieri.

Se l'attesa è perché si rende conto che il prossimo anno gli si chiederà di nuovo, giustamente, una Lazio da 4o posto e lui pensa che servano rinforzi importanti (anche perché l'Inter prende.Conte e.farà mercato, Milan e Merda saranno comunque in lotta anche con aiutini vari, l'Atalanta ha 40 mio al netto delle cessioni da investire) sono con lui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2019, 08:14
Se l'attesa è perché sta valutando altro se ne può andare ieri.

Se l'attesa è perché si rende conto che il prossimo anno gli si chiederà di nuovo, giustamente, una Lazio da 4o posto e lui pensa che servano rinforzi importanti (anche perché l'Inter prende.Conte e.farà mercato, Milan e Merda saranno comunque in lotta anche con aiutini vari, l'Atalanta ha 40 mio al netto delle cessioni da investire) sono con lui.

l'Atalanta ha dimostrato che alla fine in CL ci si può andare anche se non sei una strisciata e soprattutto che bisogna allestire una rosa valida con un tecnico motivato.

E per concludere.... Basta con l'alibi dei complotti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Mag 2019, 20:41
Ma invece l'idea che con derby ed Inter questa squadra sia stata spremuta a livello mentale e fisico in quegli elementi che sono determinanti (tra l'altro stessa cosa successa l'anno scorso)? perché a memoria, salvo Correa, Ciro, MS ed LA (Leiva anche), tutti gli altri giocatori non sono mai stati determinanti nel farci vincere le partite. Cioè ragà LA voleva smettere con il pallone 3 anni fa, Ciro a Torino l'abbiamo rianimato noi. MS e Correa sono due pischelli. Tant'è che alla fine quelli che per rendimento sono sempre stati i migliori sono stati Caicedo ed Acerbi.

A memoria Caicedo un paio di partite ce le ha fatte vincere.
E se Inzaghi lo teneva dentro un po' di più lasciando fuori Ciro, secondo me avremmo avuto qualche punto in più e Ciro più fresco per il finale di campionato. E magari non infortunato per averlo lasciato in campo dopo una bella prestazione di Caicedo.
Che stronxata.    :x :x :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2019, 08:37
l'Atalanta ha dimostrato che alla fine in CL ci si può andare anche se non sei una strisciata e soprattutto che bisogna allestire una rosa valida con un tecnico motivato.

All'Atalanta non hanno fatto le zozzerie che abbiamo dovuto subire noi l'anno scorso.
Alibi un par de cazzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la stagione è finita. poniamo fine anche a questa tarantella stucchevole.
si decidesse una volta per tutte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

L'Atalanta ha anche tutti i punti che le spettavano, a noi lo scorso anno ne hanno platealmente rubati almeno 9/10.

Detto ciò, io sono convinto che Inzaghi sia a fine ciclo alla Lazio. Sono però preoccupato dalle possibili alternative, non vedo nessuno in grado di garantire un salto di qualità o, almeno, di mantenere gli standard che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

I torti fatti alla Lazio sono dati di fatto che ci hanno tolto i punti necessari per la Champions, non so complotti, per concludere basta co sta storia che se te fai errori s'annullano i torti, perché le partite le toppa pure la Juve, i periodi di scarsa forma capitano a tutti ma quello che e' successo l'altr'anno e' capitato solo a noi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: PabloHoney il 27 Mag 2019, 09:05
I torti fatti alla Lazio sono dati di fatto che ci hanno tolto i punti necessari per la Champions, non so complotti, per concludere basta co sta storia che se te fai errori s'annullano i torti, perché le partite le toppa pure la Juve, i periodi di scarsa forma capitano a tutti ma quello che e' successo l'altr'anno e' capitato solo a noi

Tutte le squadre si lamentano quando non arrivano i risultati ed i primi bersagli sono gli arbitri.

Nessuno mette in dubbio alcuni errori lo scorso anno ma io non credo proprio al complotto per danneggiare sempre la Lazio.

Lo scorso anno i nostri match point li abbiamo falliti propriocome quest'anno perché siamo arrivati cotti (dato che la panca è sempre troppo corta).

