Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
solita formazione geniale contro un'Inter brutta

e se Radu non avesse avuto la febbre dentro pure lui

Jony mandato allo sbaraglio

Caicedo che fa tutto tranne il centravanti, sembra che sta a ricamare

Lazzari che non prende una

i cambi, ormai lo sappiamo, li fa e poi neanche lui si ricorda perché li ha fatti

nel secondo tempo tutti rassegnati e imbolsiti, tristi, demotivati, rassegnati

zitto zitto ci sta riportando all'ottavo posto...

però giochiamo bene per 45 minuti, abbiamo il miglior gioco per 45 minuti, se le partite durasseo un tempo saremmo soli in vetta

è una vergogna...qualcuno dovrebbe eliminare i secondi tempi...ce lo fanno apposta
..

cosa giustifica il suo aumento di stipendio vorrei sapere....

mai na  gioia

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 26 Set 2019, 00:01
Male aver tolto caicedo, malissimo aver tolto luis dopo aver tolto caicedo.

E a quel punto rimaneva solo un'opzione per provare a rifornire le punte, l'avanzamento di Milinkovic.
Levato subito dopo.
Vabbè, buonanotte.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me il cambio di Immobile per Caicedo ci poteva pure stare, è il cambio Leiva per Luis Alberto ad averci completamente affossato, non siamo più stati capaci di costruire un'azione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Tocca legge mai na gioia, cazxo solo tre mesi fa abbiamo alzato un trofeo, queste non sono critiche ma altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cesio il 25 Set 2019, 23:55
Nessuno disconosce i meriti dei tre giocatori, ma io mi chiedo: ma se con Caicedo, fino a quel momento, il gioco ti rende e sei pericoloso, ma perché diavolo bisogna cambiarlo? A meno che non avesse problema fisici tali da non poter proseguire, in tal caso era inevitabile

Inzaghi ha dichiarato a Sky che Caicedo, a fine primo tempo, ha avuto un risentimento muscolare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Oggi ho visto l'apoteosi del nonsense tattico, con Leiva e Berisha a sostituire Luis Alberto e Milinkovic Savic nel momento in cui dovevi pressare per pareggiarla.
Se poi io dico che è un incompetente, mi date contro. Abbiamo un allenatore che è la fortuna dei nostri avversari.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Emfio il 26 Set 2019, 00:21

i cambi, ormai lo sappiamo, li fa e poi neanche lui si ricorda perché li ha fatti

però giochiamo bene per 45 minuti, abbiamo il miglior gioco per 45 minuti, se le partite durasseo un tempo saremmo soli in vetta

è una vergogna...qualcuno dovrebbe eliminare i secondi tempi...ce lo fanno apposta
..

mai na  gioia

Quindi il 16 maggio te eri uno di quelli tristi...

Peraltro veniva da due vittorie a San Siro contro l'Inter che, per dire, quest'anno ha preso Conte in panca e ha rinforzato la squadra con nientepopodimeno che Godin, Sensi, Lukaku, Biraghi, Barella, Lazaro e A. Sanchez. In campionato stava a punteggio pieno.
Un Inter non spettacolare ma solidissima, che solo nel pacchetto difensivo schiera Handanovic in porta, Godin, Skriniar e DeVrij in difesa.
Difatti non prende quasi mai gol.

Uno dovrebbe domandarsi come giustifica certe cazzate che si scrivono.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Assoluto il 26 Set 2019, 00:34
Oggi ho visto l'apoteosi del nonsense tattico, con Leiva e Berisha a sostituire Luis Alberto e Milinkovic Savic nel momento in cui dovevi pressare per pareggiarla.
Se poi io dico che è un incompetente, mi date contro. Abbiamo un allenatore che è la fortuna dei nostri avversari.

Ma dopo Lazio Parma qualcosina sulla Lazio l'avevi postato? Perché m'e' sfuggito...
Solo quando si perde eh... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Appunto. A proposito: bentornato! Forza Atalanta e rioma merda.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Leggete sto commento, normale su un forum di tifosi della Lazio? Boh vabbè

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 26 Set 2019, 00:47

Vabbè, è una sua opinione. Magari preferisce uno alla Fonseca.
Pure De Zerbi però non sarebbe male.
Ma alla fine potremmo pure giocare la carta Di Francesco  o Montella se parliamo degli emergenti italiani.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2019, 23:31
Guarda prendo spunto dal tuo post perché di solito mi sembri un netter equilibrato e ragionevole.

