Imho gran primo tempo dove Simone aveva azzeccato tutto
malino solo Lazzari un attimo involuto, e Jony non è molto pratico nella fase difensiva, ma comunque da quella parte c'era un bastos formato monstre che ha spinto molto (lo spagnolo era bravo nello scalare sulle sue avanzate, mi sarei aspettato qualcosa in più quando veniva avanti.
errori vari sul goal a parte per il resto abbiamo concesso un tiro da fuori a lukaku e punto,
a fronte di 3/4 palle goal nitide e di un chiaro dominio a centrocampo, con ottime giocate,
la squadra è sembrata molto lucida ed in gran condizione
Poi nel secondo tempo siamo calati (ne eravamo certi tutti visti i precedenti), però qui ci ha messo del suo,
io sinceramente i cambi non li ho capiti,non dico siano cervellotici, ma semplicemente io non li ho capiti se Caceido non stava male non doveva uscire (uscito lui davanti non tenevamo più un pallone),e comunque se entra Ciro non puoi mai levare LA ( a costo gli togli qualsiasi compito di copertura, ma lo tieni in campo almeno fino a 10/15 dal termine), per il resto se continuiamo a sbagliare tutte quelle palle goal ,e alla prima occasione concessa subiamo goal poi è dura fare risultato ... contro chiunque