Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2019, 23:31
Guarda prendo spunto dal tuo post perché di solito mi sembri un netter equilibrato e ragionevole.

Cioè oggi abbiamo visto, nel primo tempo sicuramente, la miglior Lazio della stagione,( a San Siro contro un'Inter motivatissima e ingrifata) il cui unico punto debole è stato rappresentato da un giocatore invocato a gran voce da tutto il forum al posto di uno considerato ormai bollito. Poi nel secondo tempo inserisce le migliori risorse in panchina, tra cui il bomber, il faro del centrocampo e il giocatore di rango europeo che tutti aspettiamo da due stagioni. Questi entrano e sembrano farci un favore...e la si vuole accollare al mister?
Grazie per l'equilibrato e ragionevole... Purtroppo come puoi vedere quando si perde è facile anche perdere la lucidità per questo di solito scrivo sempre il giorno dopo la partita.
Probabilmente hai ragione, sicuramente anzi. La partita con un po' di lucidità è come l'hai raccontata te. Però io non avrei mai fatto uscire LA 5 minuti dopo aver fatto entrare Immobile, né fatto uscire sia LA che SMS. Questo mi è sembrato strano...
Magari è solo in vista di domenica, speriamo!  :ssl

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Inzaghi non fa giocare immobile e Leiva = [...].
Inzaghi inserisce immobile e Leiva = [...].

Insomma.
Inzaghi = [...] in ogni caso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Guarda prendo spunto dal tuo post perché di solito mi sembri un netter equilibrato e ragionevole.

Cioè oggi abbiamo visto, nel primo tempo sicuramente, la miglior Lazio della stagione,( a San Siro contro un'Inter motivatissima e ingrifata) il cui unico punto debole è stato rappresentato da un giocatore invocato a gran voce da tutto il forum al posto di uno considerato ormai bollito. Poi nel secondo tempo inserisce le migliori risorse in panchina, tra cui il bomber, il faro del centrocampo e il giocatore di rango europeo che tutti aspettiamo da due stagioni. Questi entrano e sembrano farci un favore...e la si vuole accollare al mister?
scusa se mi intrometto...ma entra il bomber al posto di uno dei migliori, leiva (che purtroppo mi sembra in calo e spero sia una cosa momentanea) al posto del vero faro del centrocampo e berisha al posto dell'unico centrocampista di qualità che era rimasto. Immobile (che è uno che va servito in un certo modo) chi lo doveva lanciare?bastos?berisha?parolo? Io questo imputo a inzaghi. Si può dire quello che si vuole ma abbiamo perso 3 partite su 4 con queste rotazioni geniali. Poi mo spero che a febbraio con questo turn over ne vinciamo 10 di fila ma non so se sarà così...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

Scusa, ma cosa dici? Il faro? Il mastino di rango europeo?

Si è vero, li ha inseriti, ma scelleratamente.
Spiegami il cambio di Immobile per Caicedo al 50°, il migliore della Lazio fino a quel punto. Spiegami l'inserimento di un giocatore come Leiva - in palese calo fisico - per l'unico rifinitore in campo che può accendere la manovra da un momento all'altro.  E non venitemi a dire che era ammonito.
Berisha, un oggetto estraneo nel gruppo, al posto di SMS? Incomprensibile.

La Lazio ha dominato o nerazzurri nel primo tempo perché Inzaghi ha messo bene in campo la Lazio. La Lazio entra in letargo dopo il primo cambio, e non l'ho fatto di certo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Nel 2019 stiamo a 12 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte. Dici, abbiamo vinto la Coppa Italia. Sì. Ma io dopo una sconfitta sto male almeno un paio di giorni. Ormai qua ci si è abituati a perdere. Che vi devo dire, invidio il rapporto con la sconfitta che ha Inzaghi. Tanti complimenti dagli allenatori e dai commentatori, e intanto ne perdi una dopo l'altra. Che vi devo dire, aspettiamo gennaio per l'inizio della Coppa Italia.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Pensando a questo prima della partita credo che tutta questa accusa a Inzaghi nessuno l'avrebbe immaginata... È un risultato che ci sta.
E i rimpianti vengono anche dal primo tempo molto buono per cui avremmo meritato molto di più, e questo è merito di Inzaghi
Resta il rammarico per cambi che hanno spento la squadra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Stiamo migliorando come tenuta e considerato il mini ciclo di 7 partite in 21 giorni, non è tutto da buttare.
Si riparte dalla prossima in casa contro il genoa, tre punti e via.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Egobrain il 25 Set 2019, 23:44
Scusa, ma cosa dici? Il faro? Il mastino di rango europeo?