Cioè oggi abbiamo visto, nel primo tempo sicuramente, la miglior Lazio della stagione,( a San Siro contro un'Inter motivatissima e ingrifata) il cui unico punto debole è stato rappresentato da un giocatore invocato a gran voce da tutto il forum al posto di uno considerato ormai bollito. Poi nel secondo tempo inserisce le migliori risorse in panchina, tra cui il bomber, il faro del centrocampo e il giocatore di rango europeo che tutti aspettiamo da due stagioni. Questi entrano e sembrano farci un favore...e la si vuole accollare al mister?
Ma come si fa a non vedere questa cosa? Leiva irriconoscibile ed imbarazzante, ha perso tutte le palle possibili.... Ciro corre corre ma non stoppa una palla e pure lui ormai fa sempre la stessa cosa e l'hanno capito... Berisha un fantasma e pure indisponente. Per me Inzaghi sta facendo il massimo con una rosa da settimo-ottavo posto e a momenti oggi gliela incarta pure a Conte... e l'avete visto chi ha fatto entrare l'inda dalla panchina? Boh...

p.s. Caicedo mi pare che non abbia mai fatto 90 minuti da quando gioca con noi, presumo perché non ce la faccia proprio fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: bizio67 il 26 Set 2019, 00:47
Oh, ma avete il dente avvelenato con il sottoscritto  :)
Ti risulta che sia l'unico qui che vorrebbe l'esonero immediato di Inzaghi?
Trovi che oggi abbia fatto bene?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: arturo il 25 Set 2019, 23:26
Doveva solo sostituire  Joni e Lazzari, che hanno fatto pietà, poi se serviva faceva entrare Ciro, ma con LA in campo.
Hanno fatto pietà, grazie all'infallibile Inzaghi...Joni ha giocato in un ruolo non suo e Lazzari è stato già snaturato dalle sue pecuiari caratteristiche (come d'altronde lo fu Romulo) . Tutti e due hanno giocato bene la prima partita, ma visto che devono aspettare che gli arrivi uno straccio di pallone che devono giocare non in velocità, ecco che perdono la loro utilità. Sono stati tutti e due abituati ad un gioco arioso e veloce con ex normalissimi allenatori (parlo sempre di Lazzari e Romulo), ed ecco che arrivano alla corte di Inzaghi, dove sono costretti a fare un gioco lento e farraginoso. Bah!
Ed a tutti coloro che criticano il mercato estivo, ricordo che è stato fatto dietro richieste di Inzaghi e per il quale, lo stesso, ha dato anche il benestare. Vi ricordo anche, che l'infallibile Inzaghi, per due mesi non ha parlato, perché avrebbe dovuto dire solo falsità relative al suo amore per la Lazio, dato che aspettava le chiamate di Milan e Juve (quest'ultima l'avrebbe preferita) che se ne sono guardate bene dall'assumerlo. SFL, sempre e comunque!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Imho gran primo tempo dove Simone aveva azzeccato tutto
malino solo Lazzari un attimo involuto, e Jony non è molto pratico nella fase difensiva, ma comunque da quella parte c'era un bastos formato monstre che ha spinto molto (lo spagnolo era bravo nello scalare sulle sue avanzate, mi sarei aspettato qualcosa in più quando veniva avanti.

errori vari sul goal a parte per il resto abbiamo concesso un tiro da fuori a lukaku e punto,
a fronte di 3/4 palle goal nitide e di un chiaro dominio a centrocampo, con ottime giocate,
la squadra è sembrata molto lucida ed in gran condizione

