Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 19 Ott 2019, 17:44
Non te la riprendeva manco il padre eterno  ;)

Smettiamola di caca&e il caxxo a st'allenatore.
Ha sicuramente i suoi difetti, ma dobbiamo aggrapparci ai suoi pregi e andarci a prendere sto 4o posto con la stessa prepotenza con la quale ci siam ripresi sta partita.

Forza Lazio

Hai ragione, anche se non mi ritengo uno che martella Simone.
E' che mi sono lasciato andare dopo 3 reti in 37 minuti all'Olimpico.

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Scusate, mi sento un imbecille ma non saprei dove altro chiedere consiglio.
Come apro un topic nella sezione Lazio Talk? Non riesco a trovare un bottone che lo faccia.  :?
Se qualcuno mi dice come risolvere poi cancellate anche questo messaggio, grazie!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
DLM: Baptiste Santamaria dell'Angers
Va bene, non lo conosco, ma va bene. Inseriamo un po' di corsa e dinamismo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2019, 17:53

pensa al poro gasperino, sta ancora piangendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Nonno Ballotta il 19 Ott 2019, 17:57
Scusate, mi sento un imbecille ma non saprei dove altro chiedere consiglio.
Come apro un topic nella sezione Lazio Talk? Non riesco a trovare un bottone che lo faccia.  :?
Se qualcuno mi dice come risolvere poi cancellate anche questo messaggio, grazie!
Forse non hai abbastanza commenti? Non saprei. Si vede facilmente il tasto (in alto nella pagina con tutti i topic)

aventiniano

Visitatore
"Sono il primo ad assumermi le colpe quando le cose non vanno - continua Inzaghi -, oggi a fare la differenza non sono state le sostituzioni di Parolo e Marusic, perché dopo il primo tempo avrei dovuto cambiare tutti. Siamo rientrati in campo più aggressivi, questo ha fatto la differenza. Immobile sta segnando tanto, è un trascinatore"

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2019, 17:53

Ma si lo so, sei solitamente uno che pondera parecchio.
Infatti quando sei crollato tu, ho detto, sto giro mi sa che è veramente finita.
Invece mai dire mai  ;)  :beer:

Ps.se può servire, al cambio Patric vs Marusic, un paio di madonne al mister le ho mandate pure io, per fortuna non faccio l'allenatore di professione, perché per me, Cataldi (vero Leone) e Patric hanno dato quella scossa "nervosa" a tutti per andarla a riprendere.

Per me partita della svolta.
Almeno spero  :^^

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ott 2019, 17:59
Forse non hai abbastanza commenti? Non saprei. Si vede facilmente il tasto (in alto nella pagina con tutti i topic)

Ora c'è. Giuro che non sono totalmente rin[...]to, prima non c'era. Nel caso fosse giusta la tua supposizione di un numero minimo di commenti, forse il numero minimo è 25 (infatti il messaggio in cui ho chiesto aiuto è stato il mio 25mo)? Almeno mi piace sperare sia così, per la mia salute mentale. Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Nonno Ballotta il 19 Ott 2019, 18:05
Ora c'è. Giuro che non sono totalmente rin[...]to, prima non c'era. Nel caso fosse giusta la tua supposizione di un numero minimo di commenti, forse il numero minimo è 25 (infatti il messaggio in cui ho chiesto aiuto è stato il mio 25mo)? Almeno mi piace sperare sia così, per la mia salute mentale. Grazie!
Credo sia proprio così :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Inzaghi non imparerà nulla da questo primo tempo, sia tatticamente che come approccio mentale, sarà una stagione di sofferenze - e oggi dovrebbe liberarsi Pochettino, anche lui salvato da un pareggio in extremis in casa. (la mia tessera di Inzaghiano militante mi verrà sottratta solo per averlo pensato) :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: richard il 19 Ott 2019, 17:45
non sono d'accordo, secondo me l'atalanta è arrivata a fine partita peggio di noi, fisicamente.