Se in 15 anni ti qualifichi solo una volta per la CL non è colpa solo dell'imponderabile o dei complotti di palazzo. O che tutti boicottano la Ferrari.

Vediamo se questa volta si è imparata la lezione e di farà un mercato completo e fatto di giocatori buoni e soprattutto pronti

Tutto qui.

UnDodicesimo

Visitatore
L'importante e' che poi anche il domani conti quando si guardano ad altre realta' per rapportare la Lazio e non che ce se ne dimentichi per il prossimo exploit dell'ennesimo esempio/modello che tenga alta l'asticella.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2019, 09:20
Tutte le squadre si lamentano quando non arrivano i risultati ed i primi bersagli sono gli arbitri.

Nessuno mette in dubbio alcuni errori lo scorso anno ma io non credo proprio al complotto per danneggiare sempre la Lazio.

Lo scorso anno i nostri match point li abbiamo falliti propriocome quest'anno perché siamo arrivati cotti (dato che la panca è sempre troppo corta).

Se in 15 anni ti qualifichi solo una volta per la CL non è colpa solo dell'imponderabile o dei complotti di palazzo. O che tutti boicottano la Ferrari.

Vediamo se questa volta si è imparata la lezione e di farà un mercato completo e fatto di giocatori buoni e soprattutto pronti

Tutto qui.

Complotto lo hai nominato tu, io ti faccio solo notare che i punti che hanno tolto alla Lazio sono sono stati determinanti per la corsa CL rispetto all'Inter (ad esempio) e se cosi non fosse stato i match point non ci sarebbero manco stati, se avessero tolto 8 punti anche all'Atalanta col cazzo che stavamo qui a parla' de miracolo, e anche loro hanno perso punti per strada, la Lazio l'altr'anno e' arrivata giu di corda alla fine del campionato, (piu' o meno come l'ida quest'anno) e con infortuni pesanti, se avessimo avuuto il nostro sarebbero stati ininfluenti, e questo non significa non voler vedere gli errori fatti, semplicemente dammi il mio, semplicemente cio che mi spetta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma "attenzione" diversa ai vari episodi. E non giustifica da 15 anni la mancata CL. Ma l anno scorso di sicuro.

E pure quest anno,dopo la Spal con cionek e il rigore a San Siro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Comunque, per rispondere a DLM, le valutazioni di Inzaghi in questo momento potrebbero abbracciare entrambe le questioni, ovvero vedere che succede da altre parti e parallelamente chiedere garanzie e una discontinuità con le scelte fatte nei suoi tre anni per provare a cambiare strategia e a puntare più in alto.

Come scrivevo in altro topic, per me questa indulgenza sulle tempistiche se l'è ampiamente guadagnata: mai una polemica, mai un'uscita fuori luogo, mai uno scaricabarile sulla rosa, muto di fronte anche alle più clamorose delegittimazioni di quest'anno e alle vergognose contestazioni fattegli. Ah, e nel frattempo due trofei e tanti risultati sfiorati per un pelo, tra arbitri e crolli psico-fisici.
In becco all'aquila, Simone, qualsiasi sia la tua scelta. Sperando che tu rimanga in becco alla nostra aquila!
  :beer:

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
A proposito di complotti che nn si possono menzionare perché l' atalanta è andata in cl.
Anche noi nel 2000 abbiamo vinto uno scudetto, ma nn credo ci sia un qualche Laziale sulla faccia della terra che nn creda che nel 2000, e peggio nel 1999, la Lazio nn sia stata boicottata.
Quindi, ripeto, a noi l anno scorso ce l' hanno rubata altro che "nn esistono complotti".

Nesta idolo

Visitatore
Giusto per me che Inzaghi alzi il tiro, questa società se vuole puntare realmente alla Champions o a vincere l'Europa League deve investire di più rispetto a ciò che ha fatto finora.
Da valutare anche lo staff medico e la preparazione, troppi infortuni e ricadute nel corso degli anni.

Discussione precedente - Discussione successiva