Poi nel secondo tempo siamo calati (ne eravamo certi tutti visti i precedenti), però qui ci ha messo del suo,
io sinceramente i cambi non li ho capiti,non dico siano cervellotici, ma semplicemente io non li ho capiti se Caceido non stava male non doveva uscire (uscito lui davanti non tenevamo più un pallone),e comunque se entra Ciro non puoi mai levare LA ( a costo gli togli qualsiasi compito di copertura, ma lo tieni in campo almeno fino a 10/15 dal termine), per il resto se continuiamo a sbagliare tutte quelle palle goal ,e alla prima occasione concessa subiamo goal  poi è dura fare risultato ... contro chiunque

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Rosa da ottavo posto... con LA SMS e Ciro che sono tre dei migliori giocatori di tutto il campionato. Ma basta, non se ne può più di queste cazzate.
Oggi Simone mette in campo una buona formazione che come al solito gioca alla grande finché regge (al 70esimo l'Inter aveva fatto un tiro in porta e battuto zero angoli contro i 7 nostri) ma quaglia poco e si squaglia nel finale. Questi non sono problemi di rosa, sono problemi di tenuta e di singoli.
Riguardo l'allenatore, l'unico errore di Inzaghi che ho visto oggi è stato di scelta sui quinti: con Lulic e Marusic per me oggi tornavi a casa con dei punti.
I cambi sarebbero insensati se fossero gratuiti, ma se Caicedo e LA avevano problemi fisici non vedo cosa altro si potesse fare.
A me rode il culo più che altro per Correa. Su quelle 4 occasioni una la devi mettere dentro. Soprattutto quella su cui fa un pallonetto fuori dallo specchio quando bastava inquadrare la porta, anche piano. E non è manco la prima volta che butta al cesso occasioni così. Tecnicamente è straordinario, ma se non inizia a metterci un po' più di determinazione rimarrà un mezzo giocatore.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Emfio il 26 Set 2019, 00:21

..

mai na  gioia

Ascolta un po' di Lazio Style Channel.
Domande mirate ed intelligenti con Inzaghi sempre sul pezzo e pronto a rispondere, anche sui dettagli.

2 risposte su tutte mi son piaciute e mi han fatto capire che sa quel che sta facendo :

Al 60esimo ha visto la squadra allungarsi ed ha optato per un centrocampo più solido visto che gli esterni, anche se non stavano facendo benissimo, ne avevano più dei mediani.

Se prendevi il 2o, non la riprendevi più, e questo Inzaghi per me l'ha capito ed ha optato la chance di giocarsela fino alla fine.

L'altra è invece l'analisi sui 60 minuti giocati bene nelle due fasi, eccetto il goal subito.
Dice che stiamo crescendo e quando avremo i 90 minuti, con la giusta lucidità, arriveranno i goal.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I 90 minuti non li teniamo perché a LA e SMS viene chiesto di fare roba che non dovrebbero fare, e non lo dico io, lo dice il campionato 2017-2018. Il tutto per far giocare Correa, che all'improvviso è diventato imprescindibile. A questa logica si piega anche Ciro, che con LA aveva una relazione da 12 assist e mille gol (provata anche col Parma, quando ancora fresco LA riesce a spingersi più in avanti) e che invece ora deve barcamenarsi tra la panca, i Correa e i Caicedo di turno, gente che je deve puli' casa.

La squadra è stravolta, ci sono più giocatori fuori ruolo che in ruolo, ma perché noi dovemo sempre fa' i splendidi boh, non s'è capito (e in questo il mercato gioca un ruolo cruciale. Un quinto vero no eh, un attaccante vero no eh, un centrale sinistro vero no eh, un portiere che non serva solo in allenamento no eh, non sia mai).

Ecchcczz.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Per me nel seco do tempo siamo calati e co siamo allungati anche per i cambi fatti da Inzaghi.  Mettere Immobile per togliere tutti quelli che possono innescarlo è  inutile. Jony in campo tutta la gara.... boh
Proprio buttato il secondo tempo .

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Vorrei capire che razza di preparazione è stata fatta per avere sempre lo stesso calo dopo 1 ora di gioco: chi prima chi dopo scoppiano almeno 5 o 6 giocatori di movimento, chi entra è nullo e spesso ha già la lingua di fuori. Altro che ritiro migliore di sempre, sembra al contrario non lo abbiano fatto il ritiro.

Discussione precedente - Discussione successiva