Citazione di: meanwhile il 28 Mag 2019, 20:54
è solo dopo la partita che ha piantato i paletti, e anche nel famoso video quando lotito è andato a fargli il piacione dicendo di avere mandato affanbagno gasperini, il suo "hai fatto bene" è assai freddino e non si volta nemmeno a guardarlo.
Quell'episodio - scena abbastanza triste tra l'altro - lo interpreto come te e mi ha fatto suonare più campanelli di tante altre presunte esclusive dei soliti beninformati.
Inzaghi sta qui dal giorno zero di Lotito, ci avrà firmato insieme una decina di contratti, dubito che non sappia quali siano il modus operandi e i progetti/possibilità/volontà del patron. Quindi fatico fortemente a credere a tutte quelle ipotesi che parlano di divergenze tecniche, richieste di giocatori, rassicurazioni sul mercato come se Inzaghi e Lotito si fossero conosciuti l'altroieri e si stessero annusando per la prima volta.
Per me o si è incrinato il rapporto personale per qualche motivo più o meno pubblico (senza neanche dover scavare troppo mi vengono in mente le telefonate di st'estate e le dichiarazioni sulla Ferrari) o Inzaghi ha un'altra offerta da un club che rappresenta un passo avanti netto per la sua carriera che non può permettersi di rifiutare (e non serve necessariamente la Juve, basta anche un Milan).
O molto probabilmente una combinazione di queste due cose.
Tertium non datur (imho).
Vista la gestione della cosa negli ultimi dieci giorni io credo che in questo momento dietro le quinte sia solo in atto il solito braccio di ferro tra dimissioni/esonero. Per le quali ovviamente non ci sarà fretta perché il ritiro inizia a luglio. E noi qui a scannarci chissà quanti altri giorni tra supposizioni, spifferi ed esclusive.
Parte bene questa stagione 2019-2020, non c'è che dire