Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Secondo me resta senza rinnovo (e senza rinforzi)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Mag 2019, 15:24

E venderemo Ciro, SMS e LA.

E POI moriremo tutti

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Mag 2019, 15:24
lo scenario peggiore, spero proprio di no.
Speriamo che resti con rinforzi veri e un progetto di crescita convincente

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: meanwhile il 28 Mag 2019, 20:54

è solo dopo la partita che ha piantato i paletti, e anche nel famoso video quando lotito è andato a fargli il piacione dicendo di avere mandato affanbagno gasperini, il suo "hai fatto bene" è assai freddino e non si volta nemmeno a guardarlo.

Quell'episodio - scena abbastanza triste tra l'altro - lo interpreto come te e mi ha fatto suonare più campanelli di tante altre presunte esclusive dei soliti beninformati.

Inzaghi sta qui dal giorno zero di Lotito, ci avrà firmato insieme una decina di contratti, dubito che non sappia quali siano il modus operandi e i progetti/possibilità/volontà del patron. Quindi fatico fortemente a credere a tutte quelle ipotesi che parlano di divergenze tecniche, richieste di giocatori, rassicurazioni sul mercato come se Inzaghi e Lotito si fossero conosciuti l'altroieri e si stessero annusando per la prima volta.

Per me o si è incrinato il rapporto personale per qualche motivo più o meno pubblico (senza neanche dover scavare troppo mi vengono in mente le telefonate di st'estate e le dichiarazioni sulla Ferrari) o Inzaghi ha un'altra offerta da un club che rappresenta un passo avanti netto per la sua carriera che non può permettersi di rifiutare (e non serve necessariamente la Juve, basta anche un Milan).
O molto probabilmente una combinazione di queste due cose.
Tertium non datur (imho).

Vista la gestione della cosa negli ultimi dieci giorni io credo che in questo momento dietro le quinte sia solo in atto il solito braccio di ferro tra dimissioni/esonero. Per le quali ovviamente non ci sarà fretta perché il ritiro inizia a luglio. E noi qui a scannarci chissà quanti altri giorni tra supposizioni, spifferi ed esclusive.
Parte bene questa stagione 2019-2020, non c'è che dire :)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Giako77 il 29 Mag 2019, 15:29
E venderemo Ciro, SMS e LA.

E POI moriremo tutti
non vedo il collegamento

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
sentendo oggi LSR mi sono convinta ch Inzaghi vada via

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Mag 2019, 15:38
Quell'episodio - scena abbastanza triste tra l'altro - lo interpreto come te e mi ha fatto suonare più campanelli di tante altre presunte esclusive dei soliti beninformati.

Inzaghi sta qui dal giorno zero di Lotito, ci avrà firmato insieme una decina di contratti, dubito che non sappia quali siano il modus operandi e i progetti/possibilità/volontà del patron. Quindi fatico fortemente a credere a tutte quelle ipotesi che parlano di divergenze tecniche, richieste di giocatori, rassicurazioni sul mercato come se Inzaghi e Lotito si fossero conosciuti l'altroieri e si stessero annusando per la prima volta.

Per me o si è incrinato il rapporto personale per qualche motivo più o meno pubblico (senza neanche dover scavare troppo mi vengono in mente le telefonate di st'estate e le dichiarazioni sulla Ferrari) o Inzaghi ha un'altra offerta da un club che rappresenta un passo avanti netto per la sua carriera che non può permettersi di rifiutare (e non serve necessariamente la Juve, basta anche un Milan).

Vista la gestione della cosa negli ultimi dieci giorni io credo che in questo momento dietro le quinte sia solo in atto il solito braccio di ferro tra dimissioni/esonero. Per le quali ovviamente non ci sarà fretta perché il ritiro inizia a luglio. E noi qui a scannarci chissà quanti altri giorni tra supposizioni, spifferi ed esclusive.

penso che hai colpito il bersaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Qualora se ne andasse non mi strapperei i capelli, sia perchè non ce li ho sia perchè quest'anno gli errori fatti sono stati evidenti.

La mia preoccupazione è quella di un gruppo senza leadership forte, con i senatori ormai sul viale del tramonto e poco ricambio generazionale.

Per questo spererei in un allenatore di carattere.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io se dovesse andare via spero in un salto di qualità importante.
Ci vuole il salto CL

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2019, 16:48
Io se dovesse andare via spero in un salto di qualità importante.
Ci vuole il salto CL
Lotito sta qui da 15 anni.
Se va via Inzaghi arriverà un allenatore tipo Pioli o tipo Petkovic.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Mag 2019, 15:38

Inzaghi, come recita un detto napoletano, "...nun vuole nè correre e nè trottare...", ovvero lui ha dietro qualche club che potrebbe interessargli, ma allo stesso tempo nessuno di questi, o questo, club ha deciso definitivamente di affidargli la panchina, per cui vuole stare nella terra di mezzo, ovvero non firmare il rinnovo ma neanche sposare il progetto a medio termina, vuole temporeggiare fino a quando questi o queto clu non prendono una decisione definitiva.
Lotito, che sa questo, vuole una risposta abbastanza rapida, sia perchè non sopporta di essere la seconda/terza scelta, sia perchè ritiene di essere in credito con l'allenatore piacentino.
Se Inzaghi avesse deciso che il suo ciclo è terminato potrebbe tranquillamente rassegnare le dimissionim cosa che non fa perchè c'è il rischio di rimanere fermo un anno, ma allo stesso tempo non vuole impegnarsi perchè magari, tra 10-15 giorni, potrebbe ricevere una adeguata offerta.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sportmediaset lancia il titolone che il Milan ha scelto Inzaghi. Ora secondo loro l' unico ostacolo potrebbe essere la mancata disponibilità di Lotito a liberarlo. Si parla di triennale a 2,5 milioni

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Chi lo fa pro Lazio?

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2019, 17:31
Sportmediaset lancia il titolone che il Milan ha scelto Inzaghi. Ora secondo loro l' unico ostacolo potrebbe essere la mancata disponibilità di Lotito a liberarlo. Si parla di triennale a 2,5 milioni

Io non ci credo che va al Milan dai.
Almeno lo spero per lui, ma oltre a motivi economici non vedo altre motivazioni.

Che vai a fare in una squadra che sta rovinata e che ha esplicitamente detto che vuole ripartire dai giovani? Bah.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mi sembra abbastanza possibile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ognuno fa il suo interesse.
Chi lo fa pro Lazio?
Lotito, e visti i FATTI (non le opinioni), li fa anche molto bene.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Secondo sport mediaset Il Milan ha scelto Inzaghi come allenatore. Adesso devono però trattare tutti e due (società e allenatore) con Lotito

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Nessun problema. Ci dessero Cutrone e liberiamo Simone.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: simcar il 29 Mag 2019, 17:43
Secondo sport mediaset Il Milan ha scelto Inzaghi come allenatore. Adesso devono però trattare tutti e due (società e allenatore) con Lotito

Ma scusate, Inzaghi quanto prende di stipendio?
Non mi pare 'sta gran cifra che possa bloccare un trasferimento.

Discussione precedente - Discussione successiva