Appunto.
Noi abbiamo messo giocatori con età media inferiore a quelli già presenti in campo... usciti Parolo, Marusic e Radu, entrati Patric, Cataldi e Caicedo.
L'Atalanta ha fatto entrare Ilicic, De Roon e Kjaer al posto di Muriel, Pasalic e Masiello, siamo lì.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2019, 18:11
Se Inzaghi non imparerà nulla da questo primo tempo, sia tatticamente che come approccio mentale, sarà una stagione di sofferenze - e oggi dovrebbe liberarsi Pochettino, anche lui salvato da un pareggio in extremis in casa. (la mia tessera di Inzaghiano militante mi verrà sottratta solo per averlo pensato) :)

sono d'accordo. sta partita DEVE essere di svolta, oppure annassero tutti a...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 19 Ott 2019, 18:02
Ma si lo so, sei solitamente uno che pondera parecchio.
Infatti quando sei crollato tu, ho detto, sto giro mi sa che è veramente finita.
Invece mai dire mai  ;)  :beer:

Ps.se può servire, al cambio Patric vs Marusic, un paio di madonne al mister le ho mandate pure io, per fortuna non faccio l'allenatore di professione, perché per me, Cataldi (vero Leone) e Patric hanno dato quella scossa "nervosa" a tutti per andarla a riprendere.

Per me partita della svolta.
Almeno spero  :^^

Sono crollato perché non sono andato allo stadio oggi dove tirare un par de strali alleggerisce, ed in genere evito sempre il forum proprio perché a "caldo" se scrivono tante cazzate.

Non ho trovato manco un sitarello per vederla. M'è rimasto solo il forum.

:beer: :beer: :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: purple zack il 19 Ott 2019, 18:17
sono d'accordo. sta partita DEVE essere di svolta, oppure annassero tutti a...

In questa partita  non ha giocato nessuno dell'ultimo mercato... Speriamo che ci sia una svolta anche da questo punto di vista

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2019, 18:19
Sono crollato perché non sono andato allo stadio oggi dove tirare un par de strali alleggerisce, ed in genere evito sempre il forum proprio perché a "caldo" se scrivono tante cazzate.

Non ho trovato manco un sitarello per vederla. M'è rimasto solo il forum.

:beer: :beer: :beer:

E la prossima volta dimmelo in pvt, di siti è pieno zeppo, ma devi cambiare la vpn  ;)

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Dopo oggi mi sono convinto che va esonerato.
La Lazio non ha equilibrio e lo può dare o togliendo Alberto o cambiando modulo con il 4312
Se continua così e' lui il limite della Lazio e il danno.
Oggi incomprensibile perché non abbia cambiato assetto e parolo dopo 20
Minuti . E assurdo che abbia  deciso questa formazione con L Atalanta che gioca ad aggredirti.
Lo fa' perché non le palle di far fuori i senatori che come letto qui nel piccolo stanno diventando i nostri Titty e de zozzi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 19 Ott 2019, 18:11

I cambi Marusic patric e parolo cataldi ( ricordi? ) sono stati molto intelligenti.
Il primo tempo ha subito tatticamente le strategie del rosicone.
La sensazione è che noi costruiamo il nostro gioco sulle mezzali, sul loro fraseggio
Molto lasciato all'inventiva, e quando gli avversari giocano sopra ritmo questo lo paghi.
Io non vedo movimenti pre costruiti.

Molta fantasia.
Poca matematica.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES, non sono d'accordo. L'Atalanta si è seduta sullo 0-3; il primo tempo, con il risultato in bilico, è stato, purtroppo, un clinic.
Molto grave.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Cambiare ogni tanto, inserendo qualche variazione sul tema e limitando un pò le improvvisazioni, farebbe bene e magari potrebbe pure sorprendere gli avversari.
E non parlo di cambi di modulo ma di ritmo e delle tipologie delle giocate, tipo i tagli senza palla al centro degli esterni e i tiri da fuori

Discussione precedente - Discussione successiva