Si è vero, li ha inseriti, ma scelleratamente.
Spiegami il cambio di Immobile per Caicedo al 50°, il migliore della Lazio fino a quel punto. Spiegami l'inserimento di un giocatore come Leiva - in palese calo fisico - per l'unico rifinitore in campo che può accendere la manovra da un momento all'altro.  E non venitemi a dire che era ammonito.
Berisha, un oggetto estraneo nel gruppo, al posto di SMS? Incomprensibile.

La Lazio ha dominato o nerazzurri nel primo tempo perché Inzaghi ha messo bene in campo la Lazio. La Lazio entra in letargo dopo il primo cambio, e non l'ho fatto di certo io.

Quindi voi davvero non vedete una logica nei cambi che prevedono l'ingresso del miglior giocatore in assoluto della Lazio ( Immobile), l'architrave del centrocampo dei successi Inzaghiani( Leiva) il primo ricambio a centrocampo( Berisha)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Laziostyle87 il 25 Set 2019, 23:43

scusa se mi intrometto...ma entra il bomber al posto di uno dei migliori, leiva (che purtroppo mi sembra in calo e spero sia una cosa momentanea) al posto del vero faro del centrocampo e berisha al posto dell'unico centrocampista di qualità che era rimasto. Immobile (che è uno che va servito in un certo modo) chi lo doveva lanciare?bastos?berisha?parolo? Io questo imputo a inzaghi. Si può dire quello che si vuole ma abbiamo perso 3 partite su 4 con queste rotazioni geniali. Poi mo spero che a febbraio con questo turn over ne vinciamo 10 di fila ma non so se sarà così...

Sono costretto ad essere d'accordo.
A malincuore.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2019, 23:37
Inzaghi non fa giocare immobile e Leiva = [...].
Inzaghi inserisce immobile e Leiva = [...].

Insomma.
Inzaghi = [...] in ogni caso.
Dai non si può non considerare chi è stato levato coi cambi....e poi è evidente a tutti che hanno consegnato la partita all'inter....quindi si Inzaghi è stato [...]

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Oramai sia lui che i giocatori non si arrabbiano neanche piu', rassegnati alla sconfitta....con quelle facce alla 'andra' meglio la prossima volta' e le solite dichiarazioni.

Senza carattere, senza rabbia, abituati ai soliti errori: gol sbagliati incredibilmente, avversari dimenticati in area di rigore, non s'impara mai, con rassegnazione..e rammarico.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2019, 23:51
Quindi voi davvero non vedete una logica nei cambi che prevedono l'ingresso del miglior giocatore in assoluto della Lazio ( Immobile), l'architrave del centrocampo dei successi Inzaghiani( Leiva) il primo ricambio a centrocampo( Berisha)?

Nessuno disconosce i meriti dei tre giocatori, ma io mi chiedo: ma se con Caicedo, fino a quel momento, il gioco ti rende e sei pericoloso, ma perché diavolo bisogna cambiarlo? A meno che non avesse problema fisici tali da non poter proseguire, in tal caso era inevitabile

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Cesio il 25 Set 2019, 23:55
Nessuno disconosce i meriti dei tre giocatori, ma io mi chiedo: ma se con Caicedo, fino a quel momento, il gioco ti rende e sei pericoloso, ma perché diavolo bisogna cambiarlo? A meno che non avesse problema fisici tali da non poter proseguire, in tal caso era inevitabile

Sei partito con Immobile in panchina...
"Era un piano tattico, non riguardava la sua reazione di domenica. Era il primo a incitare, ha fatto lui il discorso pre gara quando ci siamo riuniti. È un grande trascinatore e lo sarà per tutta la stagione. Avrei lasciato Caicedo in campo ma aveva un indolenzimento già alla fine del primo tempo".

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
L unica colpa di Inzaghi è stata quella di non farsi comprare un attaccante che sostituisca Immobile, Caicedo è un secondo attaccante non una prima punta,non tira mai,fa ottime giocate ma non la butta dentro,purtroppo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ecco, la risposta su Caicedo mi dà un po' di fiducia

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Male aver tolto caicedo, malissimo aver tolto luis dopo aver tolto caicedo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Certo che i nostri li nascondono proprio bene i dolorini, eh!
Giocano alla grande, nonostante i dolorini, ed arriva Inzaghi che li toglie d'impaccio.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2019, 23:51
Sei ironico dai...

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: TomYorke il 26 Set 2019, 00:01
Male aver tolto caicedo, malissimo aver tolto luis dopo aver tolto caicedo.
Sarei d'accordo, se è vero che Caicedo è uscito per questioni fisiche un po' mi consolo ma non mi capacito della sostituzione di Luis con Immobile dentro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Discussione precedente - Discussione